View Full Version : Kaspersky security pack,AV Personal pro 5.0.390
Snake156
15-12-2005, 11:53
sono in possesso del suddetto pack di kav al quale ho affiancato sygate.....come molti di voi immagineranno ho i soliti problemi di compatibilitā tra questi due colossi....siccome sapevo che per nn avere conflitti bastava disabilitare la protezione contro gli attacchi di rete del kav dpo averlo installato ho disabiliatto tale funzione ma mi va lo stesso in conflitto.....ad es. quando devo fare l update del database dei virus se non imposto sygate su "allow all" kav nn si collega al server.....come risolvo?
help
sto impazzendo.
Jaguar64bit
15-12-2005, 13:49
Il Sygate lascialo settato come di default su "ask" e permetti al file di windows "system & kernel nt" di accedere ad internet , il kaspesky si aggiorna attraverso questo file.
Snake156
15-12-2005, 14:47
come faccio a permettere al kernel ed al system di accedere ad internet?
nell elenco delle applicazioni non ci sono
ah cmq se nn metto su allow all o non disabilito la protezione in tempo reale del kav non riesco neanche a scaricare la posta
andorra24
15-12-2005, 14:50
come faccio a permettere al kernel ed al system di accedere ad internet?
nell elenco delle applicazioni non ci sono
Deve esserci per forza, controlla meglio dentro ''applications'' e impostalo su ''allow''.
Snake156
15-12-2005, 14:56
ho controllato ma non cč.....non posso neanche scaricare le mail se non disattivo il controllo di quest ultime del kav o non imposto sul sygate allow all
Ecco che fa fare andarsi a complicare la vita con un software...semi inutile se si ha l'accortezza di attivare il firewall giā presente in windows SP2...che fa la stessa identica cosa che fa Sygate (che oltretutto č defunto e abbandonato a se stesso da almeno un anno e mezzo....), eccezzione per le applicazzioni in uscita...che a quanto vedo...manco te le fa uscire :D
Ps il kav che hai, non č propriamente security suite, si chiama kav personal Pro e basta. La security pack o suite dei laboratori kaspersky č il kis...che comunque dall'anno prossimo si chiamerā internet security...come il norton :D
PPs non ho resistito...scusate :D :)
Snake156
15-12-2005, 17:05
prima cosa....il sygate per qunato defunto rimane sempre uno dei migliori firewall in circolazione....seconda cosa nn sono a conoscenza che win 2k prof abbia il firewall integrato nella sp2....teza cosa la ersione che ho io si chiama sec pack per il semplice motivo che insieme al kav č fornito anche il Kaspersky Anti-Hacker v1.8.180.0.....prima di intervenire documentati ;) :read:
prima cosa....il sygate per qunato defunto rimane sempre uno dei migliori firewall in circolazione....seconda cosa nn sono a conoscenza che win 2k prof abbia il firewall integrato nella sp2....teza cosa la ersione che ho io si chiama sec pack per il semplice motivo che insieme al kav č fornito anche il Kaspersky Anti-Hacker v1.8.180.0.....prima di intervenire documentati ;) :read:
Beh, non avendo detto che sistema operativo hai prima, potevo evitarmi la solfa ;)
Ovvio che win 2 k il firewall non l'ha nč nell' sp2 nč nell'sp4 o dove accidenti č arrivato ;)
Comunque guarda che non c'č solo sygate...ad esempio c'č kerio che a differenza sua č resuscitato (non ricordo chi l'ha acquistato), zone alarm e company...ma ripeto, avessi avuto XP...con l'sp2 potevi lasciare attivo benissimo il suo firewall.
Se hai pure antihacker (che altro non č che un firewall....l'hai disabilitato se tieni sygate attivo?...altrimenti ovvio che sygate vada in palla..due FW attivi non coesistono) si chiama KIS (kaspersky internet security...) ;)
Snake156
15-12-2005, 22:46
l'anti acker nn lho installato....bhe se devo eliminare sygate vorrei mettere un altro firewall buono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.