View Full Version : [RM] Monitor SONY 19" E400 no spedizione
Vendo il monitor in oggetto, usato ma in ottime condizioni e visibile a Marino (Rm)
consegna solo a Mano.
Prezzo 120 Euro.
L'articolo è in vendita anche fuori dal forum, la lampada beghelli è stata venduta a parte.
tremblay
23-12-2005, 02:51
Ha qualche problema? Età? Conosco bene i monitor Sony... dopo qualche anno qualcosa gli spunta sempre :)
lo uso a casa, quindi è semplicemente perfetto ancora. Non lavora come in un ufficio. avrà un tre anni se non ricordo male. Lo pagai 1.350.000 lire mi ricordo, quindi c'era ancora il vecchio conio :D
Lo puoi venire a vedere/testare e se non ricordo male, dovrei avere ancora l'imballo originale in cantina (ma devo rivedere magari è stato buttato recentemente). Colori perfetti e fuoco perfetto. Ha le due linee orizzontali (2) classiche dei trinitron.
Lo schermo antiriflesso è stato sempre pulito con prodotti professionali, quindi non presenta segni di invecchiamento.
Credimi è tenuto benissimo e il motivo della vendita è solo dovuto al fatto che mi è nata una bambina 2 mesi fa e devo cambiare di posto al computer in un luogo dove non ho + i cm che avevo nel vecchio (ci andrà il lettino li! :help: )
DVCA.
tremblay
23-12-2005, 15:42
lo uso a casa, quindi è semplicemente perfetto ancora. Non lavora come in un ufficio. avrà un tre anni se non ricordo male. Lo pagai 1.350.000 lire mi ricordo, quindi c'era ancora il vecchio conio :D
Lo puoi venire a vedere/testare e se non ricordo male, dovrei avere ancora l'imballo originale in cantina (ma devo rivedere magari è stato buttato recentemente). Colori perfetti e fuoco perfetto. Ha le due linee orizzontali (2) classiche dei trinitron.
Lo schermo antiriflesso è stato sempre pulito con prodotti professionali, quindi non presenta segni di invecchiamento.
Credimi è tenuto benissimo e il motivo della vendita è solo dovuto al fatto che mi è nata una bambina 2 mesi fa e devo cambiare di posto al computer in un luogo dove non ho + i cm che avevo nel vecchio (ci andrà il lettino li! :help: )
DVCA.
Ci penso un po su :)
prezzo ribassato a 120 Euro.
scambi monitor+piccolo conguaglio con un palmare acer n20 (400mhz) + gps + accessori?
no mi dispiace, devo comprare un lcd 19 pollici al posto del crt per problemi di spazio (profondità) altrimenti mi sarei tenuto questo che rimane a mio parere insuperabile.
Grazie cmq per l'offerta.
Thunder01
01-01-2006, 13:33
up per l'ottimo prodotto
è veramente spettacolare, lo uso dopo piu di due anni e mai un problema..anzi una qualità perfetta..non lasciatevelo scappare ;)
filosofo24
03-01-2006, 11:33
coda! a roma!
coda! a roma!
Ti ho spedito via pvt il mio numero di cellulare.
a presto.
filosofo24
03-01-2006, 15:47
ho risposto un PVT. Interessato ma in trattativa anche per un altro prodotto, quindi ho bisogno di risposte rapide per concludere. :) :) ;)
Hai il mio cellulare, e sono loggato su hwupgrade fino alle 17,45 ancora.
Up, la lampada è stata venduta, rimane il monitor che è in vendita anche fuori dal forum.
filosofo24
04-01-2006, 09:22
:confused: scusami, ma non ti sembra che avresti dovuto dirmi che la lampada la stavi vendendo a parte? io ero interessato anche a quella... :)
non ti ho + sentito, ti ho mandato anche dei msg.
Tuttavia se proprio ti serve (nei messaggi non avevi minimamente parlato dell'interessamento alla lampada, ma solo al prezzo e al peso rispetto ad un precedente 22) posso forse ma non sono ancora certo, rimediarne probabilmente un altra da reinserire nell'offerta.
considera anche che l'articolo è in vendita anche in altri luoghi , allo stesso prezzo e senza lampada (esce anche su porta portese prossimo per esempio.)
Aggiungo che la coda tiene conto anche dell' eventuale ritiro presso la mia abitazione che è preferenziale rispetto ad una consegna con il mio spostamento verso Roma, anche perchè presso la mia abitazione è possibile testare e verificare il Monitor in uso in modo da evitare eventuali incomprensioni.
filosofo24
04-01-2006, 10:06
ok, in effetti non mi sono fatto più sentire perchè mi hai detto che dopo le 17 e 45 non eri più disponibile e io ho aspettato oggi... in effetti non è di vitale importanza la lampada (e tra l'altro la tua offerta su portaportese c'è già sul numero del 30 dicembre) ... infine se qualcuno ritira il tutto a mano a casa tua io non posso competere perchè non mi accollo il tragitto... entro oggi pomeriggio per me possiamo concludere o meno. Almeno così prendiamo una decisione entro il pomeriggio. A dopo :) :D
ok, in effetti non mi sono fatto più sentire perchè mi hai detto che dopo le 17 e 45 non eri più disponibile e io ho aspettato oggi... in effetti non è di vitale importanza la lampada (e tra l'altro la tua offerta su portaportese c'è già sul numero del 30 dicembre) ... infine se qualcuno ritira il tutto a mano a casa tua io non posso competere perchè non mi accollo il tragitto... entro oggi pomeriggio per me possiamo concludere o meno. Almeno così prendiamo una decisione entro il pomeriggio. A dopo :) :D
Si ma al 30/12 era a 130 Euro, il prossimo (Venerdi' 6/1) uscirà 120 Euro e senza lampada.
a presto.
filosofo24
04-01-2006, 10:15
allora facciamo così. Io potrei concludere oggi alle condizioni pattuite (incontro a leroymerlin), e mi piacerebbe tanto avere anche la lampada. Mi fai sapere se puoi procurarla? :)
allora facciamo così. Io potrei concludere oggi alle condizioni pattuite (incontro a leroymerlin), e mi piacerebbe tanto avere anche la lampada. Mi fai sapere se puoi procurarla? :)
Dopo pranzo te lo faccio sapere (verso le 14,30), ci accordiamo per l'orario di stasera e se mi dai il tuo numero di cellulare in pvt poi è meglio cosi' in caso di problemi dell'ultimo minuto , ci possiamo sentire.
In linea generale calcola che lavoro a Pomezia, verso le 18,30 dovrei essere a Marino, prendere il Monitor, verificare se ho ancora gli imballaggi in cantina e venire giu', quindi per le 19:00/19:30 potrei essere in zona Leroy Merlin.
Sempre che non mi chiami oggi il carrozziere di Via Anagnina dove ho l'auto in riparazione da lunedi', nel caso immagino un leggero ritardo a questo piano di pochi minuti.
ciao.
Venduto a filosofo24.
si può chiudere.
Buon lavoro filosofo24!
filosofo24
05-01-2006, 11:08
sono soddisfatto. :) ottimo venditore gentile e puntuale!
linee orizzontali visibili ma quasi piacevoli. ;)
solo c'è un lieve problema convergenza verticale tra angolo in alto a dx e in basso a sx a 1280x1024 @ 85hz ... ma passabile mettendo il valore medio... spero non peggiori col tempo. :eek:
grazie per la lampada è molto carina :)
La lampada + che carina è ottima per riposare la vista, infatti non esiste purtroppo la versione per LCD e non so al momento come sostituirla :(
Il monitor io l'ho sempre utilizzato a 1024x768/100 hertz e cmq credo che anche a 1280 non sarei stato in grado di definire l'anomalia visto l'uso espressamente ludico :oink: .
Mi dispiace per la 5600 se non avessi avuto la A80 avremmo potuto fare tranquillamente lo scambio.
Ti auguro un buon week end. :hic:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.