PDA

View Full Version : [Mo] Canon PowerShot A520 4Mpix Zoom 4X - 150€

boss1
14-12-2005, 19:10
la fotocamera ha 1 mese di vita ma non è STATA MAI USATA perchè ho una EOS 300D, è stata solo testata, nuova costa oltre 200€, vendo a 150€ + spese di spedizone , ho fretta di concludere quindi la svendo dato che entro sabato devo averla venduta. :)

OVVIAMENTE COMPLETA DI TUTTO, scatola manuali,ecc........., come detto è NUOVA solo testata, senza graffi, perfetta!!!

PER OGNI INFO NON ESITATE A CONTATTARMI, spedizione ultra veloce, spedisco lo stesso giorno del pagamento!

Il potente zoom 4x è solo l'inizio di questa meraviglia digitale. Talmente facile da poter essere usata da tutta la famiglia, vanta numerose funzioni manuali e un'ampia gamma d'accessori opzionali che ti faranno sperimentare tutta la tua creatività.

Caratteristiche

CCD da 4 MP
Zoom ottico 4x
20 modalità di scatto
Visionary Technology Canon
Sistema AiAF a 9 punti
Videoclip con audio fino a 3 minuti
Ampio LCD da 1.8"
PictBridge/Direct Print Canon compatibile
Pulsante Stampa/Condivisione
CANON iMAGE GATEWAY*
* Non disponibili in tutte le nazioni

Uno zoom potente è solo l’inizio.

Versatilità digitale
Versatilità è sinonimo di PowerShot A520 (da 4.0 Megapixel). Così semplice da poter essere usata da tutta la famiglia, incorpora numerose funzioni e modalità manuali avanzate capaci di soddisfare anche gli utenti più esigenti.

Per tutte le occasioni
Con un potente zoom 4x e 20 modalità di scatto, (incluse 8 "Special scene") a disposizione, puoi scattare in qualsiasi situazione, dalle ampie panoramiche ai minuscoli dettagli di un fiore. Le impostazioni delle "Special scene" vengono memorizzate per essere utilizzate in condizioni di scatto particolari nelle quali non si desidera il controllo manuale.. È prevista perfino una modalità "Underwater" da scegliere nel caso si scatti con la custodia impermeabile opzionale.

Modalità video
Registra videoclip di 3 minuti, completi di registrazione audio e riproducili sull'ampio monitor LCD da 1,8". Per una riproduzione ad alta definizione in TV, la fotocamera registra anche video VGA di 30 secondi.

Immagini brillanti
Ciascuna tecnologia presente nella PowerShot A520 ti aiuta a catturare scatti meravigliosi. Il sistema AiAF a 9 punti garantisce una perfetta messa a fuoco delle immagini, anche nel caso di soggetti decentrati. Visionary Technology Canon è presente sottoforma di un obiettivo dalla qualità straordinaria, di un sensore di precisione e di un processore dalla velocità elevata, per assicurare immagini a colori dalla nitidezza estrema. Per velocizzare la messa a fuoco e ottimizzare l'esposizione, la fotocamera analizza la scena e attua le regolazioni delle impostazioni ancor prima che scatti l'otturatore.

Stampa e condividi
Il pulsante di Stampa/Condivisione consente la stampa diretta da qualsiasi stampante Direct Print Canon o PictBridge compatibile e semplifica l'upload sui computer Windows. Se collegata ad una stampante fotografica compatta SELPHY Canon, PowerShot A520 ti permette di stampare una sequenza di fotogrammi dei video e di creare foto ID personalizzate.

Connessione
La condivisione on-line è semplice grazie alla memoria da 100 MB di CANON iMAGE GATEWAY. ZoomBrowser EX (per Windows) e ImageBrowser (per Macintosh) ti aiutano a creare album fotografici, ritagliare immagini e regolare contrasto e luminosità con estrema facilità.

http://i17.ebayimg.com/01/i/05/b9/a6/21_1_b.JPG

verolenny
14-12-2005, 19:22
in coda guardo due cose.
info scontrino e garanzia?

verolenny
14-12-2005, 19:28
ok senti diciamo che mi interessa..ma visto il numero non altissimo di post, mi piacerebbe sapere se posso pagare lo stesso giorno in cui l'oggetto arriva.
per le mie garanzie......direi che il mio profilo dice tutto ;)

Emanuel83
14-12-2005, 19:34
io mi accodo

boss1
14-12-2005, 19:35
l'ho comprata su sanmarinophoto, lo scontrino come saprai loro lo mandano via mail, quindi ti passerò la mail che mi è arrivata, la garanzia invece è dentro alla scatola, tutto originale.

Massimo posso arrivare a 120 euro prima, gli altri 40 dopo che ti arriva, io offro massima serietà e credo che accetterai, ovviamente ti darò tutti i miei dati e mi trovi praticamente sempre 24/24h su msn qui: mareos@aliceposta.it

boss1
14-12-2005, 19:38
scusate ma sono 150€ + ss dato che ho fatto 2 conti e ci perderei troppo, poi il celere 3 è però aumentato :)

verolenny
14-12-2005, 20:17
lascio, grazie

Nask
15-12-2005, 10:38
Coda ma spese incluse dato che nuova si trova a 189€ (tolta l'iva si arriva a 157,5€)

boss1
15-12-2005, 13:39
ok, vada 150€ ss incluse, cmq c'era prima vero lenny dato che su msn mi ha detto che a 150€ ss incluse è interessato.

saluti ed entro stasera ti faccio sapere qualcosa :)

Inlogitech
15-12-2005, 14:05
Coda ma spese incluse dato che nuova si trova a 189€ (tolta l'iva si arriva a 157,5€)

scusa dove l'hai trovata a questo prezzo? mi dai pvt?

mi scuso con il venditore se mi sono intromesso nella sua vendita :)

Drago
15-12-2005, 14:58
coda a 150 ss incluse se verolenny dovesse lasciare

CL3RIC
15-12-2005, 15:31
Codina pure io per 150 ss incluse ^^ :D

verolenny
15-12-2005, 16:00
ok allora io posso dire 150 ss incluse e pagamento totale alla consegna del pacco, visto un numero di post non elevatissimo.

boss1
15-12-2005, 17:07
perfavore vieni in msn cosi' ci mettiamo d'accordo :)

verolenny
15-12-2005, 21:40
mi spiace ma lavoro non riesco ad accedere sempre a msn. l'offerta è quella e i termini rimangono quelli.
se scegli me, ti mando l'indirizzo a cui spedire, altrimenti amici come prima.
grazie

boss1
16-12-2005, 21:03
venduta! potete chiudere

Nask
17-12-2005, 00:06
Scusa boss1, non ero io il primo della coda?!?

verolenny
17-12-2005, 00:12
venduta! potete chiudere

a chi? dove? come? quando?