View Full Version : cavo per xfi i/o drive
Dj Antonino
14-12-2005, 21:39
qualcuno mi sa dire la lunghezza e la larghezza del cavo che collega l'i/o drive dell'x fi platinum alla scheda stessa? grazie 1000!
è solo xchè non ho un bay da 5,25' libero e quindi o tolgo qualcosa oppure avevo in mente di fare un piccolo mod... ma ho bisogno di queste misure prima di fare qualsiasi progetto serio :D
1 altra cosa... oltre a questo cavo bisogna attaccare un molex tipo quello delle schede video o tipo floppy? thanks!
Se non ricevessi risposta ricordati che c'è una discussione ufficiale linkata in rilievo ;)
Non serve alimentazione aggiuntiva.
Sgt. Bozzer
14-12-2005, 22:38
Sulla fatality devi attaccare un molex.. all i/o driver... il cavo sarà lungo una 60 di cm.. più/meno.. così ad occhio.. da quanto mi ricordo.. poi magari è parecchio più lunghi.. ma non penso.. o magari il contrario... :p
Dj Antonino
14-12-2005, 22:48
Se non ricevessi risposta ricordati che c'è una discussione ufficiale linkata in rilievo
Non serve alimentazione aggiuntiva.
si, ho visto il 3d inrilievo... solo che mi sembrava una richiesta 1 po' particolare... :D
cmq se rifaccio la domanda nel 3d ufficiale xfi non è che mi accusate di crossposting? cioè posso fare la stessa domanda anche nell'altra discussione?
cmq se rifaccio la domanda nel 3d ufficiale xfi non è che mi accusate di crossposting? cioè posso fare la stessa domanda anche nell'altra discussione?
Infatti non farlo :D . Ho detto "se non ricevessi risposta qui" ;)
Sgt. Bozzer, ma il molex di cui parli va collegato al bay? E' proprio il molex per l'alimentazione o intendevi altro?
Sgt. Bozzer
14-12-2005, 22:53
non è proprio un molex... diciamo che è simile a quello del floppy.. da l'alimentazione al coso..
Ma questo cavo va collegato alla scheda, non all'alimentatore, giusto?
Dj Antonino
14-12-2005, 22:59
non è proprio un molex... diciamo che è simile a quello del floppy.. da l'alimentazione al coso..
in che senso simile? cioè c'è qualche adattatore?
Sgt. Bozzer
14-12-2005, 23:04
allora forse non mi sono spiegato bene.. oggi sono un pò rincoglionito.. dopo ore di ascolto.. dello scatolotto.. kewell lo sa...
praticamente la scheda è collegata al bay tramite un cavo simile a quello ata... il bay a sua volta è collegato all'alimentatore tramite un adattatore fornito..simile a quello del floppy che si collega ad un molex a 4 pin..
Non sapevo del necessità di alimentazione aggiuntiva. Credevo che la connessione alla scheda fosse sufficiente. Grazie del chiarimento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.