PDA

View Full Version : PalmOne Z22: com'è?

NuT
15-12-2005, 01:24
Ciao a tutti, oggi ho visto il palmare, oggetto del titolo di questo thread, in offerta a €119 da MW (nella sua Special SuDoKi Edition).

Sono un niubbo totale di questo campo, per questo volevo chiedervi com'era secondo voi questo modello. Vale il prezzo che costa? Cosa si ci può fare?

Ho notato che non dispone nè di Bluetooth nè di WiFi, e mi chiedevo se, tramite qualche schedina di memoria particolare, si poteva eventualmente dotare di tali tecnologie questo palmare.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno. :)

erikka69
15-12-2005, 09:50
mi sembra di aver capito che non ha slot di espansione
ciao

NuT
15-12-2005, 10:53
Ossia? Me lo dovrei tenere così com'è? :(

E quindi non è possibile installare nemmeno qualche software?

fladnaG
15-12-2005, 12:41
io ti consiglierei se vuoi spendere poco prenditi uno zire31 oramai su ebay lo trovi anche a 50 euro :)

sgaggio
15-12-2005, 13:28
No non ha la slot di memoria, quindi t devi accontentare dei 32mb che ha di memoria interna. Ovviamente i programmi li puoi installare, ma una volta finito lo spazio... ciao..
Oltre al fatto che ovviamente non puoi tenerti un'infinità di foto o musica come faccio io..
Se vuoi spendere poco come ti è stato consigliato lo zire31 è una valida alternativa: peccato per la bassa risoluzione dello schermo ma per il resto viaggia.. il processore da 200mhz non fa proprio schifo.. anzi è una delle frequenze + alte per il prezzo..

NuT
15-12-2005, 23:20
Che sfiga però :(

Se avesse avuto uno slot per espandere la memoria sarebbe stato perfetto per me.

Ho notato che non dovrebbe leggere "nativamente" gli mp3, ma se dovessi installare su un programmino? Li legge oppure no?

Su eBay ho provato a cercare lo zire31 ma non ho trovato niente di "economico" :(

Altre alternative? Magari come prezzo potrei spingermi anche a €150, ma di più proprio no.

Tra l'altro, visto che sono moooolto noob :D, vi chiedo: c'è grossa differenza tra l'OS della Palm e Windows Mobile?

POLiSh
16-12-2005, 13:21
anche io mi accodo
diciamo che il mio uso e' poi quello di lettore mp3 divx e sai normale organizaizer

e magari volevo stare sugli economici samsung e non sugli intel

dateci proposte :D

NuT
16-12-2005, 14:10
Questo Z22 farebbe proprio al caso mio, se solo avesse un dannato slot di espansione! :mad:

Ho provato a guardare su eBay se si trova qualcosa ma nisba :(

POLiSh
16-12-2005, 14:12
no lo z22 non e' espandibile
e non puo' nemmeno avere l'audio
l'ho visto anche io in offerta all'euronics...
ma nisba

sgaggio
16-12-2005, 19:58
Io a giugno ho pagato il mio zire 31 in negozio 119euri..

NuT
16-12-2005, 23:13
Lo Z22 ha la funzione di poter prendere appunti "scrivendo" direttamente con il pennino sullo schermo (tramite una funzione/applicazione che si chiama Alfabeto Graffiti 2).

Ora, ho visto l'HP iPaQ RZ1710 ad un buon prezzo, e mi chiedevo se anche questo modello di HP supportava questa funzione dello Z22.