View Full Version : [MI - LC - + SPED] VENDO PSP NUOVA
Ciao a tutti vendo la mia psp 1.5 nuova 2 settimane di vita imballata e con tutta la dotazxione di serie ancora incartata causale nn mi piace.......
prezzo 250 euro
tenete nota che la psp 1.5 nn e piu in vendita e la la versione nuova nn e modificabile .
ringrazxio lo staff per la loro disponibilita ciao a tutti
up :D prezzo trattabile ragzi su forza che e natale
recidivo
15-12-2005, 11:12
up :D prezzo trattabile ragzi su forza che e natale
confermi che non è mai stata aperta?
Black_Nexus_500
15-12-2005, 11:14
ciao se scambi con un palmare gps?? o qualcosa altro che ho in firma?? se si sono in coda altrimenti lascio.. ciao
Che bello...adesso si vendo addirittura ad un prezzo maggiore di quello di listino... :ciapet:
linux_van_pelt
15-12-2005, 12:28
Ciao a tutti vendo la mia psp 1.5 nuova 2 settimane di vita imballata e con tutta la dotazxione di serie ancora incartata causale nn mi piace.......
prezzo 250 euro
tenete nota che la psp 1.5 nn e piu in vendita e la la versione nuova nn e modificabile .
ringrazxio lo staff per la loro disponibilita ciao a tutti
Per tutti: aspettate un pò (dopo Natale) e il prezzo delle nuove scenderà e molto probabilmente sarà crackato il 2.01 e oltre (vedi vuvuvu psprl punto it o qualsiasi altro sito sulla Psp).
NON DATE SOLDI A QUESTA GENTAGLIA!
recidivo
15-12-2005, 13:00
Per tutti: aspettate un pò (dopo Natale) e il prezzo delle nuove scenderà e molto probabilmente sarà crackato il 2.01 e oltre (vedi vuvuvu psprl punto it o qualsiasi altro sito sulla Psp).
NON DATE SOLDI A QUESTA GENTAGLIA!
da dire a bonifico ce ne passa di trattazione ovvio..
la psp lo usata 2 volte ma e come se fosse nuova poi fate un po come volete......
la vendo anche su altri forum
recidivo
15-12-2005, 18:03
la psp lo usata 2 volte ma e come se fosse nuova poi fate un po come volete......
la vendo anche su altri forum
io lascio mi serviva ancora da scartare. a sto punto la prenderò nuova visto che costa uguale...
verolenny
15-12-2005, 18:06
...ti direi di allinearti al regolamento per ciò che riguarda il prezzo...
...ti direi di allinearti al regolamento per ciò che riguarda il prezzo...
si infatti costa meno in negozio ;)
giusto per fare un esempio: http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/psp-conjap.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.