PDA

View Full Version : IL MIGLIOR RACING-SIMULATOR?

clusterdom
15-12-2005, 01:48
non so se è stato già fatto un thread del genere... ecco per voi qual è il miglior simulatore di corse automobilistiche e perchè?

per quanto mi riguarda, ultimamente sto apprezzando moltissimo LIVE FOR SPEED S2: tecnicamente è perfetto, grafica bella, fluidissima e leggerissima, e poi dal punto simulativo mi sembra perfetto, per non parlare del multiplayer on line che è fantastico

Devil!
15-12-2005, 07:28
Anche a me piace molto LIVE FOR SPEED S2 :)

17mika
15-12-2005, 10:06
non so se è stato già fatto un thread del genere... ecco per voi qual è il miglior simulatore di corse automobilistiche e perchè?

per quanto mi riguarda, ultimamente sto apprezzando moltissimo LIVE FOR SPEED S2: tecnicamente è perfetto, grafica bella, fluidissima e leggerissima, e poi dal punto simulativo mi sembra perfetto, per non parlare del multiplayer on line che è fantastico

Premesso che ho provato solo la demo (nel senso che non l'ho sbloccato), c'è qualcosa nella fisica che non mi convince.. non saprei dirti bene cosa :mbe:.. per il resto multi notevole (per il poco che avevo provato) e grafica leggerissima e molto pulita

zanardi84
15-12-2005, 10:28
Il Simulatore?
Una sfida in tutti i sensi. Un profumo di leggenda, una grafica moderna ma d'epoca (i colori), una ambientazione degna del "romanticismo della F1".

In un solo titolo: Grand Prix Legends

Bossonline
15-12-2005, 12:13
Io non ho provato LFS ancora ma ho giocato a GTR (con tanto di volante). Tanto bello quanto difficile, anche se "liscio" non ha una gran scelta di macchine ne di piste. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha giocato all'evoluzione Legends

Cali17
15-12-2005, 16:26
LFS2 = non mi convince più di tanto
RBR = ottimo
Rfactor = ottimo il formula accademy
netkar = provato troppo poco per dare giudizi
GPL = buono devo provare l'ultimo mod '69
nascar 2003 = non provato
gtr e gt legends = tra buono e ottimo

Leron
15-12-2005, 17:51
non so se è stato già fatto un thread del genere...
per scoprirlo con facilità, è sufficiente (e doveroso) utilizzare quel bottoncino magico con scritto CERCA ;)

Apollo86
15-12-2005, 19:09
netkar PRO :D :D :D :D :D :cool: :cool: :cool: IN USCITA entro il 2005! :O

red76
15-12-2005, 19:52
netkar PRO :D :D :D :D :D :cool: :cool: :cool: IN USCITA entro il 2005! :O

Straquoto!

Cmq tra quelli già in commercio, come non citare "Grand Prix Legends" e "Richard Burns Rally" !

Zappz
15-12-2005, 22:08
Buy ps2 e gt4! ;)

Guts
15-12-2005, 23:14
io ho provato GTR per quando riguarda la guida in pista, ed è uno spettacolo, difficilissimo ma da molte soddisfazioni.
per quanto riguarda i rally ho Richard Burns Rally e anche questo in quando a realismo nn scherza, prima di finire l'allenamento ho dovuto rifare credo almento 20 la pista dell'ultima prova! però quando impari a usarlo, obbligatorio il volante, è fantastico!

D3vil
16-12-2005, 06:23
Buy ps2 e gt4! ;)

Qua si parla di "simulatori" non di "arcade".

ciao

Cali17
16-12-2005, 07:55
Qua si parla di "simulatori" non di "arcade".

ciao
E se si parlasse di simulatori di giochi racing arcade? :D :D :D :D :D
Cmq a parte il divertimento, a parte la difficoltà, secondo voi qual'è il più simulativo, cioè che si avvicina maggiormente alla realtà? Come ho gia detto, io gioco principalmente alla formula accademy in rfactor e a RBR, ma non disdegno nemmeno GTR, GT Legends, Netkar, LFS2 e GPL, ma quale il più reale? Purtroppo le mie considerazioni le posso dare solo su auto stradali a ruote coperte, non ho mai provato una ruote scoperte o una GT.

Aryan
16-12-2005, 08:58
Super Mario Kart!

:asd:

Pugaciov
16-12-2005, 10:52
GPL = buono devo provare l'ultimo mod '69

Mod '69? :eek:
Ammazza quanto sono rimasto indietro :cry:

Io mi ricordo che il '65 m'aveva deluso tantissimo...quelle macchine paragonate alle 3 litri erano delle vere carrette :(

Andre106
16-12-2005, 13:35
Non posso che segnalarvi questa discussione....se ne leggono delle belle, soprattutto da parte di un ex sviluppatore di GTR (manamana, il bravissimo creatore dei cockpit)

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=24705

Cali17
16-12-2005, 14:05
Non posso che segnalarvi questa discussione....se ne leggono delle belle, soprattutto da parte di un ex sviluppatore di GTR (manamana, il bravissimo creatore dei cockpit)

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=24705
L'ho letta ieri cmq grazie