View Full Version : Star Trek: Voyager - dal 19/12 su La7
Admiral T. Marco
14-12-2005, 19:34
GRANDE! Finalmente riesco a vedere sto VOY, fino ad ora ho visto solo i primi due episodi....
Che mi dite ? E' all'altezza di TNG e DS9 ?
Però fatemi capire... interrompono ENT prima del termine di tutte le puntate della 3a stagione ? :mbe:
giacomo_uncino
15-12-2005, 02:55
GRANDE! Finalmente riesco a vedere sto VOY, fino ad ora ho visto solo i primi due episodi....
Che mi dite ? E' all'altezza di TNG e DS9 ?
Però fatemi capire... interrompono ENT prima del termine di tutte le puntate della 3a stagione ? :mbe:
Orario? Daranno tutte le stagioni? :sperem: Comunque le puntate di ENT che stanno trasmettendo adesso sono repliche e dovrebbero, ormai, essere arrivati al termine, per le nuove toccherà aspettare il nuovo anno (penso :fagiano: )
Ma nessuno sa se verranno trasmesse tutte le 7 stagioni ?
Fradetti
15-12-2005, 19:47
è una bella serie... molto diversa dalle altre Trek ma sicuramente di un livello superiore rispetto a ENT.
Non è all'altezza di DS9
seeee....come no..:asd:
^Robbie^
15-12-2005, 22:02
Magari
Ma cazzo questa primavera su La7 la domenica sera facevano vedere Enterprise (Xindy), poi l'hanno interrotto, ma non lo finscono ? :rolleyes:
Fradetti
15-12-2005, 22:41
Ma cazzo questa primavera su La7 la domenica sera facevano vedere Enterprise (Xindy), poi l'hanno interrotto, ma non lo finscono ? :rolleyes:
una cosa odiosa interrompere le serie.... certo Enterprise a farsi malvolere ci mette del suo ma è comunque una cosa che fa imbestialire.
FA.Picard
16-12-2005, 08:09
A che ora le trasmettono?
CoreDump
16-12-2005, 08:49
Bella serie voyager, a me è piaciuto molto ( ho visto tutte le puntate :D ),
certo non raggiunge la complessità di ds9 ma alcune puntate sono veramente
spettacolari :), cè da vedere quante/come e che orario le trasmetterano
visto che in italia star trek è sempre stato trattato di merda :(
goldorak
16-12-2005, 09:30
Tanto per chiarire, la storia dei xindi finisce con la 3 stagione (salvo i primi due episodi della 4 stagione) , di cui la 7 sta dando gli ultimi episodi proprio in questi giorni.
goldorak
16-12-2005, 09:32
Bella serie voyager, a me è piaciuto molto ( ho visto tutte le puntate :D ),
certo non raggiunge la complessità di ds9 ma alcune puntate sono veramente
spettacolari :), cè da vedere quante/come e che orario le trasmetterano
visto che in italia star trek è sempre stato trattato di merda :(
Io mi ricordo ancora le nottate fatte a seguire la programmazione di merda di voyager sui raidue/raiuno :(
Comunque speriamo che la 7 trasmetta tutte e 7 le stagioni e non si limiti alla prime 3, cosi' com'era successo in rai.
goldorak
16-12-2005, 09:32
A che ora le trasmettono?
dovrebbero trasmetterlo allo stesso orario di enterprise.
ok, ma le restanti puntate di ENT ? :confused:
goldorak
16-12-2005, 12:27
ok, ma le restanti puntate di ENT ? :confused:
Ehmmm, forse devono ancora doppiare la 4 stagione. ?
eh si..:D
Si ma della 3a stagione mancano ancora 7 episodi, e non credo che non siano doppiati. :mbe:
Notiziona, leggete:
http://www.la7.it/latuarisponde.shtml
Olè! :cincin:
Bene quindi a breve iniziera' al 4° serie di Enterprise... ottimo!
Ma la voyager e' piu' piccolina delle classiche navi "stile enterprise" (hanno un nome ma non lo ricordo mai) o e' solo una mancanza di paragoni ?
Appunto sulla prima puntata:
La signora capitano come fa a sistemare quell'impalcatura che ha al posto dei capelli in 30secondi passando da una sala all'altra dopo l'impatto con l'onda? :D
giacomo_uncino
19-12-2005, 21:32
Bene quindi a breve iniziera' al 4° serie di Enterprise... ottimo!
Ma la voyager e' piu' piccolina delle classiche navi "stile enterprise" (hanno un nome ma non lo ricordo mai) o e' solo una mancanza di paragoni ?
USS Voyager NCC-74656
Incrociatore leggero
Classe: Intrepid
Dimensioni: 15 ponti e 700.000 tonnellate di massa , 344 metri di lunghezza, 175 metri di larghezza, 45 metri di altezza
http://www.treknology.it/puntate/voy1_big.jpg
confronta con la:
U.S.S. Enterprise 1701-D
nave da esplorazione
classe Galaxy
Dimensioni: 467 metri di larghezza, 137 metri di altezza 642 metri di lunghezza.
Dimensioni della sezione motori: 259 metri di larghezza, 126 metri di altezza, 360 metri di lunghezza.
Dislocamento: 4.960.000 tonnellate.
Superficie interna: 800.000 m².
Ponti: 42.
http://www.treknology.it/tecnica_big/1701d_1.jpg
La signora capitano come fa a sistemare quell'impalcatura che ha al posto dei capelli in 30secondi passando da una sala all'altra dopo l'impatto con l'onda? :D
naturalmente è presente oltre al medico olografico d'emergenza anche il parrucchiere olografico d'emergenza :O
http://www.treknology.it/default.asp
http://www.hypertrek.org/
ci pensate esistesserò meraviglie tecnologiche del genere...mamma mia..a pensarci..:D
Fradetti
19-12-2005, 21:57
Star Trek è fantascienza :D :D
...
Quindi la sensazione che ho avuto era esatta, la Voyager e' piccolina rispetto alle Enterprise.
:D
CoreDump
19-12-2005, 23:21
Quindi la sensazione che ho avuto era esatta, la Voyager e' piccolina rispetto alle Enterprise.
:D
Si molto più piccola, se vuoi farti una cultura fatti un giretto su hypertrek :D
P.s. ti svelerò un segreto e non metto nemmeno lo spoiler, in futuro janeway
cambierà acconciatura :sofico:
Non mi mettete in croce o fan sfegatati... Ma per me la serie VOYAGER è superiore a DS9 e paragonabile a TNG , ripeto IMHO ;)
Se è vero che la7 la trasmetterà è un ottima notizia... :)
goldorak
20-12-2005, 08:50
Non mi mettete in croce o fan sfegatati... Ma per me la serie VOYAGER è superiore a DS9 e paragonabile a TNG , ripeto IMHO ;)
Se è vero che la7 la trasmetterà è un ottima notizia... :)
Uhmm, no mi dispiace.
E' possibile dire di tutto su Voyager tranne che e' superiore a Deep Space 9.
E' come voler confrontare una fumetto su un quotidiano con un opera letteraria. :asd:
Uhmm, no mi dispiace.
E' possibile dire di tutto su Voyager tranne che e' superiore a Deep Space 9.
E' come voler confrontare una fumetto su un quotidiano con un opera letteraria. :asd:
esagerato :D
Mi dispiace , è la mia opinione immutabile :ciapet:
PS. (ho tutti gli episodi di tutte le serie ;) )
CoreDump
20-12-2005, 10:32
esagerato :D
Mi dispiace , è la mia opinione immutabile :ciapet:
PS. (ho tutti gli episodi di tutte le serie ;) )
Secondo me alla fine il giudizio per ogni serie è puremente soggettivo, anche
io ho visto tutte le puntate di tutte le serie ( tranne la 4 e ultima di
enterprise :p ) e devo dire che la mia preferita è ds9, il voyager è una
bellissima serie che segue bene o male il plot originale, in ds9 invece cè
un maggior senso di aggregazione nella storia ( il domino ) e con l'avanzare
delle puntate questo prende un risvolto sempre più marcato, ds9 è la serie
con il maggior numero di puntate collegate stile mini-serie e quella che vanta
la maggior complessita come numero di personaggi stabili e intrecci politici,
senza contare le più belle scene di battaglie tra flotte stellari mai viste :D ,
il rovescio della medaglia è che alcune puntate sono terribbilmente lente
sopratutto nelle prime 2 stagioni, questo a fatto cio che la serie non venisse
apprezzata dai non fan :)
Ovviamente il tutto molto imho :D
E' più avanzata della USS Enterprise NCC 1701-D ma meno della 1701-E
O sbaglio ?
CoreDump
21-12-2005, 20:35
E' più avanzata della USS Enterprise NCC 1701-D ma meno della 1701-E
O sbaglio ?
Bella domanda :fagiano: come anno di costruzione siamo li, le classi sono
ovviamente diverse, il comparto motori della voyager ( classe intrepid ) forse
anche a causa delle ridotte dimensione della nave sembra migliore, tutte e
due usano un sistema di trasmissione dati di tipo gel pack, non ho controllato
ma credo che come armamento ( vista la classe ) sia meglio la NCC 1701-D,
girando su internet ho trovato questo :sofico:
http://techspecs.acalltoduty.com/sovereign.html
http://techspecs.acalltoduty.com/intrepid.html
le due classi a confronto ci vuole un pochetto a leggerlo però :p
^Robbie^
21-12-2005, 23:38
Andate su www.ditl.org e fate una comparativa delle due classi. Cmq in linea di massima la 1701-D la spunta in alcuni confronti, mentre in altri la Voyager è superiore. La 1701-E da la polvere ad entrambe :D
Byez!
scusate che puntate hanno fatto il 10 e 11 (ieri e l'altroieri)? me le sono perse :(
Ma quand'è che ritorna ENT così sbattono fuori dai cojoni VOY? Mamma mia che orrendo! :muro: :doh: :Puke:
Ma quand'è che ritorna ENT così sbattono fuori dai cojoni VOY? Mamma mia che orrendo! :muro: :doh: :Puke:
Enterprise è la peggiore serie di Star Trek di tutti i tempi... Molto meglio la serie classica! :D Dagli un pò di tempo a Voyager che ti appassionerà non poco ;)
Enterprise è la peggiore serie di Star Trek di tutti i tempi... Molto meglio la serie classica! :D Dagli un pò di tempo a Voyager che ti appassionerà non poco ;)
Ti assicuro che VOY non mi appassionerà MAI. Lasciamo perdere la TOS (che è la prima), TNG mi ha preso subito, stessa cosa per DS9. In VOY siamo alla metà della 2a stagione e di puntate carine - e ribadisco CARINE . ne ho trovato solo 2. Proprio non mi prende, non mi piace l'equipaggio, trovo interessante solo il medico e Kes, mi sta sui coglioni Neelix, Janeway fa pena come Capitano.... :doh:
Poi vabbè, non posso mettere la mano sul fuoco che dalla 3a in poi non mi prenda, però sul fatto che non mi piace l'equipaggio ti assicuro che non cambio opinione... per me TNG rimane insuperabile, in tutto e per tutto. ;)
Su ENT sicuramente è inferiore a TNG e DS9, ma devo rivedere tutto, è un'ottima serie con un OTTIMO equipaggio. Archer è un grande, per me dopo Picard è il migliore, e non c'è Janeway o Sisko che tenga!
Ti assicuro che VOY non mi appassionerà MAI. Lasciamo perdere la TOS (che è la prima), TNG mi ha preso subito, stessa cosa per DS9. In VOY siamo alla metà della 2a stagione e di puntate carine - e ribadisco CARINE . ne ho trovato solo 2. Proprio non mi prende, non mi piace l'equipaggio, trovo interessante solo il medico e Kes, mi sta sui coglioni Neelix, Janeway fa pena come Capitano.... :doh:
Poi vabbè, non posso mettere la mano sul fuoco che dalla 3a in poi non mi prenda, però sul fatto che non mi piace l'equipaggio ti assicuro che non cambio opinione... per me TNG rimane insuperabile, in tutto e per tutto. ;)
Su ENT sicuramente è inferiore a TNG e DS9, ma devo rivedere tutto, è un'ottima serie con un OTTIMO equipaggio. Archer è un grande, per me dopo Picard è il migliore, e non c'è Janeway o Sisko che tenga!
Archer, l'attore , me lo ricordo in un altra serie di telefilm... Come si chiamavano?? Erano simpatici..
io invece penso ti piaceranno le altre stagioni di voy ;) e ti affezionerai presto anche a questo equipaggio.
Kes poi scompare , ma riappare più avanti in una puntata piuttosto strana...
Il medico è fortissimo, mi ricorda il DATA delle migliori occasioni (ma Data di tng lo colloco al secondo posto dopo ovviamente Pikard) . Anche a me all'inizio non piaceva il capitano Janeway, poi mi sono ricreduto.
Archer, l'attore , me lo ricordo in un altra serie di telefilm... Come si chiamavano?? Erano simpatici..
io invece penso ti piaceranno le altre stagioni di voy ;) e ti affezionerai presto anche a questo equipaggio.
Kes poi scompare , ma riappare più avanti in una puntata piuttosto strana...
Il medico è fortissimo, mi ricorda il DATA delle migliori occasioni (ma Data di tng lo colloco al secondo posto dopo ovviamente Pikard) . Anche a me all'inizio non piaceva il capitano Janeway, poi mi sono ricreduto.
Mah, speriamo sia come dici. :)
Da che stagione inizierebbe a migliorare ?
Sempre sperando che La7 trasmetta tutte le stagioni. :mbe:
CoreDump
04-02-2006, 00:38
Mah, speriamo sia come dici. :)
Da che stagione inizierebbe a migliorare ?
Sempre sperando che La7 trasmetta tutte le stagioni. :mbe:
Premesso che il gusto è soggettivo ( a me Voyager piace e anche tanto :D )
la serie ha un netto miglioramento dalla 4 stagione quando arriva Tett.....emh
Sette di Nove ( la Borg ), le stagioni dalla 4 in poi personalmente le ritengo
migliori :) ;)
Per quanto riguarda Janeway ti posso assicurare che invece non è niente male
come capitano e in molte puntate lo dimostrerà :p
Premesso che il gusto è soggettivo ( a me Voyager piace e anche tanto :D )
la serie ha un netto miglioramento dalla 4 stagione quando arriva Tett.....emh
Sette di Nove ( la Borg ), le stagioni dalla 4 in poi personalmente le ritengo
migliori :) ;)
Per quanto riguarda Janeway ti posso assicurare che invece non è niente male
come capitano e in molte puntate lo dimostrerà :p
Sarà ma a me proprio non va... troppi errori di logica. Un esempio? Da quando è cominciato il viaggio di ritorno verso lo spazio Federale, non si capisce per quale arcano motivo s'inbattono sempre con quei ridicoli Kazon o i mutanti affetti dalla fagia.... non ha senso... è come se girasse intorno sempre sullo stesso settore quando, invece, dovrebbe essere e centinaia di anni luce dal pianeta dei Kazon. E' ridicolo! :doh:
Altra cacchiata... sono sul quadrante dei Borg e chissà perchè nessuno ne parla. :rolleyes:
La plancia poi... un guardiamarina che da del "tu" ad un suo diretto superiore, ma quando mai! NON C'E' DISCIPLINA! Non ci sono scuse che tengano: sono militari e quando indossano la divisa DEVONO seguire il protocollo.
Veniamo al ponte ologrammi: da quando è cominciato, a parte puntate specifiche, se ne stanno sempre in quel ridicolo bar anni 70 a cazzeggiare sul biliardo. Ti sembrerà una cazzata ma a me da parecchio fastidio.
Ma quello che mi gira più i maroni è che trovano SEMPRE alieni umanoidi, spiccicati a noi, ma dico, almeno cambiate il colore della pelle... macchè, si limitano a qualche sporgenza (fatte pure male il più delle volte) e per loro quelli sono "alieni". FANTASIA ZERO!
Passiamo al cibo... MA TI RENDI CONTO CHE SEMBRANO ACCAMPATI ? Le pentole usano... nel 24° secolo! E per favore non dirmi che lo fanno per risparmiare energia perchè son cazzate! :doh:
No no mi spiace, potranno migliorare anche le storie, ti assicuro che a me questo telefilm non mi prenderà mai, è troppo lontano dall'equipaggio della TNG o della DS9, è anni luce inferiore in tutto e per tutto.
EDIT:
la puntata dei Q avantieri...ommidio... da vomito. :Puke:
goldorak
04-02-2006, 23:11
Altra cacchiata... sono sul quadrante dei Borg e chissà perchè nessuno ne parla. :rolleyes:
Avranno 4 stagioni per parlare dei borg quindi non spazientirti :asd:
La plancia poi... un guardiamarina che da del "tu" ad un suo diretto superiore, ma quando mai! NON C'E' DISCIPLINA! Non ci sono scuse che tengano: sono militari e quando indossano la divisa DEVONO seguire il protocollo.
Si trovano a piu' di 70 anni dal quadrante alpha alla massima curvatura.
Dal punto di vista pratico sono condannati a vivire il resto della loro vita nel quadrante delta, quindi se permetti il fatto del dare del tu ad un diretto superiore non e' cosi' grave se poi la disciplina viene mantenuta.
Veniamo al ponte ologrammi: da quando è cominciato, a parte puntate specifiche, se ne stanno sempre in quel ridicolo bar anni 70 a cazzeggiare sul biliardo. Ti sembrerà una cazzata ma a me da parecchio fastidio.
Dovranno pur trovare qualcosa da fare nel quandrante delta no, e comumnque il ponte ologrammi cera anche sul enterprise di picard. :asd:
Ma quello che mi gira più i maroni è che trovano SEMPRE alieni umanoidi, spiccicati a noi, ma dico, almeno cambiate il colore della pelle... macchè, si limitano a qualche sporgenza (fatte pure male il più delle volte) e per loro quelli sono "alieni". FANTASIA ZERO!
E' stata sempre la costante di tutte le serie di star trek, ivi compresa la tua tanto amata next generation.
Comunque prima di criticare a tutto campo aspetta di incontrare la specie 8472.
Passiamo al cibo... MA TI RENDI CONTO CHE SEMBRANO ACCAMPATI ? Le pentole usano... nel 24° secolo! E per favore non dirmi che lo fanno per risparmiare energia perchè son cazzate! :doh:
E perche' sarebbero cazzate, sai per caso come funziona la tecnologia del 24-esimo secolo ? :asd:
Costruiscimi un motore a curvature e spiegami perche' non si dovrebbe risparmiare l'energia.
Forse hanno scoperto il modo di violare il primo e secondo principio della termodinamica nel 24-esmio secolo ? :asd: :asd:
No no mi spiace, potranno migliorare anche le storie, ti assicuro che a me questo telefilm non mi prenderà mai, è troppo lontano dall'equipaggio della TNG o della DS9, è anni luce inferiore in tutto e per tutto.
EDIT:
la puntata dei Q avantieri...ommidio... da vomito. :Puke:
Le tue critiche dimostrano il tuo pregiudizio totale su star trek voyager. Concordo che non e' la migliore serie di star trek, ma se guardiamo alle incosistenze al microsocopio anche la tua amata next generation ne esce con le ossa rotte eh.
L'unico vero difetto di voyager e' che gli scenggiatori non hanno mai imparato a far crescere i personaggi, ma questo e' una costante di tutte le serie di star trek, deep space nine escluso (e questo perche' hanno scoppiazzato dalla 4 stagione in poi da Babylon 5 :asd: ).
Avranno 4 stagioni per parlare dei borg quindi non spazientirti :asd:
Guarda che ho gia dato un'occhiata a tutte le puntate e non mi pare proprio che le puntate sui Borg abbondino... avrei preferito una loro presenza molto più massiccia di quei ridicoli kazon, che poi volendo sono una brutta (ma brutta forte) dei Klingon.
Si trovano a piu' di 70 anni dal quadrante alpha alla massima curvatura.
Dal punto di vista pratico sono condannati a vivire il resto della loro vita nel quadrante delta, quindi se permetti il fatto del dare del tu ad un diretto superiore non e' cosi' grave se poi la disciplina viene mantenuta.
E che cavolo c'entra? Sono MILITARI, Ufficiali della Flotta Stellare, sapevano in partenza che lo spazio è un luogo misterioso, essere catapultati a 70mila yl non giustifica un comportamento così indisciplinato. Chi ha scritto la sceneggiatura non capisce niente di Disciplina.
Dovranno pur trovare qualcosa da fare nel quandrante delta no, e comumnque il ponte ologrammi cera anche sul enterprise di picard. :asd:
Gia ora l'hai detta: almeno sull'Enterprise di Picard variano, non c'è sempre quella ridicola stanzetta col biliardo.
E' stata sempre la costante di tutte le serie di star trek, ivi compresa la tua tanto amata next generation.
Comunque prima di criticare a tutto campo aspetta di incontrare la specie 8472.
Ma davvero? In TNG non si sono mai visti UMANI, perchè di UMANI si tratta quelli che si vedono in Voy. Ah poi ma guarda un pò il caso... una colonia di UMANI a 70yl dalla Terra... son proprio fortunati questi della Voy :D
E perche' sarebbero cazzate, sai per caso come funziona la tecnologia del 24-esimo secolo ? :asd:
Costruiscimi un motore a curvature e spiegami perche' non si dovrebbe risparmiare l'energia.
Forse hanno scoperto il modo di violare il primo e secondo principio della termodinamica nel 24-esmio secolo ? :asd: :asd:
Non fuorviare... hai capito benissimo. Le pentoline per cucinare dubito fortemente esistano ancora nel 24° secolo (sempre se ci arriviamo), non si erano MAI viste in NESSUNA serie trek, manco nella TOS.
L'energia che muove tutte le navi federali è l'antimateria, ottenuta dai cristalli di dilitio, e dalla fusione tra materia ed antimateria, una cosa che dubito manchi nell'universo. Pure ai giorni nostri riusciamo ad incanalare antimateria.
Le tue critiche dimostrano il tuo pregiudizio totale su star trek voyager. Concordo che non e' la migliore serie di star trek, ma se guardiamo alle incosistenze al microsocopio anche la tua amata next generation ne esce con le ossa rotte eh.
L'unico vero difetto di voyager e' che gli scenggiatori non hanno mai imparato a far crescere i personaggi, ma questo e' una costante di tutte le serie di star trek, deep space nine escluso (e questo perche' hanno scoppiazzato dalla 4 stagione in poi da Babylon 5 :asd: ).
Non sono critiche ma dati di fatto: Voy è piena di errori di logica, essere ambientata nel futuro non non giustifica che possono cazzeggiare con la sceneggiatura come li pare.
Su TNG hai proprio davvero poco per criticarla, visto che gran parte delle puntate venivano seguite da Fisici ed esperti del settore, a Voy tutt'alpiù si son fatti aiutare da un liceale al primo anno di Fisica. :D
Poi vabbè... diamo un pò i numeri. :D
TNG
http://www.emmys.tv/awards/awardsearch.php?action=search_db&selectYearFrom=1949&selectYearTo=2004&textPerson=jerry+goldsmith
VOY
http://www.emmys.tv/awards/awardsearch.php?action=search_db&selectYearFrom=1949&selectYearTo=2004&textPerson=jerry+goldsmith
Vogliamo contare le statuette ? :D
goldorak
04-02-2006, 23:52
E che cavolo c'entra? Sono MILITARI, Ufficiali della Flotta Stellare, sapevano in partenza che lo spazio è un luogo misterioso, essere catapultati a 70mila yl non giustifica un comportamento così indisciplinato. Chi ha scritto la sceneggiatura non capisce niente di Disciplina.
Mi dispiace, ma sei tu a non capire il senso delle circostanze.
Non fuorviare... hai capito benissimo. Le pentoline per cucinare dubito fortemente esistano ancora nel 24° secolo (sempre se ci arriviamo), non si erano MAI viste in NESSUNA serie trek, manco nella TOS.
Star Trek VI : The Undiscovered Country.
Ce' una bella cucina con svariate pentole sulla nave ammiraglia della flotta, e cioe' sull'Enterprise :asd:
L'energia che muove tutte le navi federali è l'antimateria, ottenuta dai cristalli di dilitio, e dalla fusione tra materia ed antimateria, una cosa che dubito manchi nell'universo. Pure ai giorni nostri riusciamo ad incanalare antimateria.
Mi sa che confondi scienza e fantascienza.
Ai giorni nostri si riesce a produrre qualche e sottolineo qualche particella nucleare di antimateria che decade quasi instantaneamente e quindi non e' lontanamente incamerata, immagazzinata etc... e per produrre un cosi' piccolo quantitativo di antimatieria occore generare una quantita' di elettricita' che sarebbe sufficiente ad illuminare la citta' di ginevra per svariate ore :asd:
I cristalli di dilitio sono un invenzione degli scenggiatori, non esistono nell'universo vero.
Quindi gli scenggiatori possono decidere cosa e' e cosa non e' possibile fare nell'universo di star trek con buona pace delle leggi fisiche.
Se loro decidono per motivi legati alla storia che l'energia della voyager non e' infinita amen, fattene una ragione perche' non la potrai razionalizzare in nessun modo.
Non sono critiche ma dati di fatto: Voy è piena di errori di logica, essere ambientata nel futuro non non giustifica che possono cazzeggiare con la sceneggiatura come li pare.
Star trek = bottone reset, meno deep space nine.
Su TNG hai proprio davvero poco per criticarla, visto che gran parte delle puntate venivano seguite da Fisici ed esperti del settore, a Voy tutt'alpiù si son fatti aiutare da un liceale al primo anno di Fisica. :D
Ma per favore, la fisica di star trek e' fisica immaginaria.
Nessuna razionalizzazione ti spieghera' perche' la nave produce un lampo prima di entrare in curvatura, o perche' i phaser sparano con un certo ritardo. come possono le persone evitare un fascio di energia (che e' luce) che si sposta a 300.000 km/s ? :rolleyes:
Come si possono spostare ed stare in quiete gli essere di pura energia ? Dovrebbero stare sempre in movimento perche' non esiste un sistema di riferimento nel quale siano a risposo, teoria della relativita' docet :O
Qundi come vedi Kal-El le leggi della fisica sono constantemente violate in star trek. :asd:
Mi ero anche scordato del principo di inerzia ma guarda te :doh:
Si si, le leggi della fisica vengono assolutamente rispettate in tutte le serie di star trek. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gia, è proprio come dici tu. :D
http://www.cicap.org/articoli/at100456.htm
:asd:
goldorak
05-02-2006, 00:15
La fisica di star trek me l'avevano regalato anni fa.
E' un libro comico, e se pensi che quello che ce scritto dentro sia giusto povero te.
Star Trek non rispetta le leggi fisiche, fattene una ragione.
Non cercare di razionalizzare la tecnologia di star trek perche' non ci riuscirai mai. :asd:
Gli americani hanno coniato il termine tecno-babble per descrivere il parlato tecnico di star trek.
Il termine tradotto significa discorsi tecnici che non hanno ne capo ne coda.
La fisica di star trek me l'avevano regalato anni fa.
E' un libro comico, e se pensi che quello che ce scritto dentro sia giusto povero te.
Star Trek non rispetta le leggi fisiche, fattene una ragione.
Non cercare di razionalizzare la tecnologia di star trek perche' non ci riuscirai mai. :asd:
Gli americani hanno coniato il termine tecno-babble per descrivere il parlato tecnico di star trek.
Il termine tradotto significa discorsi tecnici che non hanno ne capo ne coda.
Non ho mai detto che la fisica di ST sia corretta (trovami un post dove l'avrei scritto), però molte delle teorie proposte nel telefilm non sono così assurde come vuoi farle sembrare.
Sei disinformato bello mio. ;)
http://ssdoo.gsfc.nasa.gov/education/just_for_fun/startrek.html
in TNG spiegano perchè nella galassia ci sono molte specie simili ;)
in TNG spiegano perchè nella galassia ci sono molte specie simili ;)
Si lo so, c'è anche una descrizione ben accurata su Hypertrek, dove addirittura spiega come è nato l'universo secondo le "Leggi di Star Trek". :O
Però questo non giustifica, vista l'immensità dello spazio, il trovarsi sempre, o quasi, com alieni del tipo "umanoide, bipede, peso, corporatura e anatomia identici ai terrestri". E' un pò ridicola la cosa. A meno chè, nell'universo primordiale di Star Trek, il creatore non sia un... UMANOIDE CHE HA CREATO GRAN PARTE DELLE RAZZE A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA.
E' possibile ? :)
CoreDump
05-02-2006, 17:47
Guarda che ho gia dato un'occhiata a tutte le puntate e non mi
pare proprio che le puntate sui Borg abbondino... avrei preferito una loro
presenza molto più massiccia di quei ridicoli kazon, che poi volendo sono
una brutta (ma brutta forte) dei Klingon.
Sbagli, ci sono più borg dalla 4 stagione in poi di Voy che in tutte le serie
di Star Trek, vengono mostrati combattimenti / particolari dei Borg che non
si sapeva neanche esistessero ;)
E che cavolo c'entra? Sono MILITARI, Ufficiali della Flotta Stellare,
sapevano in partenza che lo spazio è un luogo misterioso, essere catapultati a 70mila
yl non giustifica un comportamento così indisciplinato. Chi ha scritto la sceneggiatura
non capisce niente di Disciplina.
Sbagli di nuovo, una buona parte di equipaggio è composta Maquis, Chakotay
ha un bel pò da fare per cercare di tenere insieme l'equipaggio ( questo si
vede in diverse puntate ), inoltre non è tanto più indisciplinato di quello
visto in altre serie imho :p
Gia ora l'hai detta: almeno sull'Enterprise di Picard variano,
non c'è sempre quella ridicola stanzetta col biliardo.
Qui dovrei fare un giantesco spoiler ma evito perchè preferisco non levarti
il gusto di vedere le puntate successive, comunque il ponte ologrammi
in Voyager viene usato e come, ci sono le holonovel che vengono presentate
per la prima volta in Star Trek, come non citare poi l'episodio
"La sposa Caotica" o quello con gli Hirogeni :)
Ma davvero? In TNG non si sono mai visti UMANI, perchè di UMANI
si tratta quelli che si vedono in Voy. Ah poi ma guarda un pò il caso... una colonia
di UMANI a 70yl dalla Terra... son proprio fortunati questi della Voy :D
Stai parlando della puntata dei 37', se è cosi è abbondantemente spiegato
come mai stavono li :O
Non fuorviare... hai capito benissimo. Le pentoline per cucinare
dubito fortemente esistano ancora nel 24° secolo (sempre se ci arriviamo),
non si erano MAI viste in NESSUNA serie trek, manco nella TOS.
Mai sentito parlare di REPLICATORE?, ( basta vedere la cianfrusaglie che
replica Paris, come il televisore anni 50-60 che riceve in regalo da B'Elanna )
inoltre se avessi la pazienza di seguire le stagioni successive vedresti come
l'energia e meglio risparmiarla dove è possibile :)
L'energia che muove tutte le navi federali è l'antimateria, ottenuta dai cristalli
di dilitio, e dalla fusione tra materia ed antimateria, una cosa che dubito manchi
nell'universo. Pure ai giorni nostri riusciamo ad incanalare antimateria.
A prescindere dalle varie teorie di produzione di energia, ti voglio ricordare che
la Voyager viaggia in uno spazio sconosciuto viaggiando praticamente alla cieca
( anzi molte volte si affidano a neelix che conosce le varie razze del settore )
e che l'energia usata dai replicatori/armi o quant'altro è presa dal nucleo principale
da un reattore materia/antimateria come dici tu, ma che fa uso di "combustibile"
se cosi vogliamo chiamarlo come il deuterio e non mi pare che sia infinito o
comunque di cosi facile reperibilità
Non sono critiche ma dati di fatto: Voy è piena di errori di logica,
essere ambientata nel futuro non non giustifica che possono cazzeggiare con la sceneggiatura
come li pare.
Su TNG hai proprio davvero poco per criticarla, visto che gran parte delle puntate venivano
seguite da Fisici ed esperti del settore, a Voy tutt'alpiù si son fatti aiutare da un liceale
al primo anno di Fisica. :D
Ma questa è una tua opinione che rispetto ma non condivido affatto, la
fisica di Star Trek è stata ampiamente massacrata da vari fisici quindi le
cose sono due o ti vedi un film di fantascienza ( accettandone eventuali
errori ) o spegni la televisione e ti leggi un trattato di fisica :D
Però questo non giustifica, vista l'immensità dello spazio, il trovarsi sempre, o quasi, com alieni del tipo "umanoide, bipede, peso, corporatura e anatomia identici ai terrestri". E' un pò ridicola la cosa. A meno chè, nell'universo primordiale di Star Trek, il creatore non sia un... UMANOIDE CHE HA CREATO GRAN PARTE DELLE RAZZE A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA.
E' possibile ? :)
Infatti è cosi'. In TNG c'e' una puntata in cui si spiega che fu un'unica specie, talmente progredita, che prima di estinguersi inseminò ogni parte dell'universo con parti del proprio DNA ed è per questo che quasi tutte le specie sono umanoidi con poche differenze. Grande pezza a colori trovata dagli autori...
Non lo so, sono troppo abituato alle "direttive federali", ad un equipaggio disciplinato e ad un Capitano maschio; mi perdonino le donne :D, ma non ce le vedo proprio al comando. In svariati ruoli si, ma NON al comando, neppure come secondo ufficiale. :O
Inoltre, la USS Voyager non mi piace come nave, troppo piccola rispetto alla 1701-D.
Posso solo aggiungere che TNG mi ha preso subito, dalla 1a puntata, come pure DS9, mentre ENT solo dalla 2a stagione.
Vediamo se dalla 3a in poi cambio idea, ma di una cosa sono certissimo: per i miei gusti personali, sarà sempre DIETRO a TNG, in tutto e per tutto.
Sbagli, ci sono più borg dalla 4 stagione in poi di Voy che in tutte le serie
di Star Trek, vengono mostrati combattimenti / particolari dei Borg che non
si sapeva neanche esistessero ;)
E vorrei vedere, essendo nel loro quadrante! Però a quanto pare sta volta i potentissimi Borg chiedono "aiuto" alla Voyager, visto che si troveranno non poco in difficoltà, ma guarda un pò il caso... com'è piccolo lo spazio. :doh:
Sbagli di nuovo, una buona parte di equipaggio è composta Maquis, Chakotay ha un bel pò da fare per cercare di tenere insieme l'equipaggio ( questo si vede in diverse puntate ), inoltre non è tanto più indisciplinato di quello visto in altre serie imho :p
Guarda, l'equipaggio della TNG non lo cambierei per nulla al mondo, troppo superiore a quello della Voy.
Qui dovrei fare un giantesco spoiler ma evito perchè preferisco non levarti il gusto di vedere le puntate successive, comunque il ponte ologrammi
in Voyager viene usato e come, ci sono le holonovel che vengono presentate
per la prima volta in Star Trek, come non citare poi l'episodio
"La sposa Caotica" o quello con gli Hirogeni :)
Fammi capire. Cucinano alla vecchia maniera per non sprecare energia e fanno uso massiccio del ponte ologrammi ? Apperò! :D
Stai parlando della puntata dei 37', se è cosi è abbondantemente spiegato come mai stavono li :O
Si ma guarda caso, la Voyager passava proprio in zona. Vabbè, i casi della vita... :O
Mai sentito parlare di REPLICATORE?, ( basta vedere la cianfrusaglie che replica Paris, come il televisore anni 50-60 che riceve in regalo da B'Elanna ) inoltre se avessi la pazienza di seguire le stagioni successive vedresti come l'energia e meglio risparmiarla dove è possibile :)
A prescindere dalle varie teorie di produzione di energia, ti voglio ricordare che la Voyager viaggia in uno spazio sconosciuto viaggiando praticamente alla cieca
( anzi molte volte si affidano a neelix che conosce le varie razze del settore )
e che l'energia usata dai replicatori/armi o quant'altro è presa dal nucleo principale
da un reattore materia/antimateria come dici tu, ma che fa uso di "combustibile"
se cosi vogliamo chiamarlo come il deuterio e non mi pare che sia infinito o
comunque di cosi facile reperibilità
Ma porca pupazza, Il Sole è una fonte di energia atomica, quandomeno si presume che nel 24° secolo (nel mondo di ST), non penso abbiano difficoltà a trasformare l'energia del Sole (e ne ne beccato parecchi mentre viaggiano) energia utile alla nave? No eh ? La fantasia degli autori è rimarchevole. :rolleyes:
Ma questa è una tua opinione che rispetto ma non condivido affatto, la fisica di Star Trek è stata ampiamente massacrata da vari fisici quindi le
cose sono due o ti vedi un film di fantascienza ( accettandone eventuali
errori ) o spegni la televisione e ti leggi un trattato di fisica :D
Invece ti assicuro che molti scienziati non scartano del tutto alcune (certo mica tutte) teorie fisiche e tecnologiche esposte in ST.
La curvatura ad esempio, non viene del tutto scartata, come pure i "tunnel spaziali", antitempo, l'antispazio, la replicazione molecolare e tutto il resto.
Star Trek, che piaccia o no, è l'unico telefilm di fantascienza più vicino alla scienza mai creato, per questo viene spesso citato anche in ambito scientifico.
Io ho appena finito di acquistare i cofanetti di DS9 (e di rivederlo per la seconda volta :sbav: ), volevo giusto iniziare a comprare i dvd di voyager... sapete se anche questi su play.com sono in italiano?
Comunque io di Voyager ho visto le puntate che erano state trasmesse in Italia tempo fa, è vero che ad un certo punto inizia a prendere, ma prima di arrivarci si devono passare degli scogli non indifferenti: Kes e Neelix fanno sembrare Wesley Crusher un simpaticone con cui uscire tutte le sere, le puntate sulle tradizioni indiane di Chakotay rendono eccitanti anche le più statiche puntate delle altre serie... in generale le prime stagioni mi sembrano dei mattoni che solo un appassionato può guardare, e non senza difficoltà. Poi magari mi ricordo male...
Certo che non davo un giudizio positivo nemmeno su DS9 basandomi sulle puntate viste per TV, mentre ora che l'ho visto dall'inizio alla fine in ordine posso dire che è la migliore serie di Star Trek che abbia visto. Speriamo che anche Voyager sia meglio una volta vista in ordine...
Io ho appena finito di acquistare i cofanetti di DS9 (e di rivederlo per la seconda volta :sbav: ), volevo giusto iniziare a comprare i dvd di voyager... sapete se anche questi su play.com sono in italiano?
Comunque io di Voyager ho visto le puntate che erano state trasmesse in Italia tempo fa, è vero che ad un certo punto inizia a prendere, ma prima di arrivarci si devono passare degli scogli non indifferenti: Kes e Neelix fanno sembrare Wesley Crusher un simpaticone con cui uscire tutte le sere, le puntate sulle tradizioni indiane di Chakotay rendono eccitanti anche le più statiche puntate delle altre serie... in generale le prime stagioni mi sembrano dei mattoni che solo un appassionato può guardare, e non senza difficoltà. Poi magari mi ricordo male...
Certo che non davo un giudizio positivo nemmeno su DS9 basandomi sulle puntate viste per TV, mentre ora che l'ho visto dall'inizio alla fine in ordine posso dire che è la migliore serie di Star Trek che abbia visto. Speriamo che anche Voyager sia meglio una volta vista in ordine...
No non farlo per l'amor di Dio! :eek:
Prenditi i cof. di TNG, della TOS, di ENT ma LASCIA PERDERE VOY! :D
Mi confermi che DS9 è in italiano?!?!... e TNG?!?! :sbav:
Kes e Neelix fanno sembrare Wesley Crusher un simpaticone con cui uscire tutte le sere
:rotfl: mittttticooo!!! :D
Certo che non davo un giudizio positivo nemmeno su DS9 basandomi sulle puntate viste per TV, mentre ora che l'ho visto dall'inizio alla fine in ordine posso dire che è la migliore serie di Star Trek che abbia visto.
;)
Speriamo che anche Voyager sia meglio una volta vista in ordine...
Probabilmente no... :O
...Kes e Neelix fanno sembrare Wesley Crusher un simpaticone con cui uscire tutte le sere...
non toccare wc :O
Allora vediamo di commentare la puntata di oggi.... :D
La Voyager si imbatte in una tempesta di plasma e provoca uno sdoppiamento della stessa. Nel frattempo, i sensori segnalano l'avvicinamento di una nave Vidiana (tanto per cambiare) che abborda la Voyager.
Ora la domanda è:come mai la nave Vidiana non viene anch'essa alterata dalla tempesta di plasma?
Ma a parte questo...ma è mai possibile che si ritrovano SEMPRE a trovarsi davanti gli stessi alieni ? Questo viaggio verso casa sempre invece che facciano giro-giro-tondo nello stesso punto, la cosa è ridicola. :doh:
Altra cosa... La Guardiamarina che ha partorito... c'è qualcosa che non mi quadra: la Voy quant'è che sta sul quadrante Delta? Più di 10 mesi se non ricordo, forse 11.... 10 di sicuro perchè lo hanno detto loro qualche puntata fa. Ora, a meno che la gestazione della guardiamarina sia un caso eccezionale (unico), mi spiegate quando sarebbe stata messa incinta? Presumo PRIMA di imbarcaesi sulla Voy, no ? Eh gia, missà che gli autori hanno fatto male i conti! :doh:
E' tutto Vostro Onore, la parola alla Difesa. :asd:
No non farlo per l'amor di Dio! :eek:
Prenditi i cof. di TNG, della TOS, di ENT ma LASCIA PERDERE VOY! :D
Mi spiace, devo averli tutti, questione di fanatismo :O :D
Mi confermi che DS9 è in italiano?!?!... e TNG?!?! :sbav:
Sì, entrambe sono uguali all'edizione italiana, li ho presi tutti lì. ;)
Probabilmente no... :O
Beh vabbè, non gufiamo :D
E' tutto Vostro Onore, la parola alla Difesa. :asd:
Non ho presente la puntata per cui non dico niente :p
Però non sarei troppo critico su questo tipo di inconguenze... ci sono un po' in tutto Star Trek. Comunque su Voy molti si sono accaniti da questo punto di vista, mi ricordo quando uscì che c'era gente che teneva il conto di quanti siluri lanciavano o quante navette perdevano :D
Non ho presente la puntata per cui non dico niente :p
Però non sarei troppo critico su questo tipo di inconguenze... ci sono un po' in tutto Star Trek. Comunque su Voy molti si sono accaniti da questo punto di vista, mi ricordo quando uscì che c'era gente che teneva il conto di quanti siluri lanciavano o quante navette perdevano :D
E vorrei vedere vista la boiata di telefilm! :D
Cmq... se ho capito bene, hai detto che i dvd delle serie trek vendute su Pl@y sono in ita, voci comprese ?
E vorrei vedere vista la boiata di telefilm! :D
Cmq... se ho capito bene, hai detto che i dvd delle serie trek vendute su Pl@y sono in ita, voci comprese ?
Sì, sono esattamente la stessa edizione che trovi in Italia, con l'unica differenza che il librettino con la descrizione degli episodi è in inglese. Quindi hanno tutti i doppiaggi e tutti i sottotitoli come i dvd che si trovano qui... e costano la metà :D
Io lì ho preso tutto tng e tutto ds9, voy non so come sia, adesso mi informo e appena ho un po' di eurini che mi avanzano li investo :p
... q-q-quatt-quattrocentrotrenta euro?!?! :cry:
... andrò di edonkey! :O
:ops:
:stordita: :fagiano:
... q-q-quatt-quattrocentrotrenta euro?!?! :cry:
... andrò di edonkey! :O
:ops:
:stordita: :fagiano:
Compra i cofanetti singoli, se non ricordo male alla fine spendi di meno :D
...e diluisci la spesa, cosa non da poco. Tanto non ci sono spese di spedizione.
CoreDump
08-02-2006, 12:49
E vorrei vedere, essendo nel loro quadrante! Però a quanto pare sta volta i potentissimi Borg chiedono "aiuto" alla Voyager, visto che si troveranno non poco in difficoltà, ma guarda un pò il caso... com'è piccolo lo spazio. :doh:
Non chiedono aiuto per niente, I Borg si trovano a fronteggiare
una specie non assimilabile, la voyager propone un patto, tale patto grantirebbe ( il condizionale è d'obbligo ) il passaggio
nello spazio Borg senza ulteriori problemi in cabio del loro aiuto
Guarda, l'equipaggio della TNG non lo cambierei per nulla al mondo, troppo superiore a quello della Voy.
Questione di punti di vista, l'equipaggio della voyager è un'ottimo equipaggio,
comunque ti voglio ricordare che l'equipaggio del TNG è a bordo
dell'ammiraglia della flotta, L'Enterprise e vorrei vedere se non è il migliore :D
Fammi capire. Cucinano alla vecchia maniera per non sprecare energia e fanno uso massiccio del ponte ologrammi ? Apperò! :D
No no, l'uso dei replicatore e della sala ologrammi e razionata, in molte puntate
si vedono membri dell'equipaggio scambiarsi favori in cambio di turni in
sala ologrammi ;)
Si ma guarda caso, la Voyager passava proprio in zona. Vabbè, i casi della vita... :O
E va be ma qui stai cercando il pelo nell'uovo, in tutte le serie di star trek
ci sono casi opinionabili dai :)
Ma porca pupazza, Il Sole è una fonte di energia atomica, quandomeno si presume che nel 24° secolo (nel mondo di ST), non penso abbiano difficoltà a trasformare l'energia del Sole (e ne ne beccato parecchi mentre viaggiano) energia utile alla nave? No eh ? La fantasia degli autori è rimarchevole. :rolleyes:
Bè io ho riportato quello che so sul mondo di star trek, visto che tutte le
navi funzionano piu o meno allo stesso modo :p
Invece ti assicuro che molti scienziati non scartano del tutto alcune (certo mica tutte) teorie fisiche e tecnologiche esposte in ST.
La curvatura ad esempio, non viene del tutto scartata, come pure i "tunnel spaziali", antitempo, l'antispazio, la replicazione molecolare e tutto il resto.
Star Trek, che piaccia o no, è l'unico telefilm di fantascienza più vicino alla scienza mai creato, per questo viene spesso citato anche in ambito scientifico.
Guarda che io non ho detto che alcune delle cose presenti in Star Trek non
possano essere presenti nella realtà dei nostri giorni o in futuro, volevo solo
sottolineare che Star Trek è una bellissima serie di fantascienza ma se ci
mettiamo a polemizzare su tutti i punti non se ne esce più specialmente
se dobbiamo andare a razionalizzare tutto quello che succede :D , e poi
come detto credo che alla fine sia questione di gusti personali, in un post
precedente dici di aver apprezzato sin dalle prime puntate TNG e DS9, tieni
conto che DS9 molte persone la reputano una pessima serie proprio perchè
la prima e la seconda stagione sono di una lentezza incredibile e non hanno
mai visto le magnifiche stagioni successive ;)
Non chiedono aiuto per niente, I Borg si trovano a fronteggiare
una specie non assimilabile, la voyager propone un patto, tale patto grantirebbe ( il condizionale è d'obbligo ) il passaggio
nello spazio Borg senza ulteriori problemi in cabio del loro aiuto
Ah, quindi è il contrario, è la Voy che fa la prima mossa, beh tutto cambia, scusa allora. :p
Questione di punti di vista, l'equipaggio della voyager è un'ottimo equipaggio,
comunque ti voglio ricordare che l'equipaggio del TNG è a bordo
dell'ammiraglia della flotta, L'Enterprise e vorrei vedere se non è il migliore :D
Sicuramente ognuno ha il suo proprio pdv personale, però nn c'è niente da fare, NCC-1701-D + Equipaggio TNG = The best! :D
No no, l'uso dei replicatore e della sala ologrammi e razionata, in molte puntate si vedono membri dell'equipaggio scambiarsi favori in cambio di turni in sala ologrammi ;)
Si ma cercare antimateria nello spazio no ? :doh:
E va be ma qui stai cercando il pelo nell'uovo, in tutte le serie di star trek
ci sono casi opinionabili dai :)
Bè io ho riportato quello che so sul mondo di star trek, visto che tutte le
navi funzionano piu o meno allo stesso modo :p
Guarda che io non ho detto che alcune delle cose presenti in Star Trek non
possano essere presenti nella realtà dei nostri giorni o in futuro, volevo solo
sottolineare che Star Trek è una bellissima serie di fantascienza ma se ci
mettiamo a polemizzare su tutti i punti non se ne esce più specialmente
se dobbiamo andare a razionalizzare tutto quello che succede :D , e poi
come detto credo che alla fine sia questione di gusti personali, in un post
precedente dici di aver apprezzato sin dalle prime puntate TNG e DS9, tieni
conto che DS9 molte persone la reputano una pessima serie proprio perchè
la prima e la seconda stagione sono di una lentezza incredibile e non hanno
mai visto le magnifiche stagioni successive ;)
Pure a me piace, lo considero il miglior telefilm di fantascienza, però sono limitato in questa scelta visto che non ho mai visto Battlestar Galattica, ne StarGate SG1, ne tantomeno Babylon 5.... e a detta di molti, sono ottime serie, in particolare BG. :)
Sì, sono esattamente la stessa edizione che trovi in Italia, con l'unica differenza che il librettino con la descrizione degli episodi è in inglese. Quindi hanno tutti i doppiaggi e tutti i sottotitoli come i dvd che si trovano qui... e costano la metà :D
Io lì ho preso tutto tng e tutto ds9, voy non so come sia, adesso mi informo e appena ho un po' di eurini che mi avanzano li investo :p
Aspè fammi capire, c'è qualcosa che non mi torna...
Star Trek: The Next Generation - Season 1
In stock.
Usually dispatched within 24 hours.
our price: £33.99 Delivered
RRP: £84.99 You save: £51.00 (60%)
Star Trek: The Next Generation - Complete Season 1 - 7 Box Set (Limited)
In stock.
our price: £294.99 Delivered
RRP: £449.99 You save: £155.00 (34%)
Nella prima ci sono tutti i 24 episodi della 1a stagione, no? Eì perchè nella seconda (stagione 1 completa) il prezzo è alle stelle ? Ma che significa ? :muro: :mbe:
http://www.play.com/play247.asp?pa=search&searchtype=r2title&searchstring=The+Next+Generation&page=search&Go.x=0&Go.y=0
goldorak
09-02-2006, 19:52
Aspè fammi capire, c'è qualcosa che non mi torna...
Star Trek: The Next Generation - Season 1
In stock.
our price: £33.99 Delivered
RRP: £84.99 You save: £51.00 (60%)
Star Trek: The Next Generation - Complete Season 1 - 7 Box Set (Limited)
In stock.
our price: £294.99 Delivered
RRP: £449.99 You save: £155.00 (34%)
Nella prima ci sono tutti i 24 episodi della 1a stagione, no? Eì perchè nella seconda (stagione 1 completa) il prezzo è alle stelle ? Ma che significa ? :muro: :mbe:
http://www.play.com/play247.asp?pa=search&searchtype=r2title&searchstring=The+Next+Generation&page=search&Go.x=0&Go.y=0
Attento, che la seconda stagione completa non e' riferita solo alla seconda stagione, ma alle 7 dico 7 stagioni di star trek the next generation.
Infatti e' specificato "The complete Season 1-7 boxset. :asd:
Ovverosia il cofanetto completo delle sette stagioni tv.
^Robbie^
09-02-2006, 20:04
Ma le spese di spedizione sono gratuite anche x l'Italia?
Attento, che la seconda stagione completa non e' riferita solo alla seconda stagione, ma alle 7 dico 7 stagioni di star trek the next generation.
Infatti e' specificato "The complete Season 1-7 boxset. :asd:
Ovverosia il cofanetto completo delle sette stagioni tv.
E' vero, che idiota! :muro: :doh:
SI cmq le singole stagioni, dalla 2a all'ultima, costano troppo, da 92 a 108€, ma stiamo scherzando ? :rolleyes: Qui in italia le trovi anche meno!
Si, io ho ordinato più volte da li, è il miglior shop online che esista! :)
ginogino65
09-02-2006, 22:32
ATTENZIONE: Nel cofanetto della 5 stagione di voyager che si trovano all'estero il primo disco non contiene per errore la lingua Italiana.
Io li ho comprati tutti all'estero e precisamente su:
http://www4.cd-wow.net/index.php?affid=10963
qui ho acquistato le serie fino alla 5 stagione a 54,00 euro l'uno, poi qualche furbo ha scritto alla casa madre che produce i dvd lamentandosi per la mancanza della lingua italiana, e magicamente i prezzi si sono allineati al resto del mercato.
Era un ottimo sito per l'acquisto delle serie, fino a quando dei (poco) furbi non si sono lamentati.
Tutto gratuito ;)
E' vero, che idiota! :muro: :doh:
SI cmq le singole stagioni, dalla 2a all'ultima, costano troppo, da 92 a 108€, ma stiamo scherzando ? :rolleyes: Qui in italia le trovi anche meno!
ma sei sicuro? :confused: Io mi sono fatto tutto tng e ds9 pagandole... qualcosa come 50€ l'una, e mica tutte in un botto, ti parlo di più di un anno di acquisti. Mi pare molto strano che adesso siano salite così...
Star Trek: Deep Space Nine - Season 6
In stock.
our price: EUR 59.49 Delivered
Place this in your shopping basket
Star Trek: Deep Space Nine - Season 5
In stock.
our price: EUR 108.99 Delivered
Ma sono impazziti?! :mbe:
Io ho pagato tutto, tng e ds9, 59€ circa, a seconda del cambio... ma dai, secondo me hanno sbagliato qualcosa, non è mica possibile...
Guarda, son sicuro, sto controllando l'history degli acquisti: tutto a 37.99£ o 59€ quando ho fatto gli acquisti in euro.
Star Trek: Deep Space Nine - Season 6
In stock.
our price: EUR 59.49 Delivered
Place this in your shopping basket
Star Trek: Deep Space Nine - Season 5
In stock.
our price: EUR 108.99 Delivered
Ma sono impazziti?! :mbe:
Io ho pagato tutto, tng e ds9, 59€ circa, a seconda del cambio... ma dai, secondo me hanno sbagliato qualcosa, non è mica possibile...
Guarda, son sicuro, sto controllando l'history degli acquisti: tutto a 37.99£ o 59€ quando ho fatto gli acquisti in euro.
Non credo proprio che sia un errore, è un sito troppo serio e poi l'ordine può essere fatto solo con la carta, un motivo in più.
108€ è da ladri! :doh:
goldorak
09-02-2006, 22:55
Non credo proprio che sia un errore, è un sito troppo serio e poi l'ordine può essere fatto solo con la carta, un motivo in più.
108€ è da ladri! :doh:
Aspetta prima di criticare, gli acquista su play vanno fatti quando play fa i saldi.
Allora si che si fanno affari d'oro.
Abbi pazienza, che per san valentino o pasqua fanno dei mega saldi da non credere.
Aspetta prima di criticare, gli acquista su play vanno fatti quando play fa i saldi.
Abbi pazienza, che per san valentino o pasqua fanno dei mega saldi da non credere.
Sicuramente, ma ti assicuro che tutti i cofanetti che ho comprato non erano in saldo e i prezzi erano la metà di quelli a cui li danno adesso :mbe:
Questi qui hanno raddoppiato così, su due piedi... ho appena verificato gli ordini passati, nessun cofanetto aveva quei prezzi.
goldorak
09-02-2006, 23:34
Sicuramente, ma ti assicuro che tutti i cofanetti che ho comprato non erano in saldo e i prezzi erano la metà di quelli a cui li danno adesso :mbe:
Questi qui hanno raddoppiato così, su due piedi... ho appena verificato gli ordini passati, nessun cofanetto aveva quei prezzi.
Ti credo, ma i prezzi di play fanno l'altalena.
Bisogna sapere solo quando comprare. :)
Ma cosa significa? Non è che uno deve aspettare i saldi per ordinare... quei prezzi sono da LADRI, c'è poco da girarci attorno.
goldorak
10-02-2006, 06:43
Ma cosa significa? Non è che uno deve aspettare i saldi per ordinare... quei prezzi sono da LADRI, c'è poco da girarci attorno.
No, quei prezzi sono normali, i cofanetti costano tanto.
Il loro prezzo retail e' di 100€ piu' o meno, e' la stessa cosa negli USA.
Te lo ripeto, abbi pazienza e vedrai che farai ottimi affari su play, se non mi credi vai nel newsgroup it.hobby.home-cinema.titoli-dvd e chiedi li' cose ne pensano.
Se non ti va giu' amen, non comprarli li', nessuno ti obbliga.
No, quei prezzi sono normali, i cofanetti costano tanto.
Il loro prezzo retail e' di 100€ piu' o meno, e' la stessa cosa negli USA.
Te lo ripeto, abbi pazienza e vedrai che farai ottimi affari su play, se non mi credi vai nel newsgroup it.hobby.home-cinema.titoli-dvd e chiedi li' cose ne pensano.
Se non ti va giu' amen, non comprarli li', nessuno ti obbliga.
Non mi sembrano tanto normali.... su dvdpuntoit vendono (coi cofanetti) tutte le stagioni di TNG, DS9 e VOY a 89€ cadauna. :)
goldorak
10-02-2006, 10:21
Non mi sembrano tanto normali.... su dvdpuntoit vendono (coi cofanetti) tutte le stagioni di TNG, DS9 e VOY a 89€ cadauna. :)
Piu' le spese di spedizione, che non ci sono su play.
Inoltre te lo ripeto per l'ennesima volta, il costo dei cofanetti in italia non e' mai e poi mai sceso sui 50-60€.
Non esiste proprio, se non vuoi aspettare di comprare i cofanetti inglesi (in tutto e per tutto identici alla versione italiana) comprali in italia, ma poi tra qualche mese non lamentarti se su play li vendono a 50 €.
Piu' le spese di spedizione, che non ci sono su play.
Inoltre te lo ripeto per l'ennesima volta, il costo dei cofanetti in italia non e' mai e poi mai sceso sui 50-60€.
Non esiste proprio, se non vuoi aspettare di comprare i cofanetti inglesi (in tutto e per tutto identici alla versione italiana) comprali in italia, ma poi tra qualche mese non lamentarti se su play li vendono a 50 €.
Ok ma quanto durano le offerte su Play ? E' inutile che mi vengon a costare a 50€ per un mese all'anno, mica le posso comprare tutte ? O prendo un paio di stagioni all'anno ? :doh:
goldorak
10-02-2006, 15:42
Ok ma quanto durano le offerte su Play ? E' inutile che mi vengon a costare a 50€ per un mese all'anno, mica le posso comprare tutte ? O prendo un paio di stagioni all'anno ? :doh:
Ascolta, il prezzo e' alto si singoli cofanetti perche' per adesso stanno facendo la promozione sui mega cofanetti integrali.
Vai a vedere quanto costano le 7 stagione di the next generation tutt'insiemi : 450€ ovverosia 65€ a cofanetto. Certo devi comprarli tutti insieme, ma il risparmio ce'. Qui in italia spenderesti 90x7 = 630 € cioe' 180€ in piu'.
Fatti i conti per bene perche' play e' sempre conveniente rispetto all'italia.
Quando su play smetteranno di fare la promozione sui mega cofanetti, vedrai che il prezzo sulle single stagione calera' a 60 €. Sta a te scegliere se comprare un cofanetto alla volta (e allora aspetti che scendano di prezzo) o li compri tutt'insieme e ottieni un rispiarmo enorme rispetto all'italia.
Ascolta, il prezzo e' alto si singoli cofanetti perche' per adesso stanno facendo la promozione sui mega cofanetti integrali.
Vai a vedere quanto costano le 7 stagione di the next generation tutt'insiemi : 450€ ovverosia 65€ a cofanetto. Certo devi comprarli tutti insieme, ma il risparmio ce'. Qui in italia spenderesti 90x7 = 630 € cioe' 180€ in piu'.
Fatti i conti per bene perche' play e' sempre conveniente rispetto all'italia.
Quando su play smetteranno di fare la promozione sui mega cofanetti, vedrai che il prezzo sulle single stagione calera' a 60 €. Sta a te scegliere se comprare un cofanetto alla volta (e allora aspetti che scendano di prezzo) o li compri tutt'insieme e ottieni un rispiarmo enorme rispetto all'italia.
Nel frattempo mi finisco TNG dalla DeAgostini, certo pago 24€ al mese per soli due DVD con 4 puntate cadauno, ma per il momento non posso spendere di più, così mi trovo bene, però quando su Play torneranno le promozioni sui singoli allora 60€ è un ottimo prezzo. Quando pensi che riprenderanno? :)
ahhh ma che bella la puntata dell'altro ieri, quella del clown! A 70mila anni luce dalla terra e cosa si inventano? un ridicolo teatrino di clown e pagliacci......Ma baff...ulo va! :rolleyes: :muro:
kintaro oe
11-02-2006, 19:05
Purtroppo e' una costante di quasi tutte le serie di star trek.
Proprio l'altro ieri ho finito di vedere deep space nine, e fino all'ultima stagione si ostinavano a mettere puntate di intermezzo assolutamente inutili......
Solo con le ultime stagioni di Enterprise si e' potuto gustare tutto puntata per puntata visto che la storia si susseguiva senza interruzioni, creando di fatto una continua suspance.
In alternativa, inizia a vederti FARSCAPE su sky, ma ti avverto che dopo questa serie inizierai a vedere star trek sotto una luce piu' critica...
ciao!
Proprio l'altro ieri ho finito di vedere deep space nine, e fino all'ultima stagione si ostinavano a mettere puntate di intermezzo assolutamente inutili......
Solo con le ultime stagioni di Enterprise si e' potuto gustare tutto puntata per puntata visto che la storia si susseguiva senza interruzioni, creando di fatto una continua suspance.
In alternativa, inizia a vederti FARSCAPE su sky, ma ti avverto che dopo questa serie inizierai a vedere star trek sotto una luce piu' critica...
ciao!
Questione di gusti. Molte puntate "inutili", come dici tu, sono bellissime. Altre pallose senza dubbio, ma questo è Star Trek, non solo azione ma anche atmosfera.
Concordo! Le puntate nella quale la Enterprise entra nella Distesa Delfica per cercare il pianeta degli Xindi, sono stupende! :ave:
ciao!
Magari potessi, per ora non ho Sky (mio padre non vuole a installarlo), :( e cmq se sono sottotitolati non li vedrei neppure, i sub nn mi sono mai piaciuti.
Questione di gusti. Molte puntate "inutili", come dici tu, sono bellissime. Altre pallose senza dubbio, ma questo è Star Trek, non solo azione ma anche atmosfera.
non è una questione di gusti ma di avere un pò di logica. Andiamo, ma come si può trovare, a 70mila yl dalla terra, una civiltà aliena che concepisce le nostre stesse usanze, come i "clown da circo" ? E' una cosa assurda, porca pu***na, a cosa abbiamo la fantasia ? Stiamo parlando di un telefilm di FANTASCIENZA, ma inventati qualcosa di veramente ALIENO, non si può, per il 90% delle puntate, trovarsi sempre umanoidi somiglianti a noi al 99% in tutti i sensi. :doh:
non è una questione di gusti ma di avere un pò di logica. Andiamo, ma come si può trovare, a 70mila yl dalla terra, una civiltà aliena che concepisce le nostre stesse usanze, come i "clown da circo" ? E' una cosa assurda, porca pu***na, a cosa abbiamo la fantasia ? Stiamo parlando di un telefilm di FANTASCIENZA, ma inventati qualcosa di veramente ALIENO, non si può, per il 90% delle puntate, trovarsi sempre umanoidi somiglianti a noi al 99% in tutti i sensi. :doh:
Kal-El, non ho detto che mi piace tutto, ho detto che è sbagliato quello che ha detto lui.
Poi, detto tra noi, ti fa così schifo? Ma che lo guardi a fare, solo per venirti a lamentare qui?
Kal-El, non ho detto che mi piace tutto, ho detto che è sbagliato quello che ha detto lui.
Poi, detto tra noi, ti fa così schifo? Ma che lo guardi a fare, solo per venirti a lamentare qui?
Guarda gpc, non mi sono mai lamentato guardando ST fino ad ora. Sono ben consapevole che anche DS9, TNG ed ENT non siano esenti da errori di logica, però non so come spiegarlo, ma "ci passo sopra"; Voy però è troppo esagerato, ci sono situazioni assurde e, paradossalmente, non per l'eccesso di "fantasia fantascientifica", ma per l'esatto contrario, per le situazioni che si ripetono TROPPE volte. Ripeto: capisco che ST è basato sulla ricerca di "nuove forme di vita e nuove civiltà", ma non si può, a decine di migliaia di YL dalla Terra, trovare alieni che più che alieni sembrano parenti strettissimi degli Umani, capisci che è una assurdità ? Cristo, non ci vuole molto a truccarli un pò, alterarli la morfologia del viso, il colore della pele (che casualmente sono sempre bianchi e neri), o la voce, è così difficile modificare il timbro vocale ? Cazzo l'ho faccio io sul mio pc-rottame e non può farlo una casa cinematografica? Andiamo, questa io la definisco INCOMPETENZA, considerando anche che Voy è cronologicamente più recente rispetto a TNG e DS9, ma di cui, in questi ultimi, trovo situazioni molto più sensate.
Non vi siete accorti che gran parte delle razze di ST sono una rappresentazione dei terrestri ? Una sorta di "razze allo specchio", SONO TUTTE RAZZE ALIENE TERRESTRIZZATE", è questa la cosa assurda!
In Stargate SG1 c'è molta più fantasia. Come pure, a quanto affermano in tanti, anche in Battlestar Galactica.
Nella TOS c'era molta più fantasia, non c'è paragone.
kintaro oe
12-02-2006, 19:05
Magari potessi, per ora non ho Sky (mio padre non vuole a installarlo), e cmq se sono sottotitolati non li vedrei neppure, i sub nn mi sono mai piaciuti.
Sono in italiano ;)
A breve sono in vendita pure i cofanetti con le stagioni a un'ottimo prezzo :D
http://www.farscape.it/
Comunque sia, si vede chiaramente che molte puntate sembrano messe li piu' pe fare numero, perche' appare piu' che evidente che nella storia della voyager ci sono alti e bassi paurosi, con puntate molto belle e coinvolgenti con altre assolutamente forzate e prive di fantasia.
Passi per deep space nine, che ci puo' stare, d'altronde si parla della vita in una stazione spaziale che e' peggio di un porto di mare, dove si racconta la vita e le vicende dei personaggi che la popolano, e in quel contesto sono molto piu' credibili dei "pagliacci" in voyager.
Ovvio poi che da appassionato di fantascienza, apprezzo tutta le serie di star trek nel complesso, tuttavia non mi esimo da qualche critica visto che alcuni aspetti possono decidere l'acquisto del cofanetto della serie (che non costa poco).
Per conto mio, dopo essermi visto farscape prima, e deep space nine dopo, in miei soldi andranno per i cofanetti di Farscape :D
Ciao!!
Sono in italiano ;)
A breve sono in vendita pure i cofanetti con le stagioni a un'ottimo prezzo :D
http://www.farscape.it/
Comunque sia, si vede chiaramente che molte puntate sembrano messe li piu' pe fare numero, perche' appare piu' che evidente che nella storia della voyager ci sono alti e bassi paurosi, con puntate molto belle e coinvolgenti con altre assolutamente forzate e prive di fantasia.
Passi per deep space nine, che ci puo' stare, d'altronde si parla della vita in una stazione spaziale che e' peggio di un porto di mare, dove si racconta la vita e le vicende dei personaggi che la popolano, e in quel contesto sono molto piu' credibili dei "pagliacci" in voyager.
Ovvio poi che da appassionato di fantascienza, apprezzo tutta le serie di star trek nel complesso, tuttavia non mi esimo da qualche critica visto che alcuni aspetti possono decidere l'acquisto del cofanetto della serie (che non costa poco).
Per conto mio, dopo essermi visto farscape prima, e deep space nine dopo, in miei soldi andranno per i cofanetti di Farscape :D
Ciao!!
Anche BG è tutto in ita ? :eek:
kintaro oe
12-02-2006, 23:24
Anche BG è tutto in ita ? :eek:
Io ho visto la prima puntata in lingua originale......non mi sono informato della localizzazione...
ginogino65
13-02-2006, 19:58
ciao!
Ho vista questa sera la prima puntata su Jimmy, non sembra male.
kintaro oe
13-02-2006, 23:45
Man mano che procede con la storia migliora in modo incredibile, sia di trama che di recitazione !
Con tutta probabilita' le prime puntate sono state affrontate un po' superficiamente sia dagli attori che dagli sceneggiatori, ma puntata per puntata si nota in modo evidente che il tutto si fa' piu' professionale, allucinante, perverso (secondo me lo sceneggiatore in alcune puntate si e' fatto di acidi :stordita: )
Le ultime stagioni ti faranno soffrire di suspanse non poco :D
Ti dico soltanto, che nonostante avessi gia' da vedere tutte le puntate, mi gustavo la serie a piccoli sorsi, consapevole che una volta finito avrebbe lasciato un gran vuoto :(
Come detto prima, dopo farscape ho iniziato deep space nine, ma non e' la stessa cosa.... :(
Man mano che procede con la storia migliora in modo incredibile, sia di trama che di recitazione !
Con tutta probabilita' le prime puntate sono state affrontate un po' superficiamente sia dagli attori che dagli sceneggiatori, ma puntata per puntata si nota in modo evidente che il tutto si fa' piu' professionale, allucinante, perverso (secondo me lo sceneggiatore in alcune puntate si e' fatto di acidi :stordita: )
Le ultime stagioni ti faranno soffrire di suspanse non poco :D
Ti dico soltanto, che nonostante avessi gia' da vedere tutte le puntate, mi gustavo la serie a piccoli sorsi, consapevole che una volta finito avrebbe lasciato un gran vuoto :(
Ma di chi stai parlando ? Di Voy o di BG? :mbe:
kintaro oe
14-02-2006, 17:19
Ma di chi stai parlando ? Di Voy o di BG? :mbe:
Nessuno dei due, si sta' parlando di farscape..
Nessuno dei due, si sta' parlando di farscape..
Ah! Però è meglio sempre chiarire, questo è il thread di Voy. :)
Vista la prima parte della fine della 2a stagione: fin'ora, ottima! Era ora! :O
Domanda:
Queste sono le ultime 2 puntate dove appaiono i Kazon vero ?
Ho questa sensazione. :)
Wow che due puntate... stupendo! :eek:
Non l'avrei mai immaginato. :ops2:
Ho parlato troppo presto, nuova puntata, altre ca**ate.
Qualcuno mi spieghi come riuscivano a comunicare, SENZA COMUNICATORE, Paris e Kim in quella prigione spaziale, forza SPIEGATEMELO. :D
Una domanda ai superesperti: quella che stanno trasmettendo su LA7 è la prima stagione di VOY ?
Perchè ho visto in un iperstore i cofanetti relativi alle stagioni 5, 6 e 7 (che dovrebbe essere l'ultima).
Chissà se LA7 le trasmetterà tutte...
A proposito, qualcuno di voi sa quando inizierà la 4a stagione di ENT ?
Ciao a tutti.
Una domanda ai superesperti: quella che stanno trasmettendo su LA7 è la prima stagione di VOY ?
Perchè ho visto in un iperstore i cofanetti relativi alle stagioni 5, 6 e 7 (che dovrebbe essere l'ultima).
Ti ricordi quanto costavano?
Ti ricordi quanto costavano?
90 Euro l'uno.
In effetti, in quel momento ho deciso che li avrei visti in TV.
A me non risponde nessuno ? :asd:
Ma che bella la puntata di oggi, pure i Ferengi ci mancavano! :doh:
goldorak
21-02-2006, 19:28
Beh, allora che dire della puntata di enterpise con i ferenghi (quando e' rispauto che il primo contatto con tale specie si e' fatta nell'epoca della next generation) o che dire dell'episodio di deep space nine quando quark, nog e suo padre si ritrovano nell'america post bellica degli anni 50 a roswell ? :rolleyes: :rotfl:
Gli episodi del ca@@o ci sono in tutte le serie. :p
Puntata davvero di m€rd@ quella odierna! :D
... e tra l'altro bella la razza nativa del pianeta... 100% IDENTICA ad un uomo! :eek: ....
:muro: :muro: :muro: manco un'unghia hanno cambiato... :rolleyes:
Beh, allora che dire della puntata di enterpise con i ferenghi (quando e' rispauto che il primo contatto con tale specie si e' fatta nell'epoca della next generation) o che dire dell'episodio di deep space nine quando quark, nog e suo padre si ritrovano nell'america post bellica degli anni 50 a roswell ? :rolleyes: :rotfl:
Gli episodi del ca@@o ci sono in tutte le serie. :p
Almeno è successo tutto nel quadrante alpha, quantomeno è più credibile.
In Voy, guarda un pò il caso, prima ci beccano umani, TERRESTRI, ricordi vero?, ora i Ferengi... ce ne sono altri del quadrante alpha ?
Poi grandioso il finale, son fuggiti dalla voyager, hanno rubato la loro navetta e son volati dentro il tunnel.... è risaputo che i Ferengi sono la razza più scema e stupida di tutti i telefilm di fantascienza, ma la sicurezza all'interno della voyager lo è ancor di più. Diciamo che gli autori non sapevano come sbarazzarsene.... :D
Puntata davvero di m€rd@ quella odierna! :D
... e tra l'altro bella la razza nativa del pianeta... 100% IDENTICA ad un uomo! :eek: ....
:muro: :muro: :muro: manco un'unghia hanno cambiato... :rolleyes:
Perchè le altre razze sono diverse dagli umani ? :asd:
E' scandalosa questa serie, FANTASIA ZERO! :doh:
goldorak
22-02-2006, 00:18
Perchè le altre razze sono diverse dagli umani ? :asd:
E' scandalosa questa serie, FANTASIA ZERO! :doh:
Ma se hai il dente avvelenato contro Voyager, perche' continui a guardarla ?
Non e' che sei in fondo un po' masochista ? :sofico:
kintaro oe
22-02-2006, 00:33
Le prime stagioni sono unpo' pallosette.....
Inizia a farsi interessante piu' avanti.... :O
ciao!
Ma se hai il dente avvelenato contro Voyager, perche' continui a guardarla ?
Non e' che sei in fondo un po' masochista ? :sofico:
No, i masochisti sono quelli di La7 che lo trasmettono e ancor di più (quelli son proprio scemi) gli autori, da ghigliottina! :D
Le prime stagioni sono unpo' pallosette.....
Inizia a farsi interessante piu' avanti....
Quando nella 7a stagione ? :asd:
Altra puntata, altri cloni degli umani. :rolleyes:
Ma è molto difficile ALMENO cambiarli il colore della pelle ? Che so, gialla, verde, viola che cazzo ne so... basta un pò di fantasia, c@zzo! :doh:
EDIT: puntata di oggi (23/02), altri ESSERI UMANI. :rolleyes: :muro: apperò avevano un segnetto sopra il naso :rolleyes: :mc: :doh:
Io ho rinunciato....non ce la faccio a guardarlo.... :muro:
E' una telenovela continua e una palla assurda......ridatemi ent... :cry:
Ancora non mi capacito che abbiano fatto 7 (SETTE) stagioni di questa PORCHERIA galattica. E' scontato, banale, ripetitivo, prevedibile e manca della più basilare fondamenta di un telefilm di fantascienza: LA FANTASIA E LA CREATIVITA'; in questa nave spaziale, dispersa a 70mila YL da casa, trova sul suo cammino razze aliene stupide, per niente interessanti o misteriose, si trovano in situazioni assurde, ma opposte a quelle che un telefilm di fantascienza DEVE sviluppare: alieni UMANI, e non solo morfologicamente ma anche nelle voci, nei gesti, nel comportamento, nelle ideologie..... se il grande Gene Roddemberry fosse stato ancora in vita sono sicuro che 1) Voy non sarebbe MAI venuto alla luce o 2) lo avrebbero fatto, ma non esisterebbe nessuna delle puntate che abbiamo visto fino ad ora.
STAR TREK VOYAGER E' LA VERGOGNA DEI TELEFILM DI FANTASCIENZA.
ENTERPRISE, A CONFRONTO, ERA UN CAPOLAVORO DA PREMIO OSCAR.
E con questo mi ritiro da questa discussione e, forse, ritornerò dopo aver terminato di vedere tutte e sette le stagioni, ma ora come ora, se non le trasmettessero, non me ne fregherebbe un c@azzo.
buongiorno a tutti, sono un nuovo cadetto del forum; vi porgo subito una domanda: i cofanetti di star trek tng in vendita su play.com, nonostante sia specificata la lingua inglese, contengono pure l'audio in ita? scusate la banalità della domanda.
buongiorno a tutti, sono un nuovo cadetto del forum; vi porgo subito una domanda: i cofanetti di star trek tng in vendita su play.com, nonostante sia specificata la lingua inglese, contengono pure l'audio in ita? scusate la banalità della domanda.
contengono, contengono ;)
Anche quelli di DS9...
Qualcuno mi fa gentilmente un riassunto della puntata odierna (2° parte) che purtroppo me la sono persa?! :muro:
Grazie! :)
giacomo_uncino
01-03-2006, 17:07
Qualcuno mi fa gentilmente un riassunto della puntata odierna (2° parte) che purtroppo me la sono persa?! :muro:
Grazie! :)
vediamo se ci riesco: il cattivone che si era impossessato del dottore, riesce grazie alla tecnologia del 29 secolo a renderlo indipendente con un proiettore olografico portatile, naturalmente con l'intento di torturarlo per estocergli informazioni (riesce malipolandone il prog. a provacargli dolore), nel frattempo Tuvoc e Tom con l'aiuto della bella astronoma preparano una trappola, (con l'intervento di Belana e del vicecomandante su una navetta tenteranno un teletrasporto del cattivo) praticamente questa telefona al magnate per fissare un'incontro facendogli intendere che qualcuno ha tentato di ucciderla (ma che non ha idea chi sia il killer). All'appuntamento si presenta anche con il dottore (cosa che sorprende non poco i nostri) il teletrasporto viene tentato ma il tipo dotato di un trycorder portatile cerca di resistere, riesce a mandare in corto la navetta che precipita. Però il teletrasporto è riuscito e ora si trova sulla Voyager dove il capitano cerca di convircerlo ad abbassare il campo di forza che protegge la nave temporale, lui non accetta (non gliene frega niente se distruggerà tutto il 29 sec con il suo viaggio). E riesce a fuggire grazie alla sua guardia del corpo che con la nave temporale e un satellite lo teletrasporta a terra. Nel frattempo Belana e il vice dopo essere precipitati sono stati catturati da una coppia di pazzoidi armati facenti parte di una Milizia ( credono che i nostri facciano parte di un qualche complotto governativo). Vengono organizzate, due squadre Tuvoc e il dottore (liberato nell'incontro) penseranno a Belana e al vice, Paris e l'astronoma ai cattivi e alla nave. La prima squadra riesce nell'intento e riesce anche a salvare Tom e la ragazza, che stanno per essere investiti da un camion dove credono si trovi la nave .Con una bella scarica dalla navetta (riparata da Tuvoc) il camion con la guarda del corpo viene distrutto, ma della macchina temporale neanche l'ombra. Azz era un depistaggio e il cattivone riesce a partire direttamente dal suo palazzo, ma niente è perduto benchè le armi della voy siano fuori uso il capitano riesce a configurare manualmente un siluro fotonico, che viene lanciato poco prima che la nave temporale attravrsi la frattura temporale e KABOOOM. Ma la frattura si riapre e compare una nave, è quella del capitano B (che all'inizio voleva distruggerli) che ordina di seguirlo, dato che si trovano fuori dalla loro linea temporale, e che li riporterà nel quadrante da cui provengono. (il capitano J prova a convicerlo a riportarli nel loro quadrante, ma nisba la prima direttiva temporale è categorica)
se ci sono imprecisioni/errori configurate manualmente un siluro fotonico e lanciatelo :O
Parlando di cose serie ( :D ) tra qualche giorno torna Enterprise in prima serata, su La7... Olè! :cincin:
Ma su play.com hanno alzato ora i prezzi di tutti i cofanetti di voyager :mbe:
Sapete dove si possono trovare a prezzi più vantaggiosi?
ultimi due episodi della 3 serie!
Quello di stasera era veramente bello, la nuova razza aliena nemica dei borg e' una bella variante sul tema [ma sbaglio o assomigliano parecchio ai Protoss? O_o]
goldorak
22-03-2006, 19:17
Ma su play.com hanno alzato ora i prezzi di tutti i cofanetti di voyager :mbe:
Sapete dove si possono trovare a prezzi più vantaggiosi?
Te l'ha ordinato il dottore di comprarli adesso ? :ciapet: :sofico:
Aspetta e vedrai che il prezzi scenderanno di nuovo, e' fisiologico.
Tipicamente durante il periodo pasquale fanno una mega svendita.
FOXYLADY
22-03-2006, 22:31
Molto bella la puntata di oggi di voyager :)
A me piace molto questa serie, sotto certi aspetti assomiglia alla serie originale TOS, nel senso che c'è più avventura, più incontri con esseri o razze aliene sconosciute, piuttosto che TNG che sotto questo aspetto è un pò monotona, a parte l'invasione dei borg ovviamente.
Questa è la mia opinione, ovviamente opinabile....
A parte questa la specie 8472 comparirà in azione solo in un'altra putata (con tanto di pace e amicizia raggiunta con la Federazione stessa).E' un peccato..
goldorak
22-03-2006, 22:50
Molto bella la puntata di oggi di voyager :)
A me piace molto questa serie, sotto certi aspetti assomiglia alla serie originale TOS, nel senso che c'è più avventura, più incontri con esseri o razze aliene sconosciute, piuttosto che TNG che sotto questo aspetto è un pò monotona, a parte l'invasione dei borg ovviamente.
Questa è la mia opinione, ovviamente opinabile....
Attento con certi frasi che rischi molto :ciapet: :D
goldorak
22-03-2006, 22:51
A parte questa la specie 8472 comparirà in azione solo in un'altra putata (con tanto di pace e amicizia raggiunta con la Federazione stessa).E' un peccato..
Si, ma a quel punto le puntate sui borg diventeranno molto piu' interessanti.
Te l'ha ordinato il dottore di comprarli adesso ? :ciapet: :sofico:
Aspetta e vedrai che il prezzi scenderanno di nuovo, e' fisiologico.
Tipicamente durante il periodo pasquale fanno una mega svendita.
:fagiano:
No ma quello che mi sembra strano è che praticamente per un anno li ho comprati a cifre basse... poi si sono alzati quasi tutti (infatti alcuni cofanetti costavano ancora il prezzo vecchio). L'ultima volta che c'ho guardato invece avevano tutti il prezzo alto, 108€. Secondo me avevano delle scorte di cofanetti da vendere a basso prezzo, quando le hanno finite hanno rimesso i prezzi normali.
goldorak
23-03-2006, 08:25
No ma quello che mi sembra strano è che praticamente per un anno li ho comprati a cifre basse... poi si sono alzati quasi tutti (infatti alcuni cofanetti costavano ancora il prezzo vecchio). L'ultima volta che c'ho guardato invece avevano tutti il prezzo alto, 108€. Secondo me avevano delle scorte di cofanetti da vendere a basso prezzo, quando le hanno finite hanno rimesso i prezzi normali.
Tranquillo abbi fede :p
Tranquillo abbi fede :p
...e soldi al momento giusto :D
Bellissime ste due puntate de "Il Patto dello Scorpione", davvero!
Ho una sola perplessità: ma se i Borg non sono mai riusciti ad assimilarli tramite le loro nanosonde, com'è possibile ci sia riuscito il medico della Voyager nonostante abbia utilizzato le stesse nanosonde ? E' un errore o mi è sfuggito qualcosa? :mbe:
Ho una sola perplessità: ma se i Borg non sono mai riusciti ad assimilarli tramite le loro nanosonde, com'è possibile ci sia riuscito il medico della Voyager nonostante abbia utilizzato le stesse nanosonde ? E' un errore o mi è sfuggito qualcosa? :mbe:
Quoto, molto belle! E il medico olografico non è un semplice medico! :D E la summa delle conoscenze dei piu prestigiosi di tutti i tempi! :D Anche se olografico talvolta si rivela più <<umano>> degli umani. Uno dei personaggi più riusciti di sempre. Credo di aver visto uno special dove diceva di aver fatto delle commedie musicali , mò mi informo...
Alla mia domanda non sa rispondere nessuno ?
ginogino65
23-03-2006, 22:41
Non è proprio cosi, fino alla serie 5 di voyager si trovava all'estero sui 55,00 dollari, solo che nel primo disco della quinta serie per errore non è stata inserita la lingua italiana, allora dei furbi hanno scritto alla casa madre per avere lo stesso disco messo in vendita in Italia (con l'audio italiano corretto), in questo modo la casa madre si è accorta del mercato parallelo e magicamente i prezzi dalla serie 6 si sono livellati con quelli europei.
premetto che non le ho riviste recentemente(magari domani mi rivedo il dvd)ma se non ricordo male il dottore non cercava il modo di assimilare i tripodi 8472 ma di farli saltare in aria,quindi parere mio ovvio,approccio diverso al problema?
premetto che non le ho riviste recentemente(magari domani mi rivedo il dvd)ma se non ricordo male il dottore non cercava il modo di assimilare i tripodi 8472 ma di farli saltare in aria,quindi parere mio ovvio,approccio diverso al problema?
Si è vero, è molto diverso, però allora come ha fatto a guarire Kim ? :mbe:
nello stesso modo con cui ha fatto fuori le navi?sinceramente ora non ricordo :fagiano:
nello stesso modo con cui ha fatto fuori le navi?sinceramente ora non ricordo :fagiano:
Vediamo se ho capito bene.
1) I Borg cercano di assimilare gli 8472, invano, visto che le nanosonde vengono rigettate dal sistema immunitario di quella specie.
2) Kym viene infettato dagli 8472, e il dottore gli innietta milioni di nanosonde Borg che estirpano completamente le cellule organiche dei suddetti alieni.
3) Il medico modifica le nanosonde Borg che, una volta a contatto con gli 8472, esplodono e con essere le navi aliene (essendo organiche).
4) Ma se le nuove nanosonde Borg modificate esplodono, com'è possibile che su Kim non sono esplose ? E visto che l'UNICO modo per annientare il sistema immunitario degli 8472 è farlo saltare in aria, la cosa non ha senso, nel caso specifico di Kim. :mbe:
Azz ma possibile che non ci sia nessun esperto di questa serie ? Non che mi stupisca!:D
E comunque, ci saranno altri episodi con questi alieni? Ammetto che è una delle razze più belle e interessanti da quando seguo Star Trek!
goldorak
24-03-2006, 12:36
E comunque, ci saranno altri episodi con questi alieni? Ammetto che è una delle razze più belle e interessanti da quando seguo Star Trek!
Un solo episodio credo nella 6 stagione :p
che dirti la mia memoria latita,appena ho il tempo mi rivedo il patto dello scorpione con tette di 9 e ti saprò dire,la specie 8472 e comparsa in un solo altro episodio in cui si evincie che han avuto accesso alla terra,un vero peccato che non abbian sviluppato quella storyline sarebbe venuta fuori una serie di puntate eccellenti.
P.S.
non metto spoiler perche non so come si fà :stordita:
goldorak
24-03-2006, 12:47
che dirti la mia memoria latita,appena ho il tempo mi rivedo il patto dello scorpione con tette di 9 e ti saprò dire,la specie 8472 e comparsa in un solo altro episodio in cui si evincie che han avuto accesso alla terra,un vero peccato che non abbian sviluppato quella storyline sarebbe venuta fuori una serie di puntate eccellenti.
P.S.
non metto spoiler perche non so come si fà :stordita:
Gia', quando l'ho visto pensavo seriamente che la Voyager fosse in un modo o nell'altro arrivata a casa :stordita:
la cosa più divertente e stata vedere chakotaifare la corte al tripode modificato geneticamente per essere una bella figliola,mi son piegato dal ridere :)
Su play.com le prime due stagioni di Voyager sono tornate a 64€ :yeah:
Su play.com le prime due stagioni di Voyager sono tornate a 64€ :yeah:
saranno i famosi cofanetti con la lingua italiana mancante :D
rettifico,prima di quell'episodio nlla sesta stagione vi e stata un altra puntata con cui avevan a che fare con gli hirogeni che aven puntato uno della specie 8472 che era rimasto indietro dopo la chiusura del portale dimensionale
saranno i famosi cofanetti con la lingua italiana mancante :D
:fuck:
C'è anche segnata nelle lingue aggiuntive :O
goldorak
24-03-2006, 13:09
:fuck:
C'è anche segnata nelle lingue aggiuntive :O
Vedi, cosa ti diccevo miscredente che non sei altro ? :ciapet: :sofico:
Ora vai e compra ! :D
Vedi, cosa ti diccevo miscredente che non sei altro ? :ciapet: :sofico:
Ora vai e compra ! :D
Agli ordini! :D
beati voii miei mi son costati una media di 96 euro,dio che mal di schiena :cry:
Comunque, se le comprate su play.com, fate l'ordine in sterline... dato che in euro li fanno pagare 64€, mentre in sterline, convertendole, saltano fuori 56€ circa :p
beati voii miei mi son costati una media di 96 euro,dio che mal di schiena :cry:
Beh dai, ho solo appena risparmiato 40€ a cofanetto rispetto a te, non va così male :D
Beh dai, ho solo appena risparmiato 40€ a cofanetto rispetto a te, non va così male :D
:mad: :mad: :nera: :incazzed: :incazzed: :bsod: :grrr: :lamer: :huh: :boxe: :boxe: vabbè :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
:mad: :mad: :nera: :incazzed: :incazzed: :bsod: :grrr: :lamer: :huh: :boxe: :boxe: vabbè :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
LOL :D Non l'hai presa nemmeno troppo male :D Certo che ad avere una sign su starwars e comprare cofanetti di Star Trek, mi pare il minimo poi pagare i cofanetti 40€ in più rispetto al vero fan startrekkiano :O :Prrr:
1) I Borg cercano di assimilare gli 8472, invano, visto che le nanosonde vengono rigettate dal sistema immunitario di quella specie.
2) Kym viene infettato dagli 8472, e il dottore gli innietta milioni di nanosonde Borg che estirpano completamente le cellule organiche dei suddetti alieni.
3) Il medico modifica le nanosonde Borg che, una volta a contatto con gli 8472, esplodono e con essere le navi aliene (essendo organiche).
4) Ma se le nuove nanosonde Borg modificate esplodono, com'è possibile che su Kim non sono esplose ? E visto che l'UNICO modo per annientare il sistema immunitario degli 8472 è farlo saltare in aria, la cosa non ha senso, nel caso specifico di Kim. :mbe:
Si si :blah: :blah: ma nessuno mi risponde? :D
Doctor P
24-03-2006, 13:28
Azz ma possibile che non ci sia nessun esperto di questa serie ? Non che mi stupisca!:D
Eccomi Kal EL so che ti sono mancato :D
Dunque rispondo qui a 1 po' dei dubbi sollevati su sta 8472: i borg nn riescono ad assimilare la specie xchè le nanosonde sono rigettate ok. Il dottore però ha un approcio diverso xché attraverso Kim riesce a studiare le cellule e l'organismo della specie aliena, i borg questo non possono farlo xché acquisiscono informazioni per assimilazione, se non assimilano non acquisiscono invece il dottore esamina, sperimenta, osserva ecc. Quindi è in grado di riprogrammare le nanosonde per distruggere le cellule della specie 8472 non per FARLE esplodere ma semplicemente per distruggerle, in Kim questo metodo lo libera e depura l'organismo, sulle navi della specie 8472 ne provoca la distruzione visto che sono fatte SOLO di cellule.
La specie 8472 si trova in
"il patto dello scorpione"
"prede" (tutto sommato carina con una spietata caccia ad uno degli alieni da parte degli Hyrogeni)
"La teoria di Shaw" bellissima dove la Voyager ha il primo vero contatto con la specie 8472 e li ovviamente.....
LOL :D Non l'hai presa nemmeno troppo male :D Certo che ad avere una sign su starwars e comprare cofanetti di Star Trek, mi pare il minimo poi pagare i cofanetti 40€ in più rispetto al vero fan startrekkiano :O :Prrr:
e che lo smile con la bomba H non lo trovo più :O
per inciso vedevo startrek quando ancora non eri nato :D (almeno credo)del resto quando arrivò in italia le serie di fantascienza che si vedevano erano "Orion7"serie tedesca anni60,UFO serie inglese ed i film di fantascienza degli anni50 di hollywod carini e demenziali,si startrek ebbe un impatto notevole negli anni 70 e mi tocca ringraziare l'allora telemontecarlo per aver potuto vedere quei telefilm,per il resto starwars lo considero come un fantasy con elementi di fantascienza.concludendo mi piacciono entrambi :O
Altra puntata molto molto bella!
Se mantiene questo "regime" e se la7 continuera' a mandare questa 4 stagione e quelle che verranno sara' decisamente piu' piacevole che in passato seguire Voyager :D
voyager e cosi puntate ottime e puntate riempitivo,ho si ama oppure si odia :D
goldorak
24-03-2006, 19:20
Altra puntata molto molto bella!
Se mantiene questo "regime" e se la7 continuera' a mandare questa 4 stagione e quelle che verranno sara' decisamente piu' piacevole che in passato seguire Voyager :D
A beh, peggio del trattamento che la Rai ha riservato a Voyager (e a Babylon 5) non possono di certo fare. :asd:
Comunque sarebbe fantastico se dopo svariati anni di star trek la 7 si decidesse a trasmettere qualche altra serie di fantascienza, non dico Babylon 5 perche' sarebbe impossibile ma cosi' a caso Battlestar Galactica ?
C@zzo gli farebbe aumentare l'indice di ascolto di 10% minimo :asd:
Eccomi Kal EL so che ti sono mancato :D
Dunque rispondo qui a 1 po' dei dubbi sollevati su sta 8472: i borg nn riescono ad assimilare la specie xchè le nanosonde sono rigettate ok. Il dottore però ha un approcio diverso xché attraverso Kim riesce a studiare le cellule e l'organismo della specie aliena, i borg questo non possono farlo xché acquisiscono informazioni per assimilazione, se non assimilano non acquisiscono invece il dottore esamina, sperimenta, osserva ecc. Quindi è in grado di riprogrammare le nanosonde per distruggere le cellule della specie 8472 non per FARLE esplodere ma semplicemente per distruggerle, in Kim questo metodo lo libera e depura l'organismo, sulle navi della specie 8472 ne provoca la distruzione visto che sono fatte SOLO di cellule.
La specie 8472 si trova in
"il patto dello scorpione"
"prede" (tutto sommato carina con una spietata caccia ad uno degli alieni da parte degli Hyrogeni)
"La teoria di Shaw" bellissima dove la Voyager ha il primo vero contatto con la specie 8472 e li ovviamente.....
Pito! :D
Comunque altra bella puntata quella di oggi, la fine mi ha rattristato un pò per l'allontanamento di Kess dalla Voy, peccato, oltre che molto carina era uno dei miei personaggi preferiti. :( Non si farà più vedere immagino ?
Vabè, c'è tette di 9 a deliziare gli ormoni di noi maschietti. :D
Visto che tu sei l'esperto di Voy, quante altre puntate ci sono coi i Borg ?
Incontreranno altre specie aliene molto forti ?
voyager e cosi puntate ottime e puntate riempitivo,ho si ama oppure si odia :D
Parla pure in spagnolo, ti capiamo meglio. :D
Comunque altra bella puntata quella di oggi, la fine mi ha rattristato un pò per l'allontanamento di Kess dalla Voy, peccato, oltre che molto carina era uno dei miei personaggi preferiti. :( Non si farà più vedere immagino ?
Argh, Kes uno dei tuoi personaggi preferiti? Sei anche fan di Wesley per curiosità? :asd:
goldorak
24-03-2006, 19:52
Tranquillo, si fara' vedere in un altro episodio ma non so se i tuoi ormoni saranno cosi' contenti :asd:
Kes tornerà per una sola puntata"Fury" e farà veder i sorci verdi al capitano.
spagnolo?????
mi e sfuggito qualcosa? :mbe:
Argh, Kes uno dei tuoi personaggi preferiti? Sei anche fan di Wesley per curiosità? :asd:
questa e davvero cattiva :O
:p :p :p
Perfettamente d'accordo... :O
Credo che per contratto tutte le serie di Star Trek debbano avere un personaggio odioso/inutile/irritante/imbecille per almeno le prime 2/3 serie... poi rinsaviscono e vedono di sostituirlo (a tal proposito 7D9 è un BUOOOOON cambio! :oink: )
goldorak
24-03-2006, 20:52
Credo che per contratto tutte le serie di Star Trek debbano avere un personaggio odioso/inutile/irritante/imbecille per almeno le prime 2/3 serie... poi rinsaviscono e vedono di sostituirlo (a tal proposito 7D9 è un BUOOOOON cambio! :oink: )
E non solo in Voyager ma anche in Oscure Presenze, un'altro serial di fantascienza-fantapolitica passato drammaticamento sotto silenzo.
Interpretava la parte di Juliet Steward un agente segreto.
http://www.startrek.nl/pictures2/darkskies-ryan-01.jpg
http://www.startrek.nl/pictures2/darkskies-ryan-02.jpg
http://www.startrek.nl/pictures2/darkskies-ryan-03_.jpg
http://www.startrek.nl/pictures2/darkskies-ryan-05.jpg
http://www.startrek.nl/pictures2/darkskies-ryan-07.jpg
Cambia vederla in abiti civili ? :oink:
Doctor P
24-03-2006, 21:08
Vabè, c'è tette di 9 a deliziare gli ormoni di noi maschietti. :D
Visto che tu sei l'esperto di Voy, quante altre puntate ci sono coi i Borg ?
Incontreranno altre specie aliene molto forti ?
Eeeh hai voglia coi borg, sono i protagonisti di tutto voyager soprattutto le ultime stagioni, si incontrano in almeno una dozzina di episodi di cui alcuni in doppia puntata. Per le specie forti mah difficile ricordarsele tutte, le più ostili sono gli Hirogeni protagonisti di varie puntate, poi vabbè ci sono le solite comparsate di specie minori più o meno ostili, particolare è il doppio episodio "Un anno d'inferno" almeno per la tecnologia ostile che si incontra.
Cmq nn rimpiango Kess, in confronto a 7di9 sembra una suora :D
Per goldorak a me Jery piacerebbe anche col burca...
goldorak
24-03-2006, 21:16
Cmq nn rimpiango Kess, in confronto a 7di9 sembra una suora :D
Non potevi dire altrimenti con l'avatar che ti ritrovi :p
Per goldorak a me Jery piacerebbe anche col burca...
Insomma, come farei a sapere il gran pezzo di donna che e', se rimane continuamente nascosta sotto il burca ? :asd:
http://www.startrek-voyager.nl/wallpapers/Jeri%20Ryan%2010.jpg :oink: :oink: :oink:
Doctor P
24-03-2006, 21:23
Basta mi avete provocato ora parto anche io con la galleria, EVVIVA! :mano:
http://www.joinjoe.de/Gallery/Girls/7of9%20privat/Bilder/7of9%20Jeri%20Ryan%201.jpg
http://www.joinjoe.de/Gallery/Girls/7of9%20privat/Bilder/7of9%20Jeri%20Ryan%2012.jpg
http://www.joinjoe.de/Gallery/Girls/7of9%20privat/Bilder/7of9%20Jeri%20Ryan%2014.jpg
http://www.joinjoe.de/Gallery/Girls/7of9%20privat/Bilder/7of9%20Jeri%20Ryan%2018.jpg
http://www.joinjoe.de/Gallery/Girls/7of9%20privat/Bilder/7of9%20Jeri%20Ryan%202.jpg
http://www.joinjoe.de/Gallery/Girls/7of9%20privat/Bilder/7of9%20Jeri%20Ryan%2021.jpg
http://www.joinjoe.de/Gallery/Girls/7of9%20privat/Bilder/7of9%20Jeri%20Ryan%203.jpg
http://www.joinjoe.de/Gallery/Girls/7of9%20privat/Bilder/7of9%20Jeri%20Ryan%204.jpg
http://www.joinjoe.de/Gallery/Girls/7of9%20privat/Bilder/7of9%20Jeri%20Ryan%205.jpg
http://www.joinjoe.de/Gallery/Girls/7of9%20privat/Bilder/7of9%20Jeri%20Ryan%209.jpg
Doctor P
24-03-2006, 21:28
Tra l'altro dalle interviste che ho guardato appare una ragazza oltre che f|gA intelligente, spontanea e solare :smack: insomma non la tipica superbionda e super svamp.
Cambia vederla in abiti civili ? :oink:
Cambierebbe veramente vederla senza abiti :O :D
Se DS9 sinceramente non ha personaggio odiosi in linea di principio, secondo me è perchè li hanno infilati tutti in VOY :D Tra Kes, Neelix, Chakotay quando è protagonista di più dell'1% della puntata per cui inevitabilmente si finisce a menarsela sulle sue tradizioni indiane, direi che la serie ha fatto il pieno :p Per me il top della simpatia è invece il dottore.
A me il piccolo crusher mi sta simpatico, e allora, qualcosa in contrario ? :O
ma invece di andar via con quell'alieno multidimensionale, non potevano assimilarlo i Borg ? :D :muro: :doh:
Per me il top della simpatia è invece il dottore.
Indubbiamente il personaggio più azzeccato della serie! ;)
... anche "Belanna Torres" mi sembra abbastanza ben riuscito...
... gli altri sono tutti parecchio insulsi, imho! :O
ma invece di andar via con quell'alieno multidimensionale, non potevano assimilarlo i Borg ?
Sicuramente avrebbe migliorato il suo carattere! :O ... ma probabilmente la collettività non voleva tirarsi in casa un simile rompicoglioni! :D
A me il piccolo crusher mi sta simpatico, e allora, qualcosa in contrario ? :O
niente niente :O
Son tutti cavolacci tuoi :D
ma invece di andar via con quell'alieno multidimensionale, non potevano assimilarlo i Borg ? :D :muro: :doh:
Oddio oddio, verrebbero poi a loro volta assimilati da Wesley, e prima di autodistruggersi con qualche stupido esperimento di fisica divenerebbero la razza più rompipalle della galassia :eek: Terribile :D
niente niente :O
Son tutti cavolacci tuoi :D
Oddio oddio, verrebbero poi a loro volta assimilati da Wesley, e prima di autodistruggersi con qualche stupido esperimento di fisica divenerebbero la razza più rompipalle della galassia :eek: Terribile :D
E poi ci farebbero una nuova serie: Star Trek: Alla Ricerca di Wesley! :eek: :ops:
...vedendo le foto di 7D9 mi è venuto una voglia matta di... assimilarla!!! :oink:
:oink: :sofico: :oink:
...vedendo le foto di 7D9 mi è venuto una voglia matta di... assimilarla!!! :oink:
:oink: :sofico: :oink:
Io preferirei farmi assimilare :O :D
A me piace molto più Kess, le tipe troppo "provocanti" come 7d9 non mi attirano tanto, mi farei assimilare lo stesso ( :D ) però con una come Kess mi innamorerei proprio. :vicini:
goldorak
26-03-2006, 00:30
A me piace molto più Kess, le tipe troppo "provocanti" come 7d9 non mi attirano tanto, mi farei assimilare lo stesso ( :D ) però con una come Kess mi innamorerei proprio. :vicini:
Te la sei cercata :asd: :ciapet:
http://www.cinegeek.com/images/dvd/dvd_2004/star_trek_voyager_06/kess.jpg
Te la sei cercata :asd: :ciapet:
http://www.cinegeek.com/images/dvd/dvd_2004/star_trek_voyager_06/kess.jpg
cattivo :cry: ora gli hai messo addosso la curiosita di vedere "Fury" e se non ha i dvd gli toccherà aspettare un bel pò oppure usare il quadrupede :fagiano:
tanto ringiovanisce :Prrr: detesto i viaggi temporali
cattivo :cry: ora gli hai messo addosso la curiosita di vedere "Fury" e se non ha i dvd gli toccherà aspettare un bel pò oppure usare il quadrupede :fagiano:
Non è che potresti spoilerare per intero la trama della puntata in cui torna?!... adesso son cuorioso! :p
Non è che potresti spoilerare per intero la trama della puntata in cui torna?!... adesso son cuorioso! :p
ok,e scusate le eventuali imprecisioni vado a memoria:
allora,inizia con una nave in avvicinamento alla voyager,chiamando la nave vedono una kes invecchiata che con voce stanchissima chiede di poter salire a bordo,janeway concede l'autorizzazione ma la nave non rallenta e sfonda lo scafo,prima di ciò i sensori rilevano un teletrasporto di emergenza,kes era salita a bordo;cambio sequenza,kes avanza come una mandria di elefanti in una cristalleria distruggendo le paratie della nave al suo passaggio,inutili i tentativi di fermarla e alla fine arriva in sala macchine dove si accosta al nucleo di curvatura e d inizia a trarne energia,b'elanna tenta di fermarla e viene uccisa da kes(intenzionalmente ho meno questo non e chiaro)dopo di che svanisce,cambio sequenza,kes si materializza sulla voyager nel passato vicino al nucleo,usando i suoi poteri e l'energia attinta in precedenza si ringiovanisce e ingannando tutti(credendo sia la loro kes) va via alla ricerca della se stessa piu giovane,trovatala la addormenta.ora dato che questa kes e furibonda con janeway si mette in contatto con i vidiani(razza di alieni che per sopravvivere ad una malattia usano organi di specie compatibili tra cui gli umani(che culo e ?)e gli offre di consegnargli la voyager a patto di poter andare via illesa,ovviamente accettano,ora non ricordo bene ma mi sembra che tuvok per un qualche motivo inizia ad avere visioni del futuro riguardanti quel che ha fatto kes,quindi investiga e convincie il capitano che qualcosa non và,nel frattempo i vidiani attaccano ed iniziano ad invadere la nave(mi sembra,dannata memoria)janeway nel frattempo cerca e trova kes che tenta di fuggire con l'altra se stessa e tenta di fermarla,non ci riesce e chiede perche tutto questo?kes furibonda la accusa di averla cacciata dalla voyager abbandonandola(puntata "the gift") dopo di che cerca di ucciderla di nuovo ma janeway riesce ad uccidere lei(ancora non capisco come diavolo fai ad ammazzare un telecinetico?)nel frattempo la voyager ha fatto le scarpe hai vidiani e kes,la loro kes si riprende,per evitare che tutto ciò si ripeta janeway chiede a kes di fare una registrazione olografica per se stessa;cambio,6 anni dopo ritorno alla scena iniziale,nave in avvicinamento e kes che chiede di salire a bordo,janeway questa volta sà cosa deve succedere e alza gli scudi anche se kes sale ugualmente a bordo e si dirige alla sala macchine,trovando la strda deserta,arrivata li trova solo se stessa,ossia il suo ologramma che le ricorda cosa e lei e quanto vuole bene a tutti loro,kes si calma tutto finisce a tarallucci e vino con kes che riprende la sua nave e se ne và di nuovo forse per tornare dagli ocampa.fine,perdonate le inesattezze,ciao.
come gia detto detesto i viaggi nel tempo :D
goldorak
26-03-2006, 12:00
Si vede :asd:
Doctor P
26-03-2006, 12:02
Si vede :asd:
Resoconto xfetto ;) a me invece piacciono moltissimo le puntate con i paradossi
goldorak
26-03-2006, 12:17
Resoconto xfetto ;) a me invece piacciono moltissimo le puntate con i paradossi
Io invece detesto tutto quello che ha a che fare con i viaggi nel tempo e paradossi vari.
Sono delle scappatoie per evitare di dover scrivere una scenggiatura interessante.
I migliori episodi di ST sono quelli in cui NON ci sono ne paradossi ne viaggi nel tempo.
ok,e scusate le eventuali imprecisioni vado a memoria:
allora,inizia con una nave in avvicinamento alla voyager,chiamando la nave vedono una kes invecchiata che con voce stanchissima chiede di poter salire a bordo,janeway concede l'autorizzazione ma la nave non rallenta e sfonda lo scafo,prima di ciò i sensori rilevano un teletrasporto di emergenza,kes era salita a bordo;cambio sequenza,kes avanza come una mandria di elefanti in una cristalleria distruggendo le paratie della nave al suo passaggio,inutili i tentativi di fermarla e alla fine arriva in sala macchine dove si accosta al nucleo di curvatura e d inizia a trarne energia,b'elanna tenta di fermarla e viene uccisa da kes(intenzionalmente ho meno questo non e chiaro)dopo di che svanisce,cambio sequenza,kes si materializza sulla voyager nel passato vicino al nucleo,usando i suoi poteri e l'energia attinta in precedenza si ringiovanisce e ingannando tutti(credendo sia la loro kes) va via alla ricerca della se stessa piu giovane,trovatala la addormenta.ora dato che questa kes e furibonda con janeway si mette in contatto con i vidiani(razza di alieni che per sopravvivere ad una malattia usano organi di specie compatibili tra cui gli umani(che culo e ?)e gli offre di consegnargli la voyager a patto di poter andare via illesa,ovviamente accettano,ora non ricordo bene ma mi sembra che tuvok per un qualche motivo inizia ad avere visioni del futuro riguardanti quel che ha fatto kes,quindi investiga e convincie il capitano che qualcosa non và,nel frattempo i vidiani attaccano ed iniziano ad invadere la nave(mi sembra,dannata memoria)janeway nel frattempo cerca e trova kes che tenta di fuggire con l'altra se stessa e tenta di fermarla,non ci riesce e chiede perche tutto questo?kes furibonda la accusa di averla cacciata dalla voyager abbandonandola(puntata "the gift") dopo di che cerca di ucciderla di nuovo ma janeway riesce ad uccidere lei(ancora non capisco come diavolo fai ad ammazzare un telecinetico?)nel frattempo la voyager ha fatto le scarpe hai vidiani e kes,la loro kes si riprende,per evitare che tutto ciò si ripeta janeway chiede a kes di fare una registrazione olografica per se stessa;cambio,6 anni dopo ritorno alla scena iniziale,nave in avvicinamento e kes che chiede di salire a bordo,janeway questa volta sà cosa deve succedere e alza gli scudi anche se kes sale ugualmente a bordo e si dirige alla sala macchine,trovando la strda deserta,arrivata li trova solo se stessa,ossia il suo ologramma che le ricorda cosa e lei e quanto vuole bene a tutti loro,kes si calma tutto finisce a tarallucci e vino con kes che riprende la sua nave e se ne và di nuovo forse per tornare dagli ocampa.fine,perdonate le inesattezze,ciao.
Che bella stro***ta di storia, hanno rovinato l'uscita di scena di Kes che a me personalmente è piaciuta da morire ero perfino commosso, potete non credermi ma è la verità, e ora me ne vengono fuori con sta CAZZATA?
Ha PERFETTAMENTE ragione Goldorak, i paradossi temporali sono sono una cazzata o cmq non devono abusarne invece in ST sta diventando una moda. :doh:
il fatto e che di puntate con i paradossi temporali nelle varie serie di startrek ce ne son di ottime,il problema sorge quando se ne abusa,kal el,la puntata "Fury" penso fosse un contentino per i fan di kes,infatti la trama e parecchio stirata,e non parlo del paradosso temporale ma delle motivazioni della 2° kes,in fondo in tutta la sua breve vita se possibile evita di far male a chiunque.
comunque ora con tette di 9 l'assimilazione e inevitabile. :oink:
Che bella stro***ta di storia, hanno rovinato l'uscita di scena di Kes che a me personalmente è piaciuta da morire ero perfino commosso, potete non credermi ma è la verità, e ora me ne vengono fuori con sta CAZZATA?
Tu hai seri problemi, caro mio :D Io ho stappato una bottiglia di spumante quando s'è levata dalle gondole... :sofico:
giannola
26-03-2006, 15:49
qualcuno può spoilerarmi in che modo la voyager fa ritorno a casa (se nn sbaglio proprio nell'ultimo episodio) ?
Tu hai seri problemi, caro mio :D Io ho stappato una bottiglia di spumante quando s'è levata dalle gondole... :sofico:
:yeah: :yeah: :yeah:
(comunque concordo sulla "debolezza" della storia postata da gor... non è nel suo "stile"... ;) )
qualcuno può spoilerarmi in che modo la voyager fa ritorno a casa (se nn sbaglio proprio nell'ultimo episodio) ?
Mi sembra ovvio che sia nell'ultimo episodio, sennò finivano prima la serie :D
goldorak
26-03-2006, 17:38
Secondo me avrebbero dovuti lasciarli nel quadrante delta :p
anche qui centra un paradosso temporale,sei davvero sicuro di volerlo sapere? :O
S si non parleresti così se ti si spogliasse davanti! :D :D
S si non parleresti così se ti si spogliasse davanti! :D :D
Perchè, a te ti s'è spogliata davanti? :D
Comunque... sono aperto a tutte... ehm, tutto... :O :D
giannola
26-03-2006, 18:52
non è ovvio poteva anche tornar 2 puntate prima, magari per avvertire e difendere la terra da una minaccia (ma se ne possono inventare altre).
Ho detto l'ultimo episodio per so che va così ma non so come.
Doctor P
26-03-2006, 20:25
Gli autori sono stati in forse se far tornare o meno la VOY perché tutto sommato il viaggio verso casa è una sorta di metafora (/IVANO FOSSATI ON un viaggio, un percorso, una sorta di cammino OFF/), il viaggio della vita verso la destinazione finale e la voy poi diventa una casa per moltissimi e l'equipaggio una famiglia. Alla fine hanno deciso di fare un happy end con doppia puntata MOSTRUOSAMENTE esaltante!!!
esaltante e vero,tutti quei cubi borg,un happy end un pò amaro considerando il tutto,pensavo,ma a causa del paradosso,nel loro futuro janeway dovrà rifar tutto da capo per garantire di nuovo il loro ritorno?
Se qualcuno rovina la fine della serie con uno spoileraccio mal celato lo impalo sui cofanetti, eh :mad:
Se qualcuno rovina la fine della serie con uno spoileraccio mal celato lo impalo sui cofanetti, eh :mad:
azz.....son belli larghi,ok,niente spoiler :cry: :ciapet:
Doctor P
27-03-2006, 10:21
esaltante e vero,tutti quei cubi borg,un happy end un pò amaro considerando il tutto,pensavo,ma a causa del paradosso,nel loro futuro janeway dovrà rifar tutto da capo per garantire di nuovo il loro ritorno?
EEh questi sono i paradossi dei viaggi nel tempo.... qui si hanno varie teorie se si viaggia indietro nel tempo si modifica la linea temporale quindi il futuro cambia o cambia solo il futuro relativo al passato dal punto della modifica? E se il futuro cambia come possono essere successi i cambiamenti nel passato visto che vengono da un futuro mai esistito? Sono cose che a pensarci fanno venire il mal di testa, l'esempio tipico degli scienziati è:
prendo una macchina del tempo e torno nel passato uccidendo i miei genitori prima della mia nascita. Cosa accade? Non esisto più in assoluto? In questo caso però se non sono mai esistito non posso tornare indietro a uccidere i miei genitori! Esisto solo nel passatO? Esisto solo nel mio futuro alternativo?
goldorak
27-03-2006, 10:27
Sono cose che a pensarci fanno venire il mal di testa, l'esempio tipico degli scienziati è:
prendo una macchina del tempo e torno nel passato uccidendo i miei genitori prima della mia nascita. Cosa accade? Non esisto più in assoluto? In questo caso però se non sono mai esistito non posso tornare indietro a uccidere i miei genitori! Esisto solo nel passatO? Esisto solo nel mio futuro alternativo?
In parole povere sono tutte pippe mentali :asd:
EEh questi sono i paradossi dei viaggi nel tempo.... qui si hanno varie teorie se si viaggia indietro nel tempo si modifica la linea temporale quindi il futuro cambia o cambia solo il futuro relativo al passato dal punto della modifica? E se il futuro cambia come possono essere successi i cambiamenti nel passato visto che vengono da un futuro mai esistito? Sono cose che a pensarci fanno venire il mal di testa, l'esempio tipico degli scienziati è:
secondo tè perche odio l'idea di viaggio nel tempo?
se non mi chiudono il cerchio mi viene sempre in mente qualche possibilità,esempio tipico son le 2 puntate di VOY"un anno d'inferno" :muro: :muro: :muro: :muro:
goldorak
27-03-2006, 10:30
secondo tè perche odio l'idea di viaggio nel tempo?
se non mi chiudono il cerchio mi viene sempre in mente qualche possibilità,esempio tipico son le 2 puntate di VOY"un anno d'inferno" :muro: :muro: :muro: :muro:
Ah si quella puntata e' demente.
L'esempio lampante di perche' viaggi nel tempo = bottone reset = gli scenggiatori non sanno come risolvere la storia :p
giannola
27-03-2006, 11:49
ma nessuno mi spoilera la fine della serie ? :muro:
goldorak
27-03-2006, 11:50
Ma scusa non fai prima a fare santo google ? :asd:
ma che scherzi,non hai letto la terrificante minaccia di Gpc? :mc: :mc: :mc:
giannola
27-03-2006, 12:06
ma che scherzi,non hai letto la terrificante minaccia di Gpc? :mc: :mc: :mc:
1. la minaccia di gpc è irrilevante.
2. la tua resistenza a non rivelarmi la fine della storia è inutile.
cmq gpc ha parlato di spoiler malcelato, basta che facciate le cose per bene poi ci penso io a fare in modo che gpc non sia mai esistito in questa linea temporale.
Doctor P
27-03-2006, 13:01
OKKIO SPOILLLEEEEEER
OKKIO SPOILEEEEER L'equipaggio della VOY torna dopo anni e anni di dure battaglie, scontri e compromessi @home, si parla di decine di anni anche se il viaggio iniziale sarebbe dovuto essere di 70anni. Janeway è ammiraglio passa il tempo nelle cattedre universitarie o ai convegni su questo e quell'argomento del quadrante Delta. La voy è stata adibita a museo, Kim è capitano (oleee) Torres e PAris sono sposati da anni e hanno una bella figliola mezza Klingon, anzi per 1/4 Klingon con il caratterino della madre. Il doc si è sposato da poco con una bella donzella in carne e ossa, Tuvock è stato colpito da una malattia vulcaniana mentre era nel quadrante delta e che non ha potuto curare che gli ha causato la pazzia. Sette e Chakotay sono morti. Sebbene Chaterine sia riuscita a riportare a casa l'equipaggio guarda con rancore al passato per avere causato tante perdite e tanta sofferenza alla sua famiglia e decide di porre rimedio, con un bel.... viaggio nel tempo. Ruba con l'aiuto della figlia di B'lana un affare per i viaggi nel tempo dai Klingon e torna nel passato, o meglio al presente dello relativo allo spettatore della VOY cioè dopo 7 anni di viaggio nel quadrante delta. JAneway old si incontra con Janeway new (ora in poi jo e jn) e gli indica una strada sicura verso casa in una nebulosa piena zeppa di borg. La jo ha portato infatti con se la tecnologia federale 50anni avanti rispetto a quella della voy, roba da leccarsi i baffi degli scudi multifase che ricoprono la nave come una corazza, siluri transfasici, ecc. La SUPER voyager entra nella nebulosa e fa fuori come niente due o tre cubi borg, ma sul più bello la JN scopre che dietro la nebulosa si cela un avamposto borg enorme, una specie di casello autostradale dal quale partono condotti di transcurvatura in grado di portare un'intera flotta Borg al di là della galassia. Solito dilemma morale, spaccare tutto e fare anni nel quadrande Delta o sfruttare un canale di Transcurvatura e tornare a casa? Le due janeway mettono a segno un piano che soddisfa entrambe, la JO si sacrifica e distrugge l'intera struttura borg, la voy prende un canale di transucurvatura verso casa e viene inseguita da una sfera borg, mega finalone la sfera Borg compare nel quadrande alpha con tutta la flotta federale schierata, esplode e ne fuori esce la voyager, evviva! FINE
1. la minaccia di gpc è irrilevante.
2. la tua resistenza a non rivelarmi la fine della storia è inutile.
cmq gpc ha parlato di spoiler malcelato, basta che facciate le cose per bene poi ci penso io a fare in modo che gpc non sia mai esistito in questa linea temporale.
Ma baff... :fuck:
Hattori Hanzo
12-02-2007, 11:08
Finito adesso di vedere tutte le serie... sembravo un drogato di star trek... non riuscivo piu a staccarmi (dalla 4° serie in poi specialmente) :D
anche se sotto alcuni aspetti preferisco enterprise.. :)
Comunque:
W "tette da nove" .... :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.