PDA

View Full Version : Non riesco ad inviare le email

diegodp
14-12-2005, 19:34
Ragazzi da quando ho installato KASPESKY 5 e Sygate 5.5 non riesco più ad inviare le email...invece a riceverle non ci sono problemi.

Il mio server è tin.it e ho omesso all'antivirus di analizzare le email in uscita.

Perchè tutto ciò? da cosa può dipendere?

andorra24
14-12-2005, 20:26
Hai provato a disattivare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky per vedere se il problema si risolve? E' un'opzione che trovi all'interno del setting del kaspersky. Tentare non nuoce.

diegodp
14-12-2005, 22:13
Hai provato a disattivare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky per vedere se il problema si risolve? E' un'opzione che trovi all'interno del setting del kaspersky. Tentare non nuoce.

si già fatto...

BravoGT83
14-12-2005, 22:18
sei sicuro che hai impostato nel modo corretto le impostazioni di smtp

non credo che sia un problema di kav e sygate ;)

Jaguar64bit
15-12-2005, 01:30
Ragazzi da quando ho installato KASPESKY 5 e Sygate 5.5 non riesco più ad inviare le email...invece a riceverle non ci sono problemi.

Il mio server è tin.it e ho omesso all'antivirus di analizzare le email in uscita.

Perchè tutto ciò? da cosa può dipendere?

Prova ad eliminare l'icona di outlook nel firewall sygate , poi apri outlook e quando ti ricompare il messaggio del sygate clicca sempre su yes/ok e lascia passare liberamente la connessione.