View Full Version : 7800gt
Sto per acquistare una 7800gt ed ho trovato la versione bulk a 315 € di marca GIL (qualcuno l'ha mai sentita nominare? ), ora essendo una scheda senza accessori non so se riuscirò a trovare l'adattatore per collegare l'alimentatore alla scheda video si trovano tali adattatori?
theimperatorum
15-12-2005, 08:47
Io onestamente sta marca non l'ho mai sentita però non saprei. Se io dovessi comprare una 7800 gt e non vorrei spendere troppo opterei certamente per la point of view che fà schede economiche e prestanti al tempo stesso. Una point of view 7800 gt costa 403 euro. Fai un po te
si io si la gil sta per Geniman International Limited....
ecco il sito http://www.geniman.com.hk/company.htm
Dj Dexter
15-12-2005, 10:14
se spendi 15 euro di piu ti prendi una galaxy
Per quanto riguarda il connettore dell'alimentazione mi sapete dire nulla si trovano adattatori dal molex classico a quello 6 pin delle schede video Nvidia?
Non vorrei comprare la scheda video e poi non poterla usare perchè priva dell'adattatore?
La POV al meno che l'ho trovata sta sui 380€, della club3d mi sapete dire qualcosa queste si trovano sui 350€, oppure le pny com'è?
se spendi 15 euro di piu ti prendi una galaxy
Mi puoi indicare dove l'hai vista?
Un altro dubbio che mi e venuto in mente è il perchè sul forum si consigliano solo asus, gainward, point of view...
Mentre marche come club 3d,pny,.. vengono sconsigliate, forse perchè le schede di tali produttori sono meno overcloccabili, o perchè hanno un sistema di raffreddamento meno efficace (es ventole che dopo pochi giorni d'uso iniziano a cigolare)?
Dr House
15-12-2005, 12:47
no è solo che la gente è pignola e non si fida
ed il miglior modo per zittirli è consigliargli marche che conoscono
theimperatorum
15-12-2005, 13:31
la club3D è un ottima marca cmq così come la gainward gygabite msi pointofview.....
Ok, ora mi è chiaro il discorso marche.
Mi resta il dubbio sul connettore di alimentazione (vedi allegato), nessuno mi sa dire se vengono forniti insieme alla scheda video gli adattatori per il connettore di alimentazione (ho un vecchio alimentatore atx 400W che ha solo i classici molex 4 pin)?
ELIOGABALO
15-12-2005, 16:10
Mi puoi indicare dove l'hai vista?
anche a me grazzzzzzzzzie :D
Dr House
15-12-2005, 16:18
Mi resta il dubbio sul connettore di alimentazione (vedi allegato), nessuno mi sa dire se vengono forniti insieme alla scheda video gli adattatori per il connettore di alimentazione (ho un vecchio alimentatore atx 400W che ha solo i classici molex 4 pin)?
manda una mail al venditore
si generalmente viene fornito con la scheda il cavo
il cavo è questo
http://www.hostfiles.org/files/20051215052400_8a_1_b.gif
Com'è secondo voi questa marca GIL mi interessa anche a me?
Per risparmiare 20 euro su 300 ti consiglio di prendere brand conosciute e affidabili
il cavo è questo
http://www.hostfiles.org/files/20051215052400_8a_1_b.gif
Sapete se per caso vanno attaccati entrambi i connettori a 4pin all'alimentazione o ne basta solo 1?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.