goblin1980
14-12-2005, 19:38
Ciao a tutti,
vorrei vendere la mia attuale macchina fotografica digitale per passare ad una più portabile(pensavo ad una IXUS).... quanto potrei chiedere del corredo(o dei pezzi singoli)? E' tutto in ottimo stato, tenuto maniacalmente e senza problemi. Quotazioni realistiche please... non prezzi al ribasso per fare l'affarone(a voi) :D :sofico:
-Olympus C-750 UZ (in sintesi: corpo in alluminio, 4Mpix, zoom OTTICO 10x, zoccolo per il flash hot-shoe, possibilità di applicare ottiche aggiuntive...) + cavo USB + cavo video + telecomando
-Memory card xD Picture da 16MB + 256MB
-Caricabatterie Olympus con batterie Olympus 1700mah
-Tubo adattatore in alluminio per ottiche aggiuntive
-Filtro UV
-Filtro Polarizzante Circolare(CPC)
-Grandangolo Raynox DCR-6600PRO 0.66x(distorsione minima)
vorrei vendere la mia attuale macchina fotografica digitale per passare ad una più portabile(pensavo ad una IXUS).... quanto potrei chiedere del corredo(o dei pezzi singoli)? E' tutto in ottimo stato, tenuto maniacalmente e senza problemi. Quotazioni realistiche please... non prezzi al ribasso per fare l'affarone(a voi) :D :sofico:
-Olympus C-750 UZ (in sintesi: corpo in alluminio, 4Mpix, zoom OTTICO 10x, zoccolo per il flash hot-shoe, possibilità di applicare ottiche aggiuntive...) + cavo USB + cavo video + telecomando
-Memory card xD Picture da 16MB + 256MB
-Caricabatterie Olympus con batterie Olympus 1700mah
-Tubo adattatore in alluminio per ottiche aggiuntive
-Filtro UV
-Filtro Polarizzante Circolare(CPC)
-Grandangolo Raynox DCR-6600PRO 0.66x(distorsione minima)