View Full Version : [ROMA] Notebook Toshiba Satellite Celeron 700 + masterizzatore esterno
Come da titolo del trhead, vendo, causa passaggio a sistema superiore, un Toshiba Satellite Pentium Celeron 700mhz, 128 mb di ram, 10gb di Hd, scheda grafica Radeon agp 2x con 4 mb di ram, dvd-rom, monitor 14.5 + scheda pcmcia wireless + masterizzatore cd-rom esterno iomega cd-rw 52x24x52: prezzo 250 euro (tutto ottimo stato, tranne la batteria che è praticamente andata)
Per chi è seriamente interessato posso mandare immagini (scattate l'altro ieri), non vendo pezzi singoli ma solo tutto lo stock.
Prediligo consegna a mano, volendo anche spedizione pacco celere.
stemanca
15-12-2005, 12:33
Potrei essere interessato al solo portatile, in caso di decisa revisione del prezzo (orientativamente intorno ai 200 euro, poco più se la batteria è ancora buona, dando per scontata l'integrità di tutto il resto)
Fammi sapere che ne pensi :)
Purtroppo no, ad entrambi: la batteria è stata usata parecchio, e poi volevo vendere tutto insieme, anzi visto che mi hai ricordato il fatto della batteria (che, a dirla tutta, m'ero proprio dimenticato) edito a 350.
interessato: mandami le foto. Hai un pvt ;)
Uppo, Stebn se mi mandi la tua mail in pvt mando le foto anche a te, Lele 74 non mi ha più ricontattato...
thefire1960
25-12-2005, 19:29
io potrei essere interessato x un'amico ma con una drastica revisione del prezzo, io un mese fà ho preso questo QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1064507) 198 di ram e licenza Win2000 e mi ha fatto anke lo sconto, se cali fatti sentire, altrimenti prendilo come un UP, bye
Ok, ci penserò, intanto uppo
se cali il prezzo di un bel po' sarei interessato....
Uppo ed edito a 250, ultima prova, poi mi dedico a porta portese:-)
offro 150 consegna a mano
coda
batteria usata parecchio che vuol dire? morta?
coda!
magari puoi vendere solo il portatile?
credo che il masterizzatore esterno lo riesci a vendere facilemnte.
fammi sapere.
Bhe, più che altro ho scritto "andata", il che significa morta appunto.
Per il masterizzatore preferivo venderlo insieme, è un mast. cd, non dvd, venderlo separato non penso sia così facile.
Uppo e aggiungo: vendo anche il solo portatile a 200 (Porko hai un pm)
Miky Mouse
12-01-2006, 09:18
Uppo e aggiungo: vendo anche il solo portatile a 200 (Porko hai un pm)
coda! coda! coda! consegna a mano ;) :sofico:
di che zona sei?
(dovrei essere il primo in coda visto che hai specificato che preferisci la consegna a mano)
Sì sei il primo in coda:-) Zona Ardeatina - Eur, se vuoi foto mandami pm con mail
Miky Mouse
12-01-2006, 11:26
Sì sei il primo in coda:-) Zona Ardeatina - Eur, se vuoi foto mandami pm con mail
ok sono molto interessato a concludere ;)
per te andrebbe bene se ci vediamo a una fermata della metro? hai anche la valigetta? e il dvd-rom è combo o solo lettore? mi puoi dare il modello prociso o se lo sai quanto costa più o meno una batteria per questo pc?
ti mando in pvt le foto ;)
ps
se per te va bene ci possiamo vedere domani pomeriggio? (o anche oggi sul tardi volendo... ma per oggi ti faccio sapere)
Miky Mouse
12-01-2006, 11:29
pps
mi mandi il tuo cell in pvt così ti posso chiamare e ci mettiamo d'accordo più velocemente?
Miky Mouse
12-01-2006, 12:58
ops post doppio... macks dove sei?? :cry:
Miky Mouse
13-01-2006, 05:22
scusami, mi dispiace dirtelo così ma sono costretto a lasciare.... purtroppo ci sono cause di forza maggiore. scusa per il tempo che ti ho fatto perdere...
Asd... vabbè miky np, letto ora tutto, nn ti preoccupare, intanto uppo:-)
P.S: Rispondo qua ai pm degli altri: a meno di 200 (220 con il masterizzatore) non vendo, al limite aspetto
mi accodo... Sono qui di Roma e lo vedrei volentieri all'opera... Ci devo solo pensare un attimino... Se vuoi mandami PVT :D
Ciao!
Kars hai un pm, intanto uppo
edit: ehm.. come nn detto hai la casella dei pvt piena, appena la svuoti fammi sapere :-)
ciccillover
14-01-2006, 09:20
Scambi con PC desktop?
esco dalla coda. Up per il disponibilissimo venditore :)
Nu, solo vendita niente scambio
BloodFlowers
14-01-2006, 11:59
Toshiba Satellite Pentium Celeron 700mhz, 128 mb di ram, 10gb di Hd, scheda grafica Radeon agp 2x con 4 mb di ram, dvd-rom, monitor 14.5 + scheda pcmcia wireless
Quanto il blocco a mano? Mi interessa per un amico.. l'ho appena contattato e mi ha detto che se il prezzo è interessante lo prende,grazie.
Mi dici il modello esatto del satellite? Dovrebbe esserci scritto un numero identificativo..
Il modello è S1700-500. Per il prezzo vendo a 200 il solo portatile, 220 anche con masterizzatore.
Intanto uppo,in coda per ora BloodFlowers, Kars nn si è fatto più sentire quindi immagino nn sia più interessato.
Dottor Brè
15-01-2006, 14:37
interessato, hai pvt;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.