View Full Version : indicativamente...che scheda video For Me?
anche se con la mia scheda video -ad oggi- non trovo difficoltà di nessun genere a giocare ai vari Doom3,COD2,FlatOut etc.. a AA=4X AF=8X a 1024x768...............(risoluzione abitudinaria, anche se ora tengo il desktop a 1280x1024 come un monitor piatto così... :p ),con il sistema in sign (anche se ora tengo la CPU a 2205Mhz per prova.....) che scheda video potrei o DOVREI avere?
Considerate che, se riesco a vendere la mia a circa 100-120€,il mio BONUS totale arriva a max (direi..) a 270€
Ho visto delle 6800GS e X850Pro alla cifra su menzionata, e invece delle 6800GT ASUS a 230€.
Oppure aspetto l'evolversi del mercato (magari con l'introduzione di "nuove" forme di AGP tipo X800GTO o 7800GS)?
theimperatorum
15-12-2005, 08:51
Secondo me per ora la migliore e più economica scheda agp che possa reperire facilmente è la 6600 GS. Non credo che verranno introdotte 7800 agp perchè sarebbe un ritorno al passato per nvidia e ati. Se è stato introdotto ci sarà un perchè(oltre che per sfilarci altri soldi dal portafogli)
cthulu passa al pci-e è potrai mettere qualsiasi scheda video che vuoi....prenditi una asrock come ho fatto io e ti mantieni il resto della config.. appena cè la possibilità aquisti una svga di ultima generazione
walter89
15-12-2005, 10:55
Quoto Zorco
..non è così facile passare a PCI-E.......
1)devo cambiare MoBo.........(e a chi la dò la mia ??)
2) con la Asrock (più economica) arrivo in overclock almeno a 3000@3800??
3) poi devo "far fuori" la mia scheda video
4) comprare una PCI-E....
Quattro punti da affrontare anzichè due (solo cambio scheda video..) e spesa in più.... :rolleyes:
..pensare che il mio sistema ha solo 4-5 mesi.....(lo so..lo so che voi direte <il PCI-E esiste da tempo...il 939 esiste da tempo la Neo platinum esiste da tempo...> ma io venivo da un periodo di poco aggiornamento e ,i pare che di scheda video PCI-E , nel periodo di APR-MAG 2005 ,non erano tantissime come ora nella scelta
prendi una x800pro o una x850pro
bye
..non è così facile passare a PCI-E.......
1)devo cambiare MoBo.........(e a chi la dò la mia ??)
2) con la Asrock (più economica) arrivo in overclock almeno a 3000@3800??
3) poi devo "far fuori" la mia scheda video
4) comprare una PCI-E....
Quattro punti da affrontare anzichè due (solo cambio scheda video..) e spesa in più.... :rolleyes:
..pensare che il mio sistema ha solo 4-5 mesi.....(lo so..lo so che voi direte <il PCI-E esiste da tempo...il 939 esiste da tempo la Neo platinum esiste da tempo...> ma io venivo da un periodo di poco aggiornamento e ,i pare che di scheda video PCI-E , nel periodo di APR-MAG 2005 ,non erano tantissime come ora nella scelta
con la asrock arrivi sicuramente a 2400mhz come in sing..poi costa veramente poco circa 70 euri e anche meno...ti mantieni la tua scheda video agp visto che ha il entrambe le interfaccie pci-e e agp...
non capisco proprio dovè tutta sta spesa..
la spesa in più è la seguente:
1) spesa della nuova MoBo
2) mi rimane sul groppone la NEO2 Platinum (spesa in negativo da considerare)...
3) spesa di una eventuale PCI-E
4) mi rimane sul groppone la AGP se non la piazzo (spesa in negativo da considerare)...
comunque...vi ringrazio
Ahhh... ancora una cosa :
Rinnovo la domanda con l'ipotesi futuristica sotto-elencata....
sempre per un sistema in Sign come il mio con una Asrock AGP-PCI-E ,che scheda video PCI-E, in questo caso, andrebbe bene per me secondo la vostra opinione?
prenditi una x800pro vivo agp da moddare a x800xt pe ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.