View Full Version : 7800gt nuova di zecca piena di artefatti già da bios
Salve oggi ho assemblato il mio nuovo pc poi alla fine ho installato la nuova 7800gt ma subito da bios e poi su desktop sono apparse tante righe orizzontali e verticali un pò n tutte le direzioni, ho provato a riformattare, reinstallare drivers del chipset, video ,etc ma niente, pensavo fosse un problema di ali, ma credo che il mio superflower 470w sia buono.
A questo punto ho riportato la sk al negozio(computer discount) dove dopo averla provata e constatato gli stessi difetti l'hanno rimandata al fornitore.
Come può essere che sia successo questo poichè la scheda con tutto lo scatolo era anche sigillata dal cellophane. Dimenticavo è una point of view 7800gt!!
Daneel_87
14-12-2005, 22:02
Nessuno è perfetto, possono capitare skede difettose, altrimenti la garanzia a che serve?
See Ya!
webmaster22wright
15-12-2005, 09:55
Salve oggi ho assemblato il mio nuovo pc poi alla fine ho installato la nuova 7800gt ma subito da bios e poi su desktop sono apparse tante righe orizzontali e verticali un pò n tutte le direzioni, ho provato a riformattare, reinstallare drivers del chipset, video ,etc ma niente, pensavo fosse un problema di ali, ma credo che il mio superflower 470w sia buono.
A questo punto ho riportato la sk al negozio(computer discount) dove dopo averla provata e constatato gli stessi difetti l'hanno rimandata al fornitore.
Come può essere che sia successo questo poichè la scheda con tutto lo scatolo era anche sigillata dal cellophane. Dimenticavo è una point of view 7800gt!!
Vero purtroppo ti è capitata una scheda fallata.
Sn4k3.it
17-12-2005, 13:13
Cpse che succedono
RollingThunder
29-12-2005, 20:19
incredibile... Stessa cosa, ora il mio povero pc, sopratutto il mio povero aerocool 2 è al negozio in mano a quei bruti :cry:
scusa ma che marca era? così giusto per capire se ci sono produttori piu lamer di altri :D
Dovrebbero ridarmene un altra :)
incredibile... Stessa cosa, ora il mio povero pc, sopratutto il mio povero aerocool 2 è al negozio in mano a quei bruti :cry:
scusa ma che marca era? così giusto per capire se ci sono produttori piu lamer di altri :D
Dovrebbero ridarmene un altra :)
Era una pov- ma comunque dovendo aspettare chissà quanto e poi per avere magari la stessa sorpresa, mi hanno ridato indietro i soldini (oni) così cambiato negozio e cambiato scheda, una bella asus extreme con dissipatore personalizzato 20 euro in più ma ne sono felicissimo. Restano purtroppo sempre i soliti scattini in n4speed mwanted!! Attendiamo la patch!
Buona fortuna e buona gt anche a te!! Ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.