View Full Version : voglio comprare un new telefonino con le nuove promo 3 o tim
Kastorix
15-12-2005, 12:44
come da topic.Ma non so come fare.
Inoltre non ho proprio idea di che blocchi applichi la 3.Riguardo alla tariffa mensile non ci sono problemi.Vi dico cosa mi serve così mi saprete orientare su promozione (o tim o 3).
1)Deve essere un telefonino Umts
2)Deve potersi collegare come modem
3)Deve poter accedere ad una radio online che rilascia lo streming per winamp o wma.(non è fondamentale)
4)Sono disposto a pagare mensilmente un tot di soldi ma voglio avere anche degli ottimi servizi internet o inclusi o cmq a prezzo contenuto
Se mi vengono altre cose in mente ve lo dico.Inoltre ho solo una carta di credito,la postepay.Quindi se accettano quella bene altrimenti...
pretonius
15-12-2005, 14:33
Ciao
Anche io penso di avere il tuo stesso problema :help: ma sono riuscito a restringere la mia lista desideri a 3 modelli
- motorola v3x e lg U880 (con la promozione 3 il primo a 199€ il secondo a 149€)
- nokia n70 (con l'offerta tim relax 100€ i.i. anticipate e 24 rate da 10€)
Il nokia e il motorola stanno un passo avanti ma lg è da tenere in considerazione per rapporto qualità/prezzo ;) .
Il motorola attualmente è introvabile :doh: (boh!!...forse la richiesta è stata eccessiva) quindi un punto a favore nokia ma ....vale la pena aspettare ancora un poco perchè ho visto il modellino che hanno i negozi 3 e sinceramente: GRANDE MOTOROLA!!!
Ho letto le recensioni dei tre telefoni e ancora non riesco a trovare il tallone d'achille per almeno 2; quindi....
HELP US!!!! :help: :help: :help:
pretonius
15-12-2005, 14:35
Ah dimenticavo :doh: :doh: :doh:
anche io ho solo la carta postepay ma ho sentito che non dovrebbero esserci problemi poichè è circuito VISA
playmake
15-12-2005, 19:50
ragazzi io ho appena preso il 6680 della 3...
19€ subito
(con poortabilità numero e palle varie, solita menata)
e 20 euro obbligati al mese (di traffico!!!)
dopo 23 mesi è effettivamente tuo.
che dire telefono ottimo, è la sedconda volta che prendo tre, la prima mi son trovato bene e credo che andrò avanti così, salvo brutti scherzi :)
pretonius
15-12-2005, 23:49
:cry: :cry: :cry:
Mi dispiace dare questa brutta notizia ma la carta postepay non è valida: :eek: :eek: :eek:
ho parlato con tre operatori diversi (chiamando il serizio clienti TIM) e sono andato a tre centri tim diversi.
COSA NE E' EMERSO?:
1) E' accettata solo carta di credito con circuito Mastercard o CartaSì :muro:
2) Non è accettato nè c/c postale nè c/c bancario :muro:
3) Questa offerta è per chi ha esclusivamente carta di credito (cfr. sopra) :muro:
4) Se il titolare della carta di credito e l' intestatario della skeda non corrisponde "non s'ha da fare nè ora nè mai" (per dirlo alla Manzoni) :muro:
5) Incompetenza totale :doh: delle commesse/i dei centri TIM dove sono andato
(ho dovuto dirlo io che il motorola E1070 era a 5 euro al mese invece di 10....e lo stavano pure vendendo :ciapet: :ciapet: mah!!!)
6)LA ..im PENSA solo a "chi ten i sold" :banned:
7) W la tre che ti chiede solo il codice fiscale e carta d'identità :D :D
P.S. Ah dimenticavo la tre chiede anche 149€ (Mi sono preso LG U880 dopo MPM) :sofico:
ragazzi io ho appena preso il 6680 della 3...
dopo 23 mesi è effettivamente tuo.
ni.. sul sito della 3 c'è scritto che è in comodato d'uso gratuito...
e dopo 23 mesi, se lo vuoi sbloccare da loro paghi 140 euro...
l'avevo visto pure io ma a queste condizioni gli ho detto di tenerselo.
un vero peccato visto che la tariffa a 9 cent/minuto è veramene ottima.
Ciao
Francesco
Io ho preso il mercoledì 13 il v3x di 3;49 euro subito (+30 euro con una nuova scheda con 20 euro di traffico) e 20 euro di traffico mensile x 23 mesi.
Telefono in comodato d'uso x i 23 mesi e poi lo puoi ridare indietro e prenderne un'altro o terminare il rapporto con loro.
140 euro sono i soldi che ti chiedono per sbloccare un videofonino tra i 22 e i 24 mesi,ma deve essere di tua proprietà e non in comodato d'uso.
http://www.tre.it/3foryou/133risponde/Informazioni/index_2068_ITA_HTML.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.