PDA

View Full Version : The Da Vinci Code (trailer)

maxfl
14-12-2005, 22:55
http://www.apple.com/trailers/sony_pictures/da_vinci_code/

Il libro mi era piaciuto molto :)

Timewolf
14-12-2005, 23:23
Bello il trailer :)
Anche a me e' piaciuto molto il libro, ora sto leggendo a fatica la verita' del ghiaccio (che poi e' il primo libro di Brown se non erro)

maxfl
14-12-2005, 23:37
Anche a me e' piaciuto molto il libro, ora sto leggendo a fatica la verita' del ghiaccio (che poi e' il primo libro di Brown se non erro)

Anch'io devo iniziare a leggerlo :)
Ma prima devo finire Angeli e Demoni

xxxyyy
15-12-2005, 00:20
MITICO IAN MCKELLEN! Mi sembrava di essere tornato nella Terra di Mezzo!
Ah! che bei ricordi!
Il libro non l'ho letto, ho solo sentito che il finale e' un po' scadente... speriamo nel film.
:)

*sasha ITALIA*
15-12-2005, 13:30
Mitico me lo guardo al volo!

P.S. c'è il thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935885

Python
15-12-2005, 15:18
bello, non vedo l'ora

io ho letto i primi due libri in ita e adesso sto leggendo il terzo, speriamo si sbrighino a tradurre anche i restanti

dobbiamo fondarlo un dan brown official clan come per tolkien?

*sasha ITALIA*
15-12-2005, 17:44
terzo libro? non c'è solo angeli e demoni oltre il codice? moh il clan lo apro io :D

Burns
15-12-2005, 20:30
L'ho visto ieri notte prima di andare a dormire... Silas all'inizio mi ha fatto sobbalzare sulla sedia :eek:

Il film promette bene, grandissimi attori. Tom Hanks mi ha stupito con quei capelli, sembra una via di mezzo tra Sean Penn e Tom Cruise :D

*sasha ITALIA*
15-12-2005, 21:03
io ho già trovato un'inesattezza: la Smart appare grigia, mentre nel libro è dichiaratamente rossa :D

markus_81
15-12-2005, 23:51

Lo volevo prendere anche io...ti volevo chiedre: ma è uguale agli altri due(che erano piuttosto simili :p ) oppure si differenzia un pochino :D

Python
16-12-2005, 00:51
Lo volevo prendere anche io...ti volevo chiedre: ma è uguale agli altri due(che erano piuttosto simili :p ) oppure si differenzia un pochino :D

lo stile è lo stesso ma almeno non c'è robert :D

Timewolf
17-12-2005, 21:08
terzo libro? non c'è solo angeli e demoni oltre il codice? moh il clan lo apro io :D
Dan Brown ha scritto 4 libri, se non erro l'ordine e':

Deception Point (in Italia La verita' del Ghiaccio)
Codice da Vinci
Angeli e Demoni
e l'ultimo Digital Fortress

Il protagonista, Robert Langdon, e' presente sia nel Codice che in A&D, quest'ultimo e' ambientato un anno prima rispetto al Codice.
Deception Point lo sto leggendo ora in italiano, ma per ora non mi piace molto, tra i 3 pubblicati in Italia preferisco Angeli e Demoni :)
Speriamo traducano in fretta Digital Fortress, ne ho sentito parlare bene.

Timewolf
17-12-2005, 21:09

Lo stile e' molto simile, forse e' un po' piu' lento come libro, lo sto leggendo con molta fatica :)

Ah tanto per fare una cosa nuova, inizia con un omicidio :sofico:

Python
17-12-2005, 21:38
Dan Brown ha scritto 4 libri, se non erro l'ordine e':

Deception Point (in Italia La verita' del Ghiaccio)
Codice da Vinci
Angeli e Demoni
e l'ultimo Digital Fortress

Il protagonista, Robert Langdon, e' presente sia nel Codice che in A&D, quest'ultimo e' ambientato un anno prima rispetto al Codice.
Deception Point lo sto leggendo ora in italiano, ma per ora non mi piace molto, tra i 3 pubblicati in Italia preferisco Angeli e Demoni :)
Speriamo traducano in fretta Digital Fortress, ne ho sentito parlare bene.

sbagliato
angels & daemons 2000
deception point 2002
the da vinci code 2003

digital fortress non lo so

EDIT
digital fortress credo sia del 98

RI-EDIT
confermo, è del 1998

Timewolf
18-12-2005, 02:48
sbagliato
angels & daemons 2000
deception point 2002
the da vinci code 2003

digital fortress non lo so

EDIT
digital fortress credo sia del 98

RI-EDIT
confermo, è del 1998

Convinto che fosse l'ultimo scritto Digital Fortress :)
Va beh spero che si sbrighino lo stesso :D

Nicky
18-12-2005, 12:37
P.S. c'è il thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935885

.