View Full Version : [Radio] Un giovedì da zozzoni... e di beneficenza
bluelake
14-12-2005, 20:25
Per chi ancora non lo sapesse, domani la programmazione di Radio Deejay sarà curata dal Trio Medusa... palinsesto rivoluzionato e (dicono) anche la parte musicale sarà diversa da quella abituale.
Questo il programma:
06:00 UNA GIORNATA DA TRIO con: ANDREA PELLIZZARI
07:00 DEEJAY SVEGLIA L'ITALIA con: LINUS - NICOLA SAVINO
09:00 LA POMPA - DEDICATO A TE con: LINUS - TRIO MEDUSA
10:00 GIOVEDI DA ZOZZONI con: TRIO MEDUSA
12:00 MEZZOCCHIO con: LA PINA
13:00 ...ENTE con: ELIO E LE STORIE TESE - VIC
14:00 CIAO TIME con: ALBERTINO - DJ ANGELO - ROBERTO FERRARI
16:00 TROPICAL MERENDA con: NIKKI -ALESSIO BERTALLOT
17:00 TROPICAL MERENDA con: NIKKI - IRENE LAMEDICA
18:00 LA BOMBA DI SERA con: LUCIANA LITTIZZETTO - NICOLA VITIELLO
19:00 2 ALLE 19 con: ANDREA - MICHELE
20:00 I CAZZARONI con: VIC - IVAN ZAZZARONI
20:30 I CAZZARONI con: VIC - MARCO CORONA
21:00 ILAUREATO con: ILARIO - LAURA ANTONINI
22:00 PLAY TRIGEI con: ILARIO - LAURETTA
23:00 GIOVEDI GRASSO con: GIACOMO VALENTI
Penso che ci sarà da ridere :D
ps: sì, alle 23 ritorna ai microfoni un pezzo di storia della radio come Giacomo Valenti, non è un errore di battitura :fagiano:
Ma sto cambiamento e' solo per domani o DA domani? E come mai hanno deciso di fare sta roba?
majin mixxi
14-12-2005, 20:36
ps: sì, alle 23 ritorna ai microfoni un pezzo di storia della radio come Giacomo Valenti, non è un errore di battitura :fagiano:
personalmente non l'ho mai sopportato,quando finì su deejay mi venne un colpo meno male che duro' poco
bluelake
14-12-2005, 20:53
Ma sto cambiamento e' solo per domani o DA domani? E come mai hanno deciso di fare sta roba?
solo domani :fagiano: hanno vinto una scommessa fatta un paio di mesi fa con Linus, se alla maratona fossero arrivati prima di lui sarebbero stati direttori artistici della radio per un giorno :D
solo domani :fagiano: hanno vinto una scommessa fatta un paio di mesi fa con Linus, se alla maratona fossero arrivati prima di lui sarebbero stati direttori artistici della radio per un giorno :D
:rotfl:
Che peccato :(
Da un po' di tempo Deejay fa un po' schifo come programmazione...
bluelake
14-12-2005, 22:47
Che peccato :(
Da un po' di tempo Deejay fa un po' schifo come programmazione...
sì, anche secondo me i conduttori della radio potrebbero essere messi in maniera diversa lungo la giornata... il palinsesto creato dal Trio non mi dispiace per niente così "sulla carta" (manca Platinette, ma lei rientra il 9 gennaio con Fabio Volo), domani staremo a sentire, magari lo zio Linus impara :fagiano:
mmm... non ascoltao radio deejay... a dire la verità non ascolto proprio la radio, però se mi dit che è una cosa carina mentre aspetto dif are l'esame ci potrei pure pensare :D
Per me potrebbe essere l'inizio di una cosa nuova(ma non credo);rispetto a qualche anno fa,deejay ha perso molto del suo fascino.
Manco a dirlo la colpa è dei 2 fratelli :cry:
Ora di buono c'è il trio,il mega Angelo,gli elii e il buon nikki.
Dalle 14 alle 16 ormai fisso sullo zoo :D ,alle 23 la replica di fiore e baldini :) ;dalle 10 e 20 alle 11 e 30 imperdibile Serraglio misto che solo i bolognesi possono ascoltare ed è un vero peccato :(
Gnappoide
14-12-2005, 23:54
Piazzetta non è la...
Sezione musica :O
Piazzetta non è la...
Sezione musica :O
segnalalo ad un mod :read:
:sofico: :sofico: :fagiano: :D
Gnappoide
14-12-2005, 23:58
C'è conflitto di interessi :stordita:
Mi sa che dovrò rivolgermi alla corte suprema :sofico:
Corsini o Edivad82 :sofico:
http://www.procinema.ch/procinnews/bilder/Radio105_Logo.gif
Radio 105 Rulez. :cool:
Gnappoide
15-12-2005, 00:10
Corsini o Edivad82 :sofico:
Per la corte divina c'è ancora tempo :D
Pensavo di rivolgermi al BoVdin prima :D
trafficlight
15-12-2005, 00:38
Per chi ancora non lo sapesse, domani la programmazione di Radio Deejay sarà curata dal Trio Medusa... palinsesto rivoluzionato e (dicono) anche la parte musicale sarà diversa da quella abituale.
Questo il programma:
06:00 UNA GIORNATA DA TRIO con: ANDREA PELLIZZARI
07:00 DEEJAY SVEGLIA L'ITALIA con: LINUS - NICOLA SAVINO
09:00 LA POMPA - DEDICATO A TE con: LINUS - TRIO MEDUSA
10:00 GIOVEDI DA ZOZZONI con: TRIO MEDUSA
12:00 MEZZOCCHIO con: LA PINA
13:00 ...ENTE con: ELIO E LE STORIE TESE - VIC
14:00 CIAO TIME con: ALBERTINO - DJ ANGELO - ROBERTO FERRARI
16:00 TROPICAL MERENDA con: NIKKI -ALESSIO BERTALLOT
17:00 TROPICAL MERENDA con: NIKKI - IRENE LAMEDICA
18:00 LA BOMBA DI SERA con: LUCIANA LITTIZZETTO - NICOLA VITIELLO
19:00 2 ALLE 19 con: ANDREA - MICHELE
20:00 I CAZZARONI con: VIC - IVAN ZAZZARONI
20:30 I CAZZARONI con: VIC - MARCO CORONA
21:00 ILAUREATO con: ILARIO - LAURA ANTONINI
22:00 PLAY TRIGEI con: ILARIO - LAURETTA
23:00 GIOVEDI GRASSO con: GIACOMO VALENTI
Penso che ci sarà da ridere :D
miiiiiiitico!!!!!
DOMANI ME L'ASCOLTO TUTTO IL GIORNO
mi piace molto radio deejay, anche se la musica che passano mi fa onco,
l'unico programma musicale che mi sfagiola è tropical pizza con nikki.
solitamente mi ascolto la littizzetto e vic, linus e nicola savino(lui è il mio preferito), il trio e ciao belli, poi cambio e mi ascolto viva radio due (il deejay time da quando non c'è giuseppe non lo reggo più, albertino mi sta un po' sulle palle....).
confido sugli zozzoni per la programmazione musicale di domani...
a quanto ho sentito dedicheranno pure un'ora alle sigle dei cartoon :D :D
bluelake
15-12-2005, 06:19
confido sugli zozzoni per la programmazione musicale di domani...
a quanto ho sentito dedicheranno pure un'ora alle sigle dei cartoon :D :D
fai te che son partiti con i 5 o'clock in the morning dei Village People e "What is love"... :D
bluelake
15-12-2005, 06:20
http://www.procinema.ch/procinnews/bilder/Radio105_Logo.gif
Radio 105 Rulez. :cool:
la vera 105 è morta nel 1999-2000 con la fine dell'Happy Days e dei Due del Tredicesimo... oggi è rimasto solo il tanfo delle scorregge...
dottormaury
15-12-2005, 07:11
ascolto pochissima radio (giusto alle 21.00 su disco radio miky boselli presenta un programma con la musica dance anni 90)
per il resto per me la radio non esiste.
il dj time è lo specchio di chi lo conduce, spocchioso e irritante come solo un meneghino fighetto e menoso, con la puzza sotto il naso può essere(albertino)
lo z00 di 105 è un branco di gente finita che sparà solo volgarità e dopo 5 minuti è pesantissimo da ascoltare e zero musica.
alla fine veramente levato il ddd che fa schifo e meglio disco radio, sopratutto in fascia mattutina e nel tardo pomeriggio oppure m20 li fanno solo musica, il genere può essere discutibile, ma lasciano davvero che siano le canzoni a parlare.
bluelake
15-12-2005, 09:29
una giornata intera di sola musica anni '80... con addirittura Fiorello e Marco Baldini insieme a Linus e il Trio Medusa... mi hanno ringiovanito di 15 anni in un botto solo :)
la vera 105 è morta nel 1999-2000 con la fine dell'Happy Days e dei Due del Tredicesimo... oggi è rimasto solo il tanfo delle scorregge...
l'happy days non è assolutamente finito...è stato portato avanti da Marco Galli e Pizza, prima con L'ambaradan fino ad arrivare ad oggi con Tutto Esaurito (tutte le mattine dalle 7.00 alle 10.00)...
..per me è inutile 105 regna e tutte le altre stanno dietro :O
l'happy days non è assolutamente finito...è stato portato avanti da Marco Galli e Pizza, prima con L'ambaradan fino ad arrivare ad oggi con Tutto Esaurito (tutte le mattine dalle 7.00 alle 10.00)...
..per me è inutile 105 regna e tutte le altre stanno dietro :O
ecco, io non ho mai ascoltato molto la radio, ma l'altra mattina ho ascoltato "Tutto esaurito" di radio 105 ed è un programma davvero piacevole da ascoltare, grande spazio alla gente che telefona, mi piaceva proprio ascoltarli per sapere cosa avrebbero fatto "dopo"...
vera o no,lo zoo sta battendo ogni record.Io ascoltavo mazzoli quando era con dj angelo a radio capital,e da allora(era una spalla di angelo) di strada ne ha fatta tanta.Ora lui da spalla è diventato mattatore.Certo a molti il tipo di programma non piace,ma di ghigni se ne fanno tanti.In ciao belli se ne fanno un pelino meno di una volta,vista la svolta "puritana" imposta dal direttore. :muro:
trafficlight
15-12-2005, 12:49
una giornata intera di sola musica anni '80... con addirittura Fiorello e Marco Baldini insieme a Linus e il Trio Medusa... mi hanno ringiovanito di 15 anni in un botto solo :)
io sono commossa... :cry: :cry:
mi sento una bambina di 8 anni......
oggi non esco di casa per non vedere il 2005...(tanto oggi non lavoro)
'azz devo andare a comprare le sigarette...
stamani ho messo la sveglia alle 7,00 e me li sono ascoltati nelle cuffiette(lo so è da malata di mente)....però verso le 8,30 mi sono addormentata e risvegliata alle 10,30, che mi sono persa?
bluelake
15-12-2005, 13:20
peccato che Tutto esaurito sia solo la brutta copia del glorioso 105 Happy Days... ogni volta che mi riguardo la videocassetta mi viene il magone :cry:
bluelake
15-12-2005, 13:21
io sono commossa... :cry: :cry:
mi sento una bambina di 8 anni......
oggi non esco di casa per non vedere il 2005...(tanto oggi non lavoro)
'azz devo andare a comprare le sigarette...
stamani ho messo la sveglia alle 7,00 e me li sono ascoltati nelle cuffiette(lo so è da malata di mente)....però verso le 8,30 mi sono addormentata e risvegliata alle 10,30, che mi sono persa?
8.30-10.30 ti sei persa Fiorello e Marco Baldini con Linus che ha annunciato e ballato il Gioca-Jouer e l'ore di dediche condotta da Linus e il Trio... dovrebbe essere online sul sito di Deejay il video :D
Devo Quotare.
Questa è La Verità.
Anche io ero un gran fan fino a quegli anni, poi ho proprio abbandonato la radio...
- CRL -
trafficlight
15-12-2005, 13:35
8.30-10.30 ti sei persa Fiorello e Marco Baldini con Linus che ha annunciato e ballato il Gioca-Jouer e l'ore di dediche condotta da Linus e il Trio... dovrebbe essere online sul sito di Deejay il video :D
cazzarola!!!!!
c'è la replica alle 1,00 giusto?
era all'interno della pompa o in deejay sveglia l'italia?
comunque nel dormiveglia ho sentito qualche dedica con un linus parecchio riluttante...
porca minchia, il gioca jouer non me lo dovevo perdere!!!!!!!!!!!!!
dici che su radio 2 oggi lo ridanno?(l'intervento di fiorello e baldini dico)
bluelake
15-12-2005, 13:43
cazzarola!!!!!
c'è la replica alle 1,00 giusto?
era all'interno della pompa o in deejay sveglia l'italia?
comunque nel dormiveglia ho sentito qualche dedica con un linus parecchio riluttante...
porca minchia, il gioca jouer non me lo dovevo perdere!!!!!!!!!!!!!
All'interno della "pompa", va in replica all'1 :D
comunque, la cosa bella di questa giornata è soprattutto quella "slegata" dal discorso Deejay/altre radio... La giornata è infatti dedicata alla raccolta di fondi a sostegno dei progetti dell'organizzazione umanitaria CESVI in Africa: Fermiamo l'Aids sul nascere, Angeli contro la malaria, Emergenza Darfur e diamo voce al Nord Uganda.
Chiunque (anche chi ascolta 105 :D ) può donare 1 Euro inviando un sms al 48585 da telefonini Tim, Vodafone e Wind. Il ricavato andrà a sostegno del CESVI. Inoltre compilando il form su www.cesvi.org si riceve gratuitamente a casa il braccialetto arancione della campagna PRENDI A CUORE L'AFRICA , E' UNA QUESTIONE DI POLSO indossato oggi dagli speakers di Deejay e le cartoline di tutti coloro che hanno aderito a questa giornata.
Per ogni sms inviato dall'Italia con telefonino personale, Tim, Vodafone e Wind devolveranno l'intero importo di un euro ai progetti del Cesvi in Africa.
Alle 13.30 erano a quota 81.000 messaggi... e questa mi sembra davvero la parte più bella della giornata :)
trafficlight
15-12-2005, 13:57
All'interno della "pompa", va in replica all'1 :D
comunque, la cosa bella di questa giornata è soprattutto quella "slegata" dal discorso Deejay/altre radio... La giornata è infatti dedicata alla raccolta di fondi a sostegno dei progetti dell'organizzazione umanitaria CESVI in Africa: Fermiamo l'Aids sul nascere, Angeli contro la malaria, Emergenza Darfur e diamo voce al Nord Uganda.
Chiunque (anche chi ascolta 105 :D ) può donare 1 Euro inviando un sms al 48585 da telefonini Tim, Vodafone e Wind. Il ricavato andrà a sostegno del CESVI. Inoltre compilando il form su www.cesvi.org si riceve gratuitamente a casa il braccialetto arancione della campagna PRENDI A CUORE L'AFRICA , E' UNA QUESTIONE DI POLSO indossato oggi dagli speakers di Deejay e le cartoline di tutti coloro che hanno aderito a questa giornata.
Per ogni sms inviato dall'Italia con telefonino personale, Tim, Vodafone e Wind devolveranno l'intero importo di un euro ai progetti del Cesvi in Africa.
Alle 13.30 erano a quota 81.000 messaggi... e questa mi sembra davvero la parte più bella della giornata :)
c'è pure un numero verde per chi vuole donare ma non ha il cell, o non ha scheda, lo hanno detto un'ora fa ma non me lo ricordo....
trafficlight
15-12-2005, 17:18
up
La giornata è infatti dedicata alla raccolta di fondi a sostegno dei progetti dell'organizzazione umanitaria CESVI in Africa: Fermiamo l'Aids sul nascere, Angeli contro la malaria, Emergenza Darfur e diamo voce al Nord Uganda.
Fatto già a mezzogiorno.Allora avevano inviato sms solo 60000 persone,per una radio che fa 5 milioni fa un pò pensare. :muro:
Basterebbe rinunciare a 1 caffè :(
bluelake
15-12-2005, 22:03
22-23: I CARTONI ANIMATI!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
e siamo a 133.000 sms :)
bluelake
15-12-2005, 22:23
Fatto già a mezzogiorno.Allora avevano inviato sms solo 60000 persone,per una radio che fa 5 milioni fa un pò pensare. :muro:
Basterebbe rinunciare a 1 caffè :(
se ogni singolo ascoltatore lo avesse inviato il presidente del CESVI sarebbe in ospedale per infarto... si erano posti come obiettivo 15.000, alla fine si spera che lo duplicheranno :)
bastava 1 su 10;io ho partecipato sempre anche alle donazioni per la ricerca contro l'aids(che non fanno più se non erro) e un tempo c'era più partecipazione.Insomma 150000 sms è davvero poco.
trafficlight
15-12-2005, 23:38
boh, a sentire loro è una cifra pazzesca....
ma insomma qualcuno di voi conosce il numero fisso per fare la donazione che io ho il cell. scarico e fra una cosa e un'altra oggi non c'è stato verso di ricaricarlo....?
boh, a sentire loro è una cifra pazzesca....
ma insomma qualcuno di voi conosce il numero fisso per fare la donazione che io ho il cell. scarico e fra una cosa e un'altra oggi non c'è stato verso di ricaricarlo....?
ovviamente loro stavano abbottonati pensando a 100mila,per cui 133 mila è un buon risultato,ma rispetto a 5 milioni di ascoltatori fai te.
per i numeri prova qui:
http://www.cesvi.org/?pagina=pagina_generica.php&id=405&menu=menu_notizie.php
trafficlight
16-12-2005, 00:22
ovviamente loro stavano abbottonati pensando a 100mila,per cui 133 mila è un buon risultato,ma rispetto a 5 milioni di ascoltatori fai te.
per i numeri prova qui:
http://www.cesvi.org/?pagina=pagina_generica.php&id=405&menu=menu_notizie.php
alla fine ho fatto sos ricarica....
grandissimo giacomo valenti...
peccato che mi son persa quasi tutta l'ora dedicata ai cartoon.. :doh:
bluelake
16-12-2005, 09:12
alla fine ho fatto sos ricarica....
grandissimo giacomo valenti...
peccato che mi son persa quasi tutta l'ora dedicata ai cartoon.. :doh:
vabbè, ti darò gli mp3... ho registrato tutta la giornata, ora devo "solo" portarla dalla cassetta al pc :D
trafficlight
16-12-2005, 14:18
vabbè, ti darò gli mp3... ho registrato tutta la giornata, ora devo "solo" portarla dalla cassetta al pc :D
no, sul serio??
ma lo sai che te lo volevo chiedere????
mi faresti un bel regalo....
una domanda: ma giacomo valenti cosa fa attualmente?
mamma mia che giornata!
divertimento puro, sembrava una giornata di festa!
mi sono tenuta le cuffie attaccate tutto il giorno per non perdermene un minuto :D
era come essere tornati indietro di una ventina d'anni, che bello ritrovare fiore e baldini con Linus!
eppoi i mix dei vari deejay sono stati veramente azzeccati, tropical merenda è stato bellissimo, la Littizzetto con Vitiello...
e la Pina? vogliamo parlarne? mi sono veramente spaccata.
grazie Trio, un bel regalo per tutti :)
(e due sms al cesvi da parte mia e di mio figlio)
bluelake
16-12-2005, 15:05
no, sul serio??
ma lo sai che te lo volevo chiedere????
mi faresti un bel regalo....
una domanda: ma giacomo valenti cosa fa attualmente?
Valenti attualmente non so cosa faccia, so che ha lavorato per qualche anno a radio Capital, probabilmente era occupato in qualche settore all'interno del gruppo Elemedia (come Massimo Oldani, altra voce storica della radio, che ora si occupa del settore internet di Deejay) :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.