PDA

View Full Version : Muore per un peto..


Timewolf
15-12-2005, 13:29
Non so se e' gia' stata postata..

Roma: lite mortale per un peto
Novantenne muore in casa di cura
Una tragedia scoppiata per un peto di troppo. E' accaduto in una casa di cura per anziani a Cineto Romano, in provincia di Roma. Martedì mattina due anziani compagni di stanza, di 75 anni il primo di 90 il secondo, hanno innescato una furibonda lite a causa di un peto del più anziano dei due. Dopo una serie di spintoni il novantenne, affetto da cardiopatia è caduto sbattendo la testa e morendo sul colpo.

Attirati dalle urla e dal trambusto membri del personale della clinica sono subito accorsi, anche se ormai era troppo tardi. Ai soccoritori il 75enne non ha esitato a spiegare cosa era successo chiarendo anche il "molesto" motivo da cui la lite era partita. La cosa andava avanti evidentemente da tempo perché all'ennesimo peto l'uomo ha reagito e non ci ha visto più aggredendo verbalmente il compagno di stanza. Dalle parole ai fatti, e quindi alla tragedia, il passo è stato breve.

I responsabili della casa di cura, circondata da un bosco nella Valle dell'Aniene, hanno chiamato i carabinieri della compagnia di Tivoli. Ora bisognerà eseguire l'autopsia sul corpo della vittima per accertare se l'uomo sia morto a seguito della caduta o questa sia avvenuta a seguito della sua cardiopatia. Ad un primo esame il trauma cranico non sembrava tanto grave da provocare il decesso.

Fonte TgCom (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo287879.shtml)

RiccardoS
15-12-2005, 13:40
L:DL! la fine che farò io! :sofico:

x_Master_x
15-12-2005, 13:50
Povero nonno :(
















+1 Io c'ero! :sofico: ( comunque OLDERRIMA )

Timewolf
15-12-2005, 13:57
su tgcom e' del 14/12/2005 pe cui olderrima no :P

xenom
15-12-2005, 14:07
Io non mi fiderei molto del TGCOM... ;)
molte delle notizie che si trovano sono fittizie :asd:

juninho85
15-12-2005, 15:05
non è possibile :eek:

sapatai
15-12-2005, 15:08
:doh:

giovane acero
15-12-2005, 15:16
dal titolo del 3d immaginavo un decesso cagionato da detonazione e/o asfissìa

sapatai
15-12-2005, 15:26
cagionato da detonazione
:asd:

Ork
15-12-2005, 15:49
ahaha che tristezza... una morte originale :D

Don Quitter
15-12-2005, 15:55
dal titolo del 3d immaginavo un decesso cagionato da detonazione e/o asfissìa

Io avevo pensato ad un peto incendiario. Sono abbastanza sicuro che qualcuno ci è già morto così :asd:

dottormaury
15-12-2005, 17:20
bhè una leggenda metropolitana racconta di un veterinario morto a causa di alcune ustioni che si è procurato accendendosi una sigaretta davanti al culo di una mucca che in quel momento ha mollato.
al 99.9% è una palla ma se fosse stato vero la gente al funerale invece di piangere si sarebbe pisciata sotto dalle risate.
cmq possibilissimo che questa storia sia vera, ormai c'è chi ammazza anche per un posto in un parcheggio :doh:

Mighty83
15-12-2005, 18:56
:doh:

Io avevo letto "muore per un pelo" :stordita:

paditora
15-12-2005, 19:01
Pensavo che la scorra fosse talmente forte e puzzolente che avesse ucciso qualcuno.

niko*
15-12-2005, 19:09
dal titolo del 3d immaginavo un decesso cagionato da detonazione e/o asfissìa
anche io :stordita:

:doh:

Io avevo letto "muore per un pelo" :stordita:
te pareva :D

giannola
15-12-2005, 19:19
:asd: :asd: :ahahah: :ahahah: :sbonk: :sbonk: ragazzi, mi sono letto quello che avete scritto su sto 3d, sto petando dal ridere, no sul serio, ci vuole rispetto per quello che è successo, ma anche per come è stato messo il titolo è difficile mantenere l'autocontrollo.
Cmq un peto nn ha mai ucciso nessuno (nessuno di voi mi ha mai incontrato), certo arrivare ad uccidersi per un peto nn è molto normale, si vede che probabilmente è subentrata anche l'arterosclerosi e data l'età ci può stare.
Cmq riposi in pace.

majin mixxi
15-12-2005, 19:35
a me questa storia sembra tristissima,arrivare a quell'età e finire in un ospizio,con un compagno di stanza con cui sei costretto a convivere,certo non deve essere facile

Braccop
15-12-2005, 21:11
quando ho visto il titolo ho pensato "notiza da tgcom..." e infatti... :fagiano:

Stormblast
15-12-2005, 23:51
capisco l'assassino. immaginate di vivere in una stanza con uno sconosciuto e questo passa le ultime giornate della tua triste vita a riempirti la stanza di scoregge furibonde.... cazzo se lo ammazzerei!!!

Don Quitter
15-12-2005, 23:57
capisco l'assassino. immaginate di vivere in una stanza con uno sconosciuto e questo passa le ultime giornate della tua triste vita a riempirti la stanza di scoregge furibonde.... cazzo se lo ammazzerei!!!

Speriamo che il compagno di cella dell'interessato non abbia gli stessi "hobby" della vittima, altrimenti avrà dei grossi problemi :D

massimo78
16-12-2005, 12:36
Io avevo pensato ad un peto incendiario. Sono abbastanza sicuro che qualcuno ci è già morto così :asd:

si sulla puntata di South Park "la teoria del peto spontaneo" :rotfl:
morivano tutti così, di colpo si incendiavano