View Full Version : (Udine + sped)Scheda video digitale + notebook centrino pentium 1,6GHZ 40GB tutto 535
gighen78
14-12-2005, 22:49
Vendo tutto in abbinato ma anche separatamente:
1)NOTEBOOK COMPAQ/HP INTEL CENTRINO PENTIUM M-725 Modello Presario
M2000
1,6GHZ 40GB 256MB RAM
Il NOTEBOOK E NUOVO NON IMBALLATO, NON PRESENTA GRAFFI O ROTTURE, FUNZIONANTE AL 100 x 100, a solo l'alimentatore e il CD-ROM dei DRIVER ( dentro al DVD c'è anche il manuale in Italiano )
Le Caratteristiche del COMPAQ Presario M2000
PROCESSORE: INTEL CENTRINO M-725
WiFi 2 USB 2.0, 1 Firewire, 1 RJ-11 Modem, 1 RJ-45 LAN,
Lettore SmartCard: SD-MS/Pro-MMC-SM-XD
Schermo 15-inch TFT XGA - Masterizzatore CD-RW/DVD
3 uscite USB - IEEE 1394 - TV Composito - TV S-Video - Audio S/PDIF (casse ALTEC LANSING)
Uscita cuffie/altoparlanti - Ingrsso Audio microfono
IL SISTEMA OPERATIVO CHE HO MESSO E' WINDOWS XP, HA LA TASTIERA INGLESE QWERT
(con 30€ la puoi mettere quella italiana, ma non vale la pena perchè e guasi uguale, è spostata solo la punteggiatura)
Oltre al sistema operativo c'è Norton Antivirus, Microsoft Office Completo, e altri programmi.
VI RIPETO IL NOTEBOOK E NUOVO E FUNZIONA AL 100 x 100
E NUOVOOOOOOO!!!!!!!! e fate un AFFARE
Garanzia un anno come da vano posteriore del notebook.So xp home edition in italiano.
Solo questo 535
2)scheda tv digitale terrestre avermedia aver tv dvb usb 2.0 introvabile in Italia o quanto meno come minimo la trovate a 80 euro (costa 60 all'estero se importata andate sugli 80 euro piu o meno).vi assicuro (avendo provato molte schede per il digitale terrestre)che è la migliore da me provata (ho avuto pinnacle 310 i, terratec cinergy t2)
Ecco il link:http://www.averm.co.uk/avermedia/aver/products_digitvtuner_dvbtusb2.asp?show=2
La scheda la vendo a 50 se singola, 570 TUTTO INSIEME!
Non perdetevi questa occasione!530 il notebook se aggiungete la scheda 570 spedizione inclusa si intende!!!
gighen78
14-12-2005, 23:54
up della buona notte
ORONZO CANA'
15-12-2005, 01:30
;) in coda cn riserva!
gighen78
15-12-2005, 08:24
Per Oronzo Cana:chiedimi pure info se te ne servono.
ORONZO CANA'
15-12-2005, 12:07
ei ciao, magari riusciamo a kiudere una trattativa finalmente :D
vediamo un po' cosa ti posso kiedere, lo skermo è di quelli effetto lucido o normale?widescreen? cmq credo di prenderlo ho scritto cn riserva xkè come al olito ho duemila cosa da vendere!
gighen78
15-12-2005, 12:14
lo schermo lo puoi vedere nella foto,penso sia un normale Schermo 15-inch TFT XGA .Mi sono visto un film e si vede bene secondo me, ho provato a giocare a pes 5 e si gioca decentemente.Se lo cerchi per giocare ti puo andare bene ma a risoluzioni non tanto alte.
Black_Nexus_500
15-12-2005, 12:16
ciao, ti interessa qualcosa che ho nel mercatino??
fammi sapere.. ciao
gighen78
15-12-2005, 12:26
per Phad, il processore non so paragonato ad altri come funzioni se piu o meno potentemente.Dovresti chiedere nel forum.Per autocad penso che possa bastare ma questo notebook non è certo fatto per fare grandi cose graficamente perchè ha una scheda intel integrata quindi non certo una 660o nvidia o x700.Io comunque a half life 2 con risoluzione media a giocare ci riesco decentemente (ho provato a installarlo e poi subito disinstallato solo per provare).Tutto perfetto nessun bad pixel, ho scritto il notebook è praticamente nuovo di pacca ed è un bel notebook per la cifra a cui lo vendo se non altro per il processore e il suono molto curato.La scheda grafica non è una bomba ma per giocare a giochi a medie risoluzioni si puo usare (aumentandogli la ram va ancora meglio).Garanzia di un anno ma è da veder sul sito hp compaq .Comunque se tu dovessi avere dei problemi nel primo anno puoi ritornarmelo e lo aggiusta imio fratello che è un tecnico informatico presso la univ di Udine e ha gia detto che se ci sono problemi interviene lui.Problemi risolvibili ovvio non rotture di hardware.Comunque sotto c'e scritto un anno di garanzia e c'e un codice.Penso che la assistenza sia valida anche in europa per questi notebook.Comunque ti ho detto se ha problemi me lo rimandate, sistemo le cose e tutto a posto,Ovviamente spedizione a mio carico.
gighen78
15-12-2005, 12:36
ciao, ti interessa qualcosa che ho nel mercatino??
fammi sapere.. ciao
Ho visto ma cerco un notebook potente per giocare e per mio padre per lavorarci...quindi qualcosa di abbastanza potente.grazie comunque
gighen78
15-12-2005, 18:13
Allora riaggiorno il prezzo 535 il notebook, notebook piu scheda 560.Ho chiamato mia zia in america la quale mi ha confermato che il prezzo a cui lei lo vendeva negli usa a Rhino era piu o meno corrispondente a 600 euro, questo 5 mesi fa.Ora non lo vende piu.IL note è nuovo di pacca come vi ho detto.In vendita anche fuori dal forum.
gighen78
15-12-2005, 23:43
up
gighen78
15-12-2005, 23:44
up della buona notte
gighen78
16-12-2005, 14:56
Nessuno interessato?Posso trattare sul prezzo se qualcuno si fa avanti!
gighen78
17-12-2005, 07:04
Confermo validita garanzia del notebook anche in europa,basta iscriversi al sito hp, il codice della garanzia è sotto il notebook.UP
Anodaram
17-12-2005, 07:47
Ciao
se t'interessa posso arrivare a 400euro +ss per il portatile
doctorflash
17-12-2005, 08:32
in coda con limata di prezzo
Sclergio
17-12-2005, 09:38
Ho visto ma cerco un notebook potente per giocare e per mio padre per lavorarci...quindi qualcosa di abbastanza potente.grazie comunque
Scambi con un Acer 1804 wsmi+conguaglio??
Qui alcune info : Notebook con processore Pentium 4 3.20 GHz, RAM 2x256 Mb, Hard Disk 100 Gb, Display 17.0 " TFT Wide CristalBrite, ati x600 128mb dedicati, DVD±RW, scheda rete integrata, Modem 56Kbps, S.O. Win XP HE, IrDA, WiFi, TV-Out, FireWire, Lettore di Card 5-in-1, Media Center
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?idsos=ACPCN317
Il mio ha 2*512mb di ram ma l'hd da 40gb 5400 però(forse ne rimedio uno da 80gb proprio oggi)
Ho anche la borsa in pelle e una scheda tv avermedia da allegare insieme al notebook
gighen78
17-12-2005, 12:19
Ciao
se t'interessa posso arrivare a 400euro +ss per il portatile
No grazie troppo poco.
[QUOTE=doctorflash]in coda con limata di prezzo
al massimo per solo il portatile posso arrivare a 500
mi metto in coda pure io, vorrei sapere come mai lo vendi e quanto tempo fa lo hai acquistato.
di dove sei? che tipo di pagamento vorresti?
gighen78
17-12-2005, 12:51
Il notebook lo vendo perche praticamente non lo uso essendo via tutto il giorno per lavoro (e talvolta di notte).Non è stato un mio acquisto ma di mia zia che abita negli usa a RHINO!Lei me lo ha portato un mese fa piu o meno e il note era nuovo di pacca ed è nuovo di pacca.Me lo ha regalato essendo lei una negoziante di materiale informatico e sapendo che vado matto per le cosette tecnologiche.L'ho fatto partire cambiando il sistema operativo e ho visto un film (harry potter secondo episodio) e giocato a pes 5.Quindi il note è nuovo anche se la garanzia ovviamente sara andata giu con i mesi.
ok :)
Non è che riusciresti a farmi vedere una foto del portatile?
che tipo di pagamento vorresti?
windows installato è fornito originale o è una copia preintallata?
gighen78
17-12-2005, 13:10
windows è non originale in quanto l'originale installato in precedenza essendo americano era in inglese appunto.Foto si te ne faccio adesso e poi te le invio sulla tua mail se vuoi..Dammela please.Pagamento come preferite.Io preferirei tutto in un colpo. Ma mi rendo conto che un potenziale acquirente avrebbe i suoi problemi a pagare in questo modo anche per un fatto di sicurezza e di affidabilita..Comunque ho gia concluso affari qui sul forum e fino ad ora nessuno si è lamentato (almeno mi pare e spero ahaha)
bene sono molto interessato, ovviamente rispettando la coda (approposito in che posizione sono?)
puoi mandare la foto qui e cmq contattarmi anche in pvt a questo indirizzo:
matty_morpheus@hotmail.com
ps. la batteria quindi è nuova?
gighen78
17-12-2005, 13:38
Batteria nuova certo!Tutto il notebook è nuovo.Allora:questa è la situazione ma le offerte di pecunia non le ho ben chiare perche qualcuno mi ha chiesto di ritoccare il prezzo.Ho risposto che se desiderate solo il portatile 520 è il minimo al quale voglio arrivare, per la scheda 50 euro.Se tutto insieme 570 con spedizione a mio carico.Questa è la situazione coda:(pero mi devono chiarire le loro offerte)
1)Oronzo Canà che pero prima deve vendere
2)dovrebbe essere Phad ma mi sembra di aver capito che non va oltre i 500 per tutto..quindi scenderebbe di coda
3)doctorflash con limata di prezzo (deve dirmi a quanto vuole arrivare, ma il prezzo per il notebook come ho detto non scende sotto i 520)
4)riel (deve dirmi quanto offre pero)
gighen78
17-12-2005, 14:01
x riel Ti ho inviato le foto.ok?fammi sapere al piu presto ciao
gighen78
17-12-2005, 14:30
Ti ho risposto alla email.Come hai potuto vedere dalle foto il note è particolarmente bello esteticamente e anche i componenti non sono la classica plastica..e il peso è ridotto .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.