View Full Version : [VERONA] LETTORE MP3 SCOTT 128mb!!!!
SALVE A TUTTI, VENDO QUESTO MINUSCOLO LETTORE MP3 SCOTT DA 128 MB,LEGGE ANCHE WMA,REGISTRATORE(8H)RADIO FM AM ECC ECC.....BUONE CONDIZIONI:LO VENDO INSIEME AD UN PAIO DI CUFFIE PHILIPS,TUTTO A 30 EURO.IL LETTORE è ABBASTANZA BUONO COME SUONO,CI STANNO CIRCA 35 CANZONI...CON SCATOLA A GARANZIA,PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!!!
PREZZO NON TRATTABILE
PREFERENZA CONSEGNA A MANO ZONE LIMITROFE VERONA
CIAOZ
VENDUTO A FAIRCHILD,SI PUO CHIUDERE
cazz.... 25 con spese va bene??????????
wlamamma
08-01-2006, 15:48
che modello è ? :confused:
Fairchild
08-01-2006, 18:54
25 con spese che vuol dire ? 25E spedito ? se si come lo spedisci
:mc:
digital_brain
08-01-2006, 23:16
forse per 20€ spedito lo prendo io....fammi sapere
wlamamma
09-01-2006, 22:15
svuota la cartella dei PVT e rimani online che concludiamo
25 euro con spese di spedizione in j+3 non assicurato oppure 20 euro in raccomandata.ho abbassato ancora perchè mi è caduto e ha un minuscolo crepetto sul lato sinistro(plastica,il resto è alluminio)......peer correttezza
sto aspettando wlamamma,vediamo,poi ci siete voi in ordine,mi sembra
digital_brain
09-01-2006, 22:45
25 euro con spese di spedizione in j+3 non assicurato oppure 20 euro in raccomandata.ho abbassato ancora perchè mi è caduto e ha un minuscolo crepetto sul lato sinistro(plastica,il resto è alluminio)......peer correttezza
sto aspettando wlamamma,vediamo,poi ci siete voi in ordine,mi sembra
Io rimango in attesa
wlamamma
10-01-2006, 12:13
Io lascio, stamattina mi hanno regalato un lettore nuovo
Ciao
ok niente:allora la coda è questa a quanto pare: fairchild e digitalbrain mi sembra.ciao
Fairchild
14-01-2006, 16:13
scusa, sono tornato oggi
ma ha la poss. di passare nelle directory?
crepato come ? :confused:
cia
ha un crepetto di 4mm vicino a una vite laterale,si vede proprio poco....è anche per quello che lo vendo a cosi poco.....l ho pagato 70 euro nuovo.... 6 mesi fa...se vuoi ti mando qualche foto....
Fairchild
14-01-2006, 18:31
ha un crepetto di 4mm vicino a una vite laterale,si vede proprio poco....è anche per quello che lo vendo a cosi poco.....l ho pagato 70 euro nuovo.... 6 mesi fa...se vuoi ti mando qualche foto....
può saltare nelle directory quando va ?
70E anche sei mesi fa ti hanno rifilato una sola :fagiano:
oggi i 128 stanno sui 20E
se guardi su pix_____a stai male
ciao
forse un po sola si,pero un po di tempo fa i prezzi erano quelli...da 256 venivano sui 90....poi sono calati in picchiata:la tecnologia............no non ha cartelle,cosa ti servirebbero con 128 mb di spazio??non è che ci stia tanta roba
se vuoi ti regalo le cuffie della philips se lo prendi:costano 14 euro nuove
Fairchild
15-01-2006, 19:52
se vuoi ti regalo le cuffie della philips se lo prendi:costano 14 euro nuove
di cuffie ne ho già due paia :D tienile pure.
Non so, preferivo con le cartelle.. :(
cmq visto che dove ti ho indicato a 19e ti danno un 128M , tolta iva e "usura" ti offro 15E spedito in racc. senza involucro.
Altrimeni ciao e grazie comunque :)
scordatelo,quello che hai visto tu a 20 euro nuovo dev essere veramente scarso...sotto i 20 euro spedito non vado per questioni di principio
Fairchild
15-01-2006, 21:39
edit
20 euro spedito,non saranno mica tanti??
digital_brain
20-01-2006, 01:11
ciao,io lo userei solo come radio...come si sente??Si può registrare da radio??
Cmq io penso che il prezzo giusto,visto l'andamento dei lettori mp3 sul mercato, sia di 15€.Ti ci posso mettere 3€ di posta raccomandata.
Mi puoi mandare qualche foto per potermi rendere conto delle effettive dimensioni?
qui: digital_brain0@yahoo.it
Ciao,grazie!
guarda,penso che si senta meglio dalla radio che non dagli mp3.la radio è molto buona,quando l ho preso mi serviva la radio,e magari qualche mp3 da ascoltare se alla radio non facevano nulla di interessante....oggi non posso mandare foto,per quelle stasera o domani,cmq è molto piccolo,in alluminio.le condizioni le conosci gia.cmq te lo darei per 20 euro spedito in raccomandata,alla fine sarebbero 16 euro puliti,non mi sembra molto....è il prezzo che hai detto tu con 1 euro di differenza............
non so se si possa registrare dalla radio,penso di si.oggi mi accerterò di questo.ha registratore vocale se ti interessa......il suono è abbastanza buono (per gli mp3)ma ho notato che dipende molto dalle cuffie che si usano
digital_brain
20-01-2006, 13:59
Quante stazioni può registrare in memoria?
stasera controllo,poi ti so dare specifiche piu precise,non vorrei inventarmi le cose.....
dopo essersi rotto il gancetto per bloccare la batteria tipo AAA ho deciso di venderlo per 15 euro spedito,una miseria,ma dovete mettervelo apposto
Fairchild
21-01-2006, 21:29
dopo essersi rotto il gancetto per bloccare la batteria tipo AAA ho deciso di venderlo per 15 euro spedito,una miseria,ma dovete mettervelo apposto
venduto !
mandami in PVT i dati postepay
digital_brain
22-01-2006, 04:38
venduto !
mandami in PVT i dati postepay
Non so chi sta prima in coda...decida il venditore...
Sto aspettando che mi fai sapere per la radio,quanti canali registra.
Poi magari mi spieghi meglio cosa si è rotto e come e possiamo concludere.
penso 20 stazioni,non ho provato direttamente sul lettore,c'è scritto cosi sulla scatola,legge anche wma!!eh la coda non la so neanch io perchè molti utenti prima dicono coda,poi non dicono che lasciano....ma visto che sono passati 3 giorni dall ultimo che mi ha detto ''coda'' e non si è piu fatto sentrire passo la precedenza a te.se qualcuno ha qualcosa in contrario lo dica subito
forse ho sbagliato....c'era fairchild prima
ricapitolando:lettore mp3,condizioni buone per quanto riguarda graffi,non molto buone invece per il crepetto e il gancio per tenere la batteria nella sua sede,quindi dovete aggiustarvelo :stordita: .il prezzo è una miseria,spero appreziate la mia onestà in questo senso :ave: :ave: :ave:
wlamamma
22-01-2006, 16:51
forse ho sbagliato....c'era fairchild prima
ricapitolando:lettore mp3,condizioni buone per quanto riguarda graffi,non molto buone invece per il crepetto e il gancio per tenere la batteria nella sua sede,quindi dovete aggiustarvelo :stordita: .il prezzo è una miseria,spero appreziate la mia onestà in questo senso :ave: :ave: :ave:
che prezzone
Fairchild
22-01-2006, 16:54
:)
mandami i dati che domani spedisci :D
wlamamma
23-01-2006, 12:51
edit
edit
:confused: :confused: :confused:
hai concluso? come sono messo nella coda?
la coda è questa:
1 fairchild
2 digital_brain
3 krystis
ma ho praticamente concluso con fairchild,ci siamo gia scambiati i dati...appena concluso definitivamente avverto tutti,ciao!!
VENDUTO A FAIRCHILD grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.