S/\/ake
15-12-2005, 10:47
Salve a tutti ...come da topic..vendo 2 banchi da 256mb di DDR PC3200 (400) MUSHKIN BLUE LINE + DISSIPATORE.....Non piu' in garanzia.< QUESTA > (http://www.zetabyte.com/info.php/id/Hd2400B1/s.htm) La ram e' perfetta in Ottime condizioni...(dissy di colore blu) al momento e' con questa che sto usando il pc :)
Le vendo a 75€ spese di spedizione escluse!
Inoltre vendo un banco da 512mb DDR PC3200 (400) marca V-data a 30€ sempre spese di spedizione escluse
In blocco posso fare un piccolo sconticino!
Naturalmente non posso garantire nessun overclock...anche perche' non potrei visto che il resto del mio sistema non lo permette! dalla cpu(bloccata) alla mobo( Asus non propensa agli overclock)
Le ram sono anche in vendita su altri forum...quindi mi riservo di poterle ritirare dalla vendita in qualunque momento!
avanti con le offerte
fatemi sapere
byeee
Le vendo a 75€ spese di spedizione escluse!
Inoltre vendo un banco da 512mb DDR PC3200 (400) marca V-data a 30€ sempre spese di spedizione escluse
In blocco posso fare un piccolo sconticino!
Naturalmente non posso garantire nessun overclock...anche perche' non potrei visto che il resto del mio sistema non lo permette! dalla cpu(bloccata) alla mobo( Asus non propensa agli overclock)
Le ram sono anche in vendita su altri forum...quindi mi riservo di poterle ritirare dalla vendita in qualunque momento!
avanti con le offerte
fatemi sapere
byeee