PDA

View Full Version : Problema con tastiera e combinazione tasti bloccati..

zuLunis
14-12-2005, 23:18
Salve a tutti!

Allora da tempo ho un problema con la tastiera.. e credo proprio sia un problema di windows.
Praticamente quando premo un tasto + la freccia direzionale di sinistra le azioni si bloccano ed è come se il tasto di sinistra non funzionasse.. se invece lo faccio col tasto di destra funziona benissimo.. questo l'ho notato con need for speed, perkè quando aziono il NOS mi muovo anche e verso sinistra non posso muovermi quando ho il nos attaccato, ma verso destra si!
ho provato a smanettare nelle impostazioni della tastiera e nell'accesso facilitato pensando ci fosse qualcosa attivata ma nulla.. il problema non si risolve e io non posso giocare al 100% a parecchi giochi per non dire che non posso neanche fare delle shortcut con la freccia di sinistra.. aiutatemi! qualcuno saprà sicuramente come risolvere.. :)
PS
Questo problema l'avevo anche prima che formattassi...
grazie a tutti, byez :)

zuLunis
16-12-2005, 13:00
uppino..

zuLunis
22-12-2005, 18:58
niente allora?

zuLunis
29-12-2005, 10:40
aiutooooo!!

SkunkWorks 68
29-12-2005, 10:48
Al solito dico una delle mie :stordita:
Non riesci a farti prestare un'altra tastiera per provare,giusto per lavorare ad esclusione??.Io possedevo una tastiera che da un giorno all'altro è impazzita... :(
Ciao

zuLunis
29-12-2005, 10:51
Al solito dico una delle mie :stordita:
Non riesci a farti prestare un'altra tastiera per provare,giusto per lavorare ad esclusione??.Io possedevo una tastiera che da un giorno all'altro è impazzita... :(
Ciao
mah nn ho provato.. ma nn credo sia la tastiera :|

SkunkWorks 68
29-12-2005, 11:12
:boh: ...Io penso(al 99%) che il problema risieda nella tastiera(anche perchè hai detto che succedeva anche prima di formattare...).
Se arrivasse qualcuno con altre idee sarebbe il benvenuto :)
Ciao

zuLunis
29-12-2005, 11:13
uhm proverò.. :)