PDA

View Full Version : Connessione in più: opera di un virus?


Nihira
15-12-2005, 10:00
Ho avuto a che fare giorni fa con il trojian Smitfraud-C. che penso di aver eliminato, in quanto Ewido, SpySweeper,Smitrem(SW x rimuovere questo troy) e Adware hanno dato esito negativo. Solo Spybot continua a segnalarmelo, ma penso sia un falso positivo!

Comunque ieri ho notato che se faccio partire la connessione ad internet (Alice ADSL) aprendo I.E. invece della connessione ad Alice esce una connessione mai vista. Qui sotto i dettagli:

http://www.castelnuovodiconza.com/public/mkportal/modules/gallery/album/a_554.jpg

Ho notato che tenta una connessione ISDN e che quando sta connesso NON appare l'icona di connessione nella tray bar: quindi non ci si puo disconnettere! Che posso fare? cancello da Proprietà internet la connessione sospetta?

Vorrei sapere se l'essersi connesso con quella connessione puo aver comportato qualche pericolo...quelli della telecom mi assicurarono che con l'ADSL è impossibile dirottare le connessioni su quelle a pagamento o roba simile...

Grazie 1000 e ciao

SkunkWorks 68
15-12-2005, 11:01
..quelli della telecom mi assicurarono che con l'ADSL è impossibile dirottare le connessioni su quelle a pagamento o roba simile...

Se non hai modem analogici attivi collegati alla macchina e alla linea,sì... :)
Io proverei a cancellare la connessione e vedere come vanno le cose... :) ,magari annotando i particolari,se ci fosse qualche problema(non si sa mai :D ),ma non credo.
Ciao

Nihira
15-12-2005, 11:12
Che dire...Grazie :ave:

SkunkWorks 68
15-12-2005, 11:25
Che dire...Grazie :ave:
Niente...prova così :)
Vedi se poi funziona tutto... :D :sperem:
Poi altro consiglio:cambia browser,se utilizzi IE(Mozilla,Opera).
Ciao