PDA

View Full Version : Dungeon siege II

Valya
14-12-2005, 18:48
è la terza volto che ql mostriciattolo mi frega......ho provato tutte le salse ma il gobbetto maledetto nella missione segreta alla fine di tutta la tarantella mi frega tutti e tre i pezzi (elmo libro amuleto)
ho provato a seguire un consiglio di togliere gli incantasimi dal libro......ma il gobbo fa "ihihih" (giuro lo ammazzerei qnd fa cosi :grrr: )e scappa via con le tre cose
che devo fare????

enzozara
17-12-2005, 13:04
ciao
non c'è niente che tu possa fare, se vuoi oltrepassare l'ultima porta è inevitabile che ti freghi tutti i pezzi,
io ho precisato che se si usano spell dentro il libro di toglierle perchè si frega pure quelle io ci ho rimesso a parte gli spell pure la pietra di teletrasporto.

Valya
17-12-2005, 13:55
ciao
non c'è niente che tu possa fare, se vuoi oltrepassare l'ultima porta è inevitabile che ti freghi tutti i pezzi,
io ho precisato che se si usano spell dentro il libro di toglierle perchè si frega pure quelle io ci ho rimesso a parte gli spell pure la pietra di teletrasporto.
e poi?mica finisce così?! :bsod:

un'altra cosa.....mi sapete dire ql è la combinazione nord/sud/ovest/est per ottenere l'arma speciale dal mostro nel livvello segreto?