View Full Version : Nokia 6680, il vostro display acceso ronza?
Ragazzi accendete il display con un tasto qualsiasi e appena la luminosità scende appoggiate l'orecchio al telefono nella zona centrale (tra display e tastiera)... che sentite?
cecconike
15-12-2005, 10:55
io nn sento niente...
Sicuro? Io lo sento nella parte bassa della tastiera...
cecconike
15-12-2005, 11:57
mh boh...forse qualcosina si....però boh niente di problematico...
Tranquilli lo fa a tutti.
Il ronzio arriva dall'illuminzione del display.
E' così e ce lo teniamo...
No niente di problematico assolutamente... volevo solo sapere se era normale o meno, di solito non sto con la testa sulla tastiera!
Solo adesso ricordo che anche il mio 6600 fa una cosa simile...
Clessidra
15-12-2005, 13:37
il 6600 e 6630 posseduti da me non emettono ronzii!
Il mio 6680 si, me ne sono accorto di notte con assoluto silenzio...
Anche il mio 3230 fa lo stesso ronzio. Ho notato che impostando la luminosità al di sopra di un certo livello questo ronzio scompare del tutto. :mbe:
Il mio lo sento solo di notte, in assoluto silenzio, e solo se lo avvicino all'orecchio. Ovviamente se parlo con qualcuno è inudibile :)
Il mio lo sento solo di notte, in assoluto silenzio, e solo se lo avvicino all'orecchio. Ovviamente se parlo con qualcuno è inudibile :)
idem... a quanto ho saputo è normale, accentuato più o meno a secondo degli esemplari ma normale e dipende dalla circuiteria che si occupa dell'illuminazione VARIABILE del display, tutto qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.