View Full Version : Esportare la lista di programmi presenti in Pannello di Controllo / Installaz. Applic
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa come esportare in un file di testo la lista dei programmi presenti in Pannello di Controllo / Installazione Applicazioni di Windows?
Kisses,
Nat
Start->esegui->scrivi: regedit
vai sotto HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall, espandilo e li trovi tutti i programmi installati (il nome è sotto la chiave "DisplayName")
Puoi sempre fare un programmino che ti apre quella chiave e ti mette tutti i valori di DisplayName in un file, non dovrebbe essere difficile. Posso anche provare a farlo se ti serve.
Puoi sempre fare un programmino che ti apre quella chiave e ti mette tutti i valori di DisplayName in un file, non dovrebbe essere difficile. Posso anche provare a farlo se ti serve.
Ti ringrazierei ALQUANTO....
Ti ringrazierei ALQUANTO....
wewe, ti ho visto postare nella sezione programmazione! ;)
Va be :) , se stasera ho tempo vedo di fartelo, te lo faccio fare dalla console di testo, ok?
Ci mancherebbe :)
Però, guarda che sul mio computer, la chiave che dici tu non esiste....
Quale chiave esattamente non esiste? Sicura di non star controllando HKEY_CURRENT_USER?
Assolutamente no.
Comunque, è un problema solo del mio PC: puoi procedere a realizzare il programma ;)
Assolutamente no.
Comunque, è un problema solo del mio PC: puoi procedere a realizzare il programma ;)
Beh, non capisco a cosa ti serve questo programma se nel tuo pc non c'è quella chiave, visto che serve solo a te. :mbe:
Non serve solo per il mio PC :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.