PDA

View Full Version : autocostruzione

MrQuick
15-12-2005, 01:25
scrivo qui, e non spostatemi o chiudetemi la discussione per favore, perche in altre sezioni rischio che mi prendano per il culo visto la mia poca esperienza in materia....
un tempo, quando ho cominciato a masticare di hardware, i primi acceleratori 3d si compravano a parte e si utilizzavano 2 sk video, compresa quella semplice per il 2d.
ora, al giorno d'oggi, si puo' secondo voi fare altrettanto utilizzando una xt1800xt per 2d di alta qualita' collegata ad una7800 per la velocita' 3d?
se fosse possibile si potrebbe parlare della prima scheda completa in tutti gli aspetti da 1Giga?

aLLaNoN81
15-12-2005, 01:32
scrivo qui, e non spostatemi o chiudetemi la discussione per favore, perche in altre sezioni rischio che mi prendano per il culo visto la mia poca esperienza in materia....
un tempo, quando ho cominciato a masticare di hardware, i primi acceleratori 3d si compravano a parte e si utilizzavano 2 sk video, compresa quella semplice per il 2d.
ora, al giorno d'oggi, si puo' secondo voi fare altrettanto utilizzando una xt1800xt per 2d di alta qualita' collegata ad una7800 per la velocita' 3d?
se fosse possibile si potrebbe parlare della prima scheda completa in tutti gli aspetti da 1Giga?
Non si può fare quello che dici tu.
Buon lock del post :O

ozeta
15-12-2005, 01:32
non ti preoccupare, quì ti prendo per il culo io :asd:

ReverendoMr.Manson
15-12-2005, 01:33
Era meglio se chiedevi nella sezione schede video. Qua in piazzetta hanno il lucchetto facile :D Comunque ti rispondo che non è possibile fare quello che hai pensato tu.

P.S.
Mi sa che l'hardware che hai masticato non l'hai digerito ancora da quello che scrivi :asd:

aLLaNoN81
15-12-2005, 01:35
Era meglio se chiedevi nella sezione schede video. Qua in piazzetta hanno il lucchetto facile. Comunque ti rispondo che non è possibile fare quello che hai pensato tu.
Sarebbe stato meglio se avesse aperto S. Google :D

P.S.
Mi sa che l'hardware che hai masticato non l'hai digerito ancora da quello che scrivi ;)
Ma io direi che l'ha rigurgitato proprio :muro:

ReverendoMr.Manson
15-12-2005, 01:45

No mancherebbe un sintonizzatore TV/Radio possibilmente digitale e perchè no, analogico e digitale insieme con lettore di smart card e supporto per 4 monitor :O

:sofico:

aLLaNoN81
15-12-2005, 01:48
No mancherebbe un sintonizzatore TV/Radio possibilmente digitale e perchè no, analogico e digitale insieme con lettore di smart card e supporto per 4 monitor :O

:sofico:
Dimentichi il turbo e l'inDercooler :read:

FreeMan
15-12-2005, 14:08
Era meglio se chiedevi nella sezione schede video. Qua in piazzetta hanno il lucchetto facile :D

lucchetto facile o regole ben precise che vi ostinate a non voler seguire?

piazzetta NON E' una sezione tecnica... quante volte vi è stato detto?

CLOSED!!

>bYeZ<