PDA

View Full Version : ASUS Vs. DFI

Reeno
14-12-2005, 23:28
:read: Asus A8n-Sli Premium

e

:read: Dfi Lanparty Ut Nf4 Sli D

PRO E CONTRO di entrambe. Cosa consigliate?

davide66
15-12-2005, 07:24
Ci sono tremila post su queste due MB ma è evidente che di leggerli non c'è voglia ma sono due ottime MB. Se la tua passione è l'OC allora vai con la DFI ma non è certo "facile" nella miriade di settaggi possibili, se invece il tuo utilizzo è molto più umano allora prendi la Asus, se invece sei proprio indeciso comprale entrambe e una la puoi regalare a me, quella che vuoi :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao

Reeno
15-12-2005, 09:23
grazie... ti garantisco che ne leggo di post...
è che un conto è leggersi tutto un post di 1200 risposte sulla dfi eidem per la asus, un conto è sperare che in 5-6 risposte in questo post vengano messe in evidenza le differenze sostanziali tra le due, tralasciando di descriverle singolarmente.
Grazie, ciao

sapatai
15-12-2005, 09:27
grazie... ti garantisco che ne leggo di post...
è che un conto è leggersi tutto un post di 1200 risposte sulla dfi eidem per la asus, un conto è sperare che in 5-6 risposte in questo post vengano messe in evidenza le differenze sostanziali tra le due, tralasciando di descriverle singolarmente.
Grazie, ciao
c' hai ragione. ;) :)
non saprei dirti per la asus (anche se a pelle mi sta un po' antipatica :D ), ma io mi trovo bene con la dfi anche senza fare overclock. :)