PDA

View Full Version : consiglio su sistema di raffreddamento

bags
14-12-2005, 20:03
ciao a tutti! :D
per il compleanno vorrei farmi regalare un sistema di raffreddamento a liquido e (naturalmente) montarmelo... sto guardando i prodotti della thermaltake e della cooler master ma sono abbastanza indeciso... c'č qualcuno che mi sa dare una dritta? io personalmente sarei pių orientato thermaltake... ma quale?
poi mi stavo chiedendo... in termini economici.. una volta comprato ogni quanto devo cambiare il liquido di refrigerazione? costa molto?

qualcuno mi aiuta? thanks :mc: :mc:

Don Quitter
14-12-2005, 23:47
Lascia stare quella robaccia. Hanno le stesse prestazioni dei dissi ad aria ma costano il triplo. Se vuoi un kit a liquido decente devi spendere parecchio di pių.

bags
15-12-2005, 18:56
Lascia stare quella robaccia. Hanno le stesse prestazioni dei dissi ad aria ma costano il triplo. Se vuoi un kit a liquido decente devi spendere parecchio di pių.

ma te dici che quelli della thermaltake non funzionano bene? non vale la pena prendersene uno? :confused: a me piace anche l'idea ovviamente :D ma cmq dovrebbero essere pių silenziosi no? :mbe:

Don Quitter
15-12-2005, 19:03
Non sono pių silenziosi dei dissi ad aria perchč spesso le loro ventole girano anche pių velocemente. E poi pure le pompe fanno rumore.