View Full Version : ma kome mai skattano?
berger81
15-12-2005, 12:55
ho 5 gioki per x360 pgr3, kameo, cod2, condamned,pd0,nbalive06 demo
e devo dire ke a parte kameo e pgr3, tutti gli altri hanno dei momenti in cui scattano, cod2 scatta nel filmato iniziale prima di giokare, e nelle scene più affollate, nba live scatta nell introduzione , e a volte anke nel gioko,
pd0 scatta nelle cut scene (alla grande) ma non nel gioko e non ha il vsync attivato, e condamned scattikkia a malapena solo nelle scene piu affolate,
ma sono io ke ho okki bionici oppure a parte 2 gioki, in tutti gli altri si riscontra tale difetto????
*sasha ITALIA*
15-12-2005, 13:21
beh dipende cosa intendi per scatti, dei cali di framerate ci sono solitamente, non si può essere sempre rock-solid..poi se tu accusi dei GRAVI disturbi nelal fluidità del gioco POTREBBE, dico potrebbe esserci qualche problema con l'hardware
OvErClOck82
15-12-2005, 13:22
AAAAARRRRRRRGGGGGGHHHHHHHH
le K !!!!! :muro:
AAAAARRRRRRRGGGGGGHHHHHHHH
le K !!!!! :muro:
Li bannerei tutti quelli che scrivono così. :D
in PD0 è normale, non so perchè ma le cutscene son fatte da cani
:)
OvErClOck82
15-12-2005, 13:45
kuoto :asd:
:mano:
Codename87
15-12-2005, 14:16
Ma penso sia dovuto soprattutto alla ottimizzazione non molto curata, a livello di hardware la X potrebbe fare molto di più.
Nightingale
15-12-2005, 14:24
Insieme alla x360 l'hai presa l'upgrade della RAM in offerta? Veniva la metà del prezzo, e ti risolve un sacco di problemi di fluidità.
:fagiano:
:sofico:
A me Kameo scattava nella intro, finché non ho messo PAL60.
Most Wanted scatta quando gli pare, ma perché è scritto con i go to. :D
NBA ho sentito dire da tanti che fa gli scattucci.
CoD2 ho sentito dire che spacca di brutto... L'ho visto in un negozio (non era la demo) ed in effetti mi sembrava rullare sodo.
Qualche calo di framerate è normale ci sia... In generale sono d'accordo che su questi titoli non sia stata riposta tantissima cura nell'ottimizzazione del codice, forse poprio perché sono stato sviluppati con una versione del devkit un po' prematura (non lo so eh... take it with the pinz)
:D
Qui c'è qualcosa di marcio....
che sia davvero l'x360 un ... evitiamo :D
Quoto anch'io! Non capisco il perchè del violentare così la lingua italiana! :mad:
A.
gabberman81
15-12-2005, 16:36
ho 5 gioki per x360 pgr3, kameo, cod2, condamned,pd0,nbalive06 demo
e devo dire ke a parte kameo e pgr3, tutti gli altri hanno dei momenti in cui scattano, cod2 scatta nel filmato iniziale prima di giokare, e nelle scene più affollate, nba live scatta nell introduzione , e a volte anke nel gioko,
pd0 scatta nelle cut scene (alla grande) ma non nel gioko e non ha il vsync attivato, e condamned scattikkia a malapena solo nelle scene piu affolate,
ma sono io ke ho okki bionici oppure a parte 2 gioki, in tutti gli altri si riscontra tale difetto????
IMPOSTA IL TUO XBOX360 SU pal60...ho cod2 e ti assicuro che NON scatta, va a 60fps fissi, :D almeno questo :rolleyes:
x 658290 e gli altri...
io scrivo con la 'K' (o con la 'x'-per) semplicemente x scrivere+velocemente...
nessun deturpamento alla lingua italiana.
ciao! ;)
torgianf
15-12-2005, 17:41
x 658290 e gli altri...
io scrivo con la 'K' (o con la 'x'-per) semplicemente x scrivere+velocemente...
nessun deturpamento alla lingua italiana.
ciao! ;)
quindi e' piu' veloce scrivere kome invece che come :confused: strano.....
no, solo quando sostituisci ch con K, o X con per... "xké" è 1esempio xfetto!
cmq nn soffermiamoci+ su ste cazzate xkè c bannano :rolleyes:
ciao ;)
quindi e' piu' veloce scrivere kome invece che come :confused: strano.....
:asd: :asd:
torgianf
15-12-2005, 18:47
ciao ;)
capisco,ma forse abbrevi perche' stai facendo una gara con qualcun altro che scrive come te? oppure hai paura che il bordin ti mandi la fattura a casa a fine mese,facendoti pagare i caratteri che hai consumato?
OvErClOck82
15-12-2005, 19:16
capisco,ma forse abbrevi perche' stai facendo una gara con qualcun altro che scrive come te? oppure hai paura che il bordin ti mandi la fattura a casa a fine mese,facendoti pagare i caratteri che hai consumato?
quoto :asd:
ma che vi cambia a scrivere Kome invece di Come ? :confused:
berger81
15-12-2005, 19:41
apro un thread per lo sKattare dei gioKi e voi lo riempite con risposte Ke non hanno niente a Ke vedere....
roba da Kiodi.............. :D :D
Armatura del Cocco
15-12-2005, 23:57
quoto :asd:
ma che vi cambia a scrivere Kome invece di Come ? :confused:
Io direi che siamo fin troppo OT non credete?
Ad ogni modo credo sia un modo come un altro per esprimere ciò che intende.
Senza riferirmi a nessuno trovo molto più odiose frasi come "own-pown-owned-ownato" oppure "rulez-rocks" ecc...
Cmq a parer mio chi nota ste cose ha dei problemi.
FINE OT
berger81
16-12-2005, 00:28
quote :D
torgianf
16-12-2005, 02:17
Io direi che siamo fin troppo OT non credete?
Ad ogni modo credo sia un modo come un altro per esprimere ciò che intende.
Senza riferirmi a nessuno trovo molto più odiose frasi come "own-pown-owned-ownato" oppure "rulez-rocks" ecc...
Cmq a parer mio chi nota ste cose ha dei problemi.
FINE OT
se uno scrive xfetto io leggo icsfetto,ci metto qualche secondo a decifrare cosa c'e' scritto...... purtroppo sono capace di scrivere e leggere solo l'italiano,nessun problema,giuro :fagiano:
Tylerdgl
16-12-2005, 08:19
se uno scrive xfetto io leggo icsfetto,ci metto qualche secondo a decifrare cosa c'e' scritto...... purtroppo sono capace di scrivere e leggere solo l'italiano,nessun problema,giuro :fagiano:
Bah secondo me ci sono problemi ben più gravi nella vita...cmq dire che da domani si può proporre al nostro grande governo di abolire le K dalle tastiere così ne faranno sfoggio nei cartelloni pubblicitari prima delle elezioni facendo un sacco di gente contenta
ciao ;)
i cellulari dovrebbero avere la funziona "spezza manine" per tutti quelli che scrivono in quel modo :fagiano:
scrivi una k al posto di un ch? taaaaaac, scatta la tenaglietta dal retro del telefono e ti stacca un'unghia :read: :asd:
OvErClOck82
16-12-2005, 14:12
i cellulari dovrebbero avere la funziona "spezza manine" per tutti quelli che scrivono in quel modo :fagiano:
scrivi una k al posto di un ch? taaaaaac, scatta la tenaglietta dal retro del telefono e ti stacca un'unghia :read: :asd:
questa la metto in sign :rotfl:
Sono daccordo su due questioni:
La prima è del fatto che si apre un thread su una questione e si finisce per parlare di un'altra (Inutile poi...), e poi ci si lamenta che la gente posta piu' volte la stessa cosa...e ci credo, quando vai a leggere ti passa la voglia...
La seconda è che anche io ho provato KAMEO e mi scattavano tutti i filmati di gioco e le intro.
Nella lettura dvd_film va bene.
Anche l'XBOX vecchia mi scattava alla stessa maniera...che abbiano usato dell'hardware poco consono per risparmiare?
Comunque ho chiamato la microsoft e mi hanno detto di provare piu' giochi prima di fare un reclamo.
Mi rode terribilmente questa storia. Sto tranquillo perche' sono molto seri per l'assistenza. Vengono a prendersi la consolle direttamente al tuo indirizzo, te la riparano o cambiano e te la riportano, senza farti cacciare una lira.Davvero preciso questo Bill.
Provero' come ho letto tra le righe la questione pal 50/60.
Della Ram ulteriore non ne ho mai sentito parlare. Ce la posso aggiungere anche da solo?
Bhe' l'HD da 20 GIGA che dicono è da 13... e che cazzo...99 euro...
*sasha ITALIA*
16-12-2005, 18:17
Della Ram ulteriore non ne ho mai sentito parlare. Ce la posso aggiungere anche da solo?
:asd:
Drughetto
16-12-2005, 18:48
Che gran 3d che è questo :doh: :spam: :ciapet:
Bestia666
16-12-2005, 18:56
io ho pgr3 e cod2 nessun problema!
solo pgr3 una volta ho messo in pausa e si è blokkato lì :D
sbomberino
20-12-2005, 10:18
Edit... sto rinco stamattina...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.