View Full Version : ho disdetto tele2: ora che faccio
Ragazzi ho disdetto con Tele2 :D . Il discorso e che volevo sottoscrivere con Tiscali ma ho visto che ha tolto l'opzione 4 :cry: mega, e sul mio numero attualmente con loro c'è solo la 640. :(
Mi date una mano su cosa sottoscrivere per non ritrovarmi senza ADSL e viaggiare in modo decente :D ?
Grazie per l'aiuto
Yukani
alexwebbing
16-12-2005, 11:55
Dipende da quello di cui hai bisogno (640, 1280, 4096....)
Saluti
www.subitoinrete.net
come sarebbe ha tolto la 4 mega???? :mbe:
Beh, non è che Tiscali 4mbit offrisse una così roseo futuro...
Ragazzi ho disdetto con Tele2 :D . Il discorso e che volevo sottoscrivere con Tiscali ma ho visto che ha tolto l'opzione 4 :cry: mega, e sul mio numero attualmente con loro c'è solo la 640. :(
Mi date una mano su cosa sottoscrivere per non ritrovarmi senza ADSL e viaggiare in modo decente :D ?
Grazie per l'aiuto
Yukani
Se devi fare una nuova adsl...non pensarci: vai ad occhi chiusi su ALICE :) sia essa flat 640 o 4 mega ;)
Enriko81
16-12-2005, 17:44
Se devi fare una nuova adsl...non pensarci: vai ad occhi chiusi su ALICE :) sia essa flat 640 o 4 mega ;)
quoto essendo alice = telecom quest'ultima la tratta con un okkio di riguardo
scarta tin.it, tele2, libero a priori , io andrei su alice.
Stormblast
16-12-2005, 20:35
o alice, o sei hai un po' più di soldini da investire NGI o fastweb.
Grazie per l'aiuto
Yukani
Come ho detto decine di volte,devi dire di dove sei e chiedere a persone della tua città.Non pensare che se spendi di più hai di più,perchè è una sciocchezza. :)
Come ho detto decine di volte,devi dire di dove sei e chiedere a persone della tua città.Non pensare che se spendi di più hai di più,perchè è una sciocchezza. :)
Allora scusate se rispondo solo ora, ma sono stato fuori per lavoro. Alla fine comunque mi sono buttato su Fastweb.
Speriamo bene perchè leggendo nei vari forum non tutti ne sono entusiasti. Abito vicino Roma e la località è servita dalla rete normale. Ho fatto tutto con loro anche il telefono è ho tolto anche Telecom.
Se qualcuno puo darmi qualche consalazione su come funziona lo ringrazio.
Yukani
tommaso2
12-01-2006, 15:27
Grazie per l'aiuto
Yukanila 4 mega non la hanno tolta
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/12flat_tc/
la 4 mega non la hanno tolta
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/12flat_tc/
Cliccando mi da una pagina dove vedo solo la connessione flat da 12 mega mega e non quella da 4. Comunque come ho scritto sopra ormai mi sono buttato su Fastweb.
Speriamo bene.
Yukani
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.