View Full Version : PackardBell EasyNote S8500
che ne pensate?
http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN06056&did=513&sr=0
dai ragazzi commentate!!
sono ansioso di conoscere il vostro parere su questo portatile
tapparenji
15-12-2005, 14:56
strano, io ho preso un S8410 con le stesse caratteristiche a 1199 €...eppur mi sembra identico. Prova a sentire la Packard Bell Italia, magari lo prendi a meno...
boston2058
15-12-2005, 14:59
Che è una gran bella macchina, e lo puoi trovare anche a meno, sui 1200 euro, un utente nel forum di www.notebookreview.it la appena acquistato a quella cifra, prova a chiedere a lui, e dai un occhiata che dovrebbe postare a breve anche una recensione
l'ho acquistato a 1199....volevo sapere un po' che ne pensate della macchina
boston2058
15-12-2005, 15:54
Che sulla carta è è un gran portatile, poi tu lai comprato, dicci tu come va!!!! :D
hai ragione ....però l'ho comprato stamattina ed è ancora in carica
in cosa differiscono l'ATI mobility radeon x700 da 256mb che è sull'easynote e la GeForce 6200 che c'era su un asus?
programmo in c++....la grafica con il mio pc l'ho sempre trattata con matlab.....con questo portatil credete che possa implementare qualcosa di grafico con c++ che richiede un certo carico per il processore?
boston2058
15-12-2005, 17:02
Assolutamente si, il p M 1,86 sonoma che monta è un signor processore, puoi fargli fare di tutto anche encoding video con ottimi risultati!
la differenza tra le due schede è che la x700 va tipo 4 volte (penso poi nn so di preciso)l'altra, insomma la sostanza è che la 6200 fa schifo, la x700 :sofico:
tapparenji
15-12-2005, 17:12
il note in questione è molto valido, fidati. Non scalda, processore molto potente, hai tutto quello che ti serve.
Io mi trovo molto bene.
yeahhhh
tappa dimmi un po' tu cosa riesci a farci con il tuo Packard
tapparenji
15-12-2005, 17:20
ma, in verità io uso principalmente il W7620 (le caratteristiche le vedi in basso..), e ci faccio di tutto (programmazione, grafica, giochi ecc...). Anche con l'S8410, che usa il mio collega, si fa altrettanto...
siamo molto soddisfatti finora.
fantastico!
ascoltate ragazzi.....che mi dite dell'affidabilità della Packard Bell?
Ho sentito parlare bene di Acer, Asus, Toshiba.....ma della PB nn ho trovato recensioni in termini di affidbilità
tapparenji
15-12-2005, 17:28
L'assistenza telefonica c'è, e i tipi sembrano affidabili (provato personalmente).
Tieni conto anche che la Packard Bell fa capo alla Nec, quindi in teoria nn dovrebbero essere degli sprovveduti ....
esatto, quello che ho pensato anche io :D
hai provato il tv out?
quanto tempo hai tenuto la batteria in carica per la prima volta?
UP! UP! UP!
:D :D :D :D :D :D :D :D
.kAroshi
16-12-2005, 02:34
Ho l'S8410, che e' assolutamente identico al s8500, non so perche' siano due portatili diversi sinceramente, cmq il tv out funziona egregiamente, basta installare i catalyst e il catalyst control panel (non il control center che fa cacare e occupa risorse come nn so cosa). la batteria, l'ho prima scaricata del tutto e poi caricata finche' nn mi segnava appunto che era carica... con un po' di tweaking fa 4, 4.30 h... sono soddisfatto, un ottimo portatile =)
i cavi per il tv out sono uguali o cambiano da portatile a portatile?
cosa è catalist?
~pennywise~82
31-12-2005, 11:46
Ciao proprio 2 giorni fà ho preso anch'io un portatile Packard Bell precisamente l'S8600 che differisce principalmente per la scheda video che è una X700XL che monta ben 512 Mb di memoria per il resto penso sia uguale...l'unico "difetto" da me riscontrato è che la ventolina del processore (un Pentuim M 750) entra in funzione a circa 50°C,temperatura che raggiungo in un normale utilizzo...quindi praticamente risulta la ventola sempre in funzione esclusi alcuni momenti di pausa,capita solo a me o è normale? :confused:
~pennywise~82
31-12-2005, 13:21
UP
sovracorrente sulla porta dell'hub
la periferica ha superato i limiti di alimentazione della porta dell'hub
questo messaggio di errore appare nn appena provo a collegare una joypad 2 asse 10 pulsanti
l'ho usato diverse altre volte in maniera corretta....cosa è successo'
come risolvo il problema?
ma scusatemi nessuno sa nulla a riguardo o c'è qualche altro strambo motivo per cui nn ricevo risposta?
marcello88
02-05-2006, 13:28
Ciao,insomma io nn te la consiglio tanto Acer io ho 1 Acer Aspire 1692 comprato a novembre 2005 già in assistenza x il masterizzatore ke nn masterizzava niente :muro: Ankora nn è arrivato oggi vedo cm'è andata a finire, casomai ti faccio sapere.Bye :D
vorrei fare una domanda su questo portatile
in fatto di alimentazione, consumo e riscaldamento non so molto
vorrei sapere per quanto tempo posso lasciare il portatile acceso senza che ci possano essere problemi hardware
grazie ciao
mille grazie!
rilancio...magari qualcuno risponde
è necessaria la registrazione del prodotto online?
daniele87
14-02-2007, 12:30
mi iscrivo al thread perchè anche io ho questo portatile, però non so risponderti mi spiace
non so come intrepretare questo silenzio
rispolvero questa discussione perchè è spuntato fuori un problema
la batteria non entra più in carica
il caricabatterie è funzionante quindi il problema risiede immagino nel connettore lato portatile
ho provato a muoverlo un po' come mi hanno detto ma nulla
devo portarlo in assistenza a quanto pare....o posso provare a fare qualcosa?
in caso di assistenza quanto sarebbe la spesa?
grazie ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.