View Full Version : Come si rimorchia uno?
la 16enne in questione è leez ;)
ah beh mica seghe eh :D
Salve *_*
Quest'oggi, ad un corso di inglese facoltativo, ho conosciuto un ragazzo...non è assolutamente il tipo che solitamente piace a me...ma questo è veramente carino..purtroppo non ho idea di come abbordarlo =_=
so solo il nome e l'ho visto solo ai colloqui di scuola. Oggi il massimo che ho saputo fare è stato dargli un foglio protocollo :help: :stordita:
Il problema è che lui gira sempre con la migliore amica e non so cosa dirgli..ho paura di fare una figura COLOSSALE e a quantomeno goliardica.
Aiuto :cry:
mai abbordato un ragazzo :stordita: :fagiano:
:eek: :eek:
Una ragazza che non sa come rimorchiare???
Mentre cammini fagli vedere una fettina di culo e vedrai come si sveglia il ragazzo. :O
juninho85
15-12-2005, 12:35
ah beh mica seghe eh :D
per quel che scrive penso proprio sia controcorrente ;)
aLLaNoN81
15-12-2005, 12:50
la 16enne in questione è leez ;)
Io parlavo delle 16enni in generale, di questi tempi mi sembrano quasi tutte alquanto z*****e, se poi lei è diversa meglio per lei senza dubbio ;)
Dr House
15-12-2005, 14:09
Io parlavo delle 16enni in generale, di questi tempi mi sembrano quasi tutte alquanto z*****e, se poi lei è diversa meglio per lei senza dubbio ;)
16enni?
beh allora dalle tue parti siete messi ancora bene
qui siamo alle 14enni
oscuroviandante
15-12-2005, 14:13
Azz...14 enni maiale???
Matusa mode ON
Ai miei tempi queste cose non succedevano :D :D :D
Matusa mode Off...
tetsuya31
15-12-2005, 15:03
una volta lessi su un forum un po piu maialone di questo :oink: frequentato per lo piu da gente con la fissa :oink: una frase riguardo alle 15 enni ZozzonE....
Allora: a quindici anni si estremizza tutto, specie look e atteggiamenti, e le ragazzine vanno in giro con perizoma di fuori, percing ombelico, pantaloni e gonne girofiga e simili....poi vai a chiedergliela...si scandalizzano, ti danno del maiale e se per caso tu sei maggiorenne e riesci a combinare qualcosa con qualcuna 100% consenziente stai attento poi dopo a come ti comporti con lei perche se la fai incazzare per qualcosa c'è il caso pure che ti denuncia come il maniaco adulto che mi ha fatto il lavaggio del cervello e bla bla bla...
Poi ovviamente ci sono le eccezioni e cioè quelle che oltre che dal di fuori poi anche dentro sono :oink: e magari a 16 anni gia se ne sono passati una decina di ragazzi :oink: ...ma ripeto sono eccezioni....
Spostiamoci ai ragazzi di 15 anni...tutti in giro con abbigliamento da "spavaldo", comportamenti da duro, attaccabrighe, finto tossico, baby gang ecc ecc ma le unche persone che spaventano sono le vecchiette o poco piu...se arriva uno di 18 anni che gli misura gli schiaffi fuggono piangendo da mamma....poi anche qui ci sono le eccezioni, e magari c'è il quindicenne che se gli misuri gli schiafi ti da una coltellata....ma appunto sono eccezioni...
quindi un quindicenne che fa il duro è una finzione al 99%, e viene trattato da povero coglione...
Una quindicenne che fa la zoccoletta??al 99% è finzione e siamo noi che ci illudiamo che sia il contrario....vecchi porci come siamo :oink:
una volta lessi su un forum un po piu maialone di questo :oink: frequentato per lo piu da gente con la fissa :oink: una frase riguardo alle 15 enni ZozzonE....
Allora: a quindici anni si estremizza tutto, specie look e atteggiamenti, e le ragazzine vanno in giro con perizoma di fuori, percing ombelico, pantaloni e gonne girofiga e simili....poi vai a chiedergliela...si scandalizzano, ti danno del maiale e se per caso tu sei maggiorenne e riesci a combinare qualcosa con qualcuna 100% consenziente stai attento poi dopo a come ti comporti con lei perche se la fai incazzare per qualcosa c'è il caso pure che ti denuncia come il maniaco adulto che mi ha fatto il lavaggio del cervello e bla bla bla...
Poi ovviamente ci sono le eccezioni e cioè quelle che oltre che dal di fuori poi anche dentro sono :oink: e magari a 16 anni gia se ne sono passati una decina di ragazzi :oink: ...ma ripeto sono eccezioni....
Spostiamoci ai ragazzi di 15 anni...tutti in giro con abbigliamento da "spavaldo", comportamenti da duro, attaccabrighe, finto tossico, baby gang ecc ecc ma le unche persone che spaventano sono le vecchiette o poco piu...se arriva uno di 18 anni che gli misura gli schiaffi fuggono piangendo da mamma....poi anche qui ci sono le eccezioni, e magari c'è il quindicenne che se gli misuri gli schiafi ti da una coltellata....ma appunto sono eccezioni...
quindi un quindicenne che fa il duro è una finzione al 99%, e viene trattato da povero coglione...
Una quindicenne che fa la zoccoletta??al 99% è finzione e siamo noi che ci illudiamo che sia il contrario....vecchi porci come siamo :oink:
quotone ;)
Darkdragon
15-12-2005, 15:06
Azz...14 enni maiale???
Matusa mode ON
Ai miei tempi queste cose non succedevano :D :D :D
Matusa mode Off...
infatti si vede come sei cresciuto... :mad: :boxe: :D
tornando a quello che era il tema principale, tesoruccio di una leezweetfairy (ho imparato a scriverlo :O :win: ) hai deciso che fare? siccome ho capito cme stai messa credo che sia meglio se chiedi aiuto alle tue amiche per avvicinarti a lui, oppure a qualcuno che fa il corso con te
Dr House
15-12-2005, 17:12
sui maschietti concordo, ma sulle femminuccie no e non te lo dico per sentito dire :sofico:
Beelzebub
15-12-2005, 19:02
L'età minima la toccai alle superiori, mi feci fare un boccaciccio da una 15 enne... :eek: :D
Allora era un'eccezione, ora è diventata la regola... :mbe:
per fargliela annusare per mesi, farsi lasciare e infine venire a dire sul forum che gli uomini pensano solo al sesso e blablabla
ma..ma...ashsahashashasashash :rotfl:
juninho85
15-12-2005, 19:04
L'età minima la toccai alle superiori, mi feci fare un boccaciccio da una 15 enne... :eek: :D
Allora era un'eccezione, ora è diventata la regola... :mbe:
ti dai ancora alle 15enni? :eek: :rotfl:
a parte che nn c'è bisogno di aver fatto fisica per capire che 1 diverso da 3..
cmq l'amore nn esiste senza sesso..nn scherziamo...
Poi il bello è che predica tanto chi fa del sesso virtuale una ragione di vita :doh: robe dell'altro mondo :O
Cmq è vero, non esiste solo il sesso... esiste pure la masturbazione :D:D:D
Dov'è il bottone per l'autosospensione? Non lo trovo :asd:
Poi il bello è che predica tanto chi fa del sesso virtuale una ragione di vita :doh: robe dell'altro mondo :O
Cmq è vero, non esiste solo il sesso... esiste pure la masturbazione :D:D:D
:rotfl:
data a sapere per pochi eletti :asd:
data a sapere per pochi eletti :asd:
Beh pochi... mica tanto :asd:
ma voi due ve le andate a cercare però :stordita: :stordita: :stordita:
Colpa tua che mi hai attirato su questo thread con la frase mitica che ha fatto ridere kikbond :asd:
Quindi BAN pure per te :O
P.S: notare che ho cambiato gli Hobbies nel mio profilo :asd:
io ho solo quotato e riso...adesso manco mettere faccine lollose si può???
:asd:
per quanto riguarda enrico...è masochista di natura :asd:
io ho solo quotato e riso...adesso manco mettere faccine lollose si può???
per quanto riguarda enrico...è masochista di natura :asd:
Ma sì dai, tanto ormai vige il regime di tolleranza... vuoi che sospendano proprio me? Ancora? :rotfl:
Ma sì dai, tanto ormai vige il regime di tolleranza... vuoi che sospendano proprio me? Ancora? :rotfl:
nel tuo caso vale il motto nn c'è 11 senza 12...esattamente nn ricordo ma siamo lì :asd:
nel tuo caso vale il motto nn c'è 11 senza 12...esattamente nn ricordo ma siamo lì :asd:
Non c'è 12 senza 88 :rotfl:
lo stavo scrivendo...ma poi mi avrebbero dato del leso...:asd:
Darkdragon
15-12-2005, 20:15
non c'e albanese senza canotto, non c'è romano senza coatto, non c e 12 senza 88 :D > :p > :stordita: > :mc: >:ops:
ok, me ne vado
bananarama
15-12-2005, 20:16
una donna che non sa battere i pezzi a un uomo e' piu' o meno tipo kojak col pettine in mano! :asd:
anche perche' e' talmente facile che se fossi una donna probabilmente mi chiamerei jenna. pero' sono un uomo e jenna me la chiaverei solamente. :O
te credo che il mondo va a puttane! (doppio doppio senso= quadruplo senso):D
non c'e albanese senza canotto, non c'è romano senza coatto, non c e 12 senza 88 :D > :p > :stordita: > :mc: >:ops:
ok, me ne vado
Non c'è thread senza boicotto :asd:
Darkdragon
15-12-2005, 20:20
Non c'è thread senza boicotto :asd:
anche
ma io voglio sapere cos'è successo a leezsweetfairy(ora che so scriverlo non la smetto piu)
no, in realta sto solo cercando di coprire la figuraccia, pero m interesserebbe anche sapere com è andata :O
hikari84
15-12-2005, 20:33
Allora leez, hai seguito i miei consigli??? :O ;) :asd:
dopo tutto quello che ho letto, ringrazio tutti i santi del paradiso, per aver raggiunto la pace dei sensi :cool:
Allora leez, hai seguito i miei consigli??? :O ;) :asd:
no gliel'ha cavato dalle mutande, si è guardata intorno smarrita e ha esclamato "cazzo e poi? che devo fare!!!!"
no gliel'ha cavato dalle mutande, si è guardata intorno smarrita e ha esclamato "cazzo e poi? che devo fare!!!!"
E dopo dici di me che me le vado a cercare :asd: ... ma le punizioni corporali per i cacathread non esistono più? :O
E dopo dici di me che me le vado a cercare :asd: ...
no è hikari che dice le cose a metà :O
no è hikari che dice le cose a metà :O
No no, t'assicuro che hikari le cose le dice fino in fondo... l'unica cosa è che non l'ho mai vista metterle in pratica dal vivo, ma c'è anche da dire che markolino vigilava :asd:
hikari84
15-12-2005, 21:10
:D :D :D
... è per questo che è venuto al raduno dei varesotti: per vigilare... :asd:
e ha vigilato x bene??? :D
Tu sei pericolosa! :(
hikari84
15-12-2005, 21:17
e ha vigilato x bene??? :D
E si, ormai è allenato. :asd:
E si, ormai è allenato. :asd: come lo invidio :D
marKolino
15-12-2005, 21:25
E si, ormai è allenato. :asd:
...ma se mi hai anche ringraziato per essere venuto!! :D :asd:
hikari84
15-12-2005, 21:26
:oink:
marKolino
15-12-2005, 21:28
:oink:
sospendetela! :D
hikari84
15-12-2005, 21:29
sospendetela! :D
Touché... :asd:
...ma se mi hai anche ringraziato per essere venuto!! :D :asd: :mbe:
hikari84
15-12-2005, 21:36
:mbe:
Si?! :O
rafèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:D :D
felixmarra
15-12-2005, 23:25
Aly... mi ero perso questo post :muro:
No, almeno tu no :cry:
Darkdragon
15-12-2005, 23:58
chiedilo a melissa p :O
Darkdragon
15-12-2005, 23:59
Touché... :asd:
ocho che cala la vista
Salve *_*
Quest'oggi, ad un corso di inglese facoltativo, ho conosciuto un ragazzo...non è assolutamente il tipo che solitamente piace a me...ma questo è veramente carino..purtroppo non ho idea di come abbordarlo =_=
so solo il nome e l'ho visto solo ai colloqui di scuola. Oggi il massimo che ho saputo fare è stato dargli un foglio protocollo :help: :stordita:
Il problema è che lui gira sempre con la migliore amica e non so cosa dirgli..ho paura di fare una figura COLOSSALE e a quantomeno goliardica.
Aiuto :cry:
mai abbordato un ragazzo :stordita: :fagiano:
bimba di altri tempi?? :doh: :doh:
sicura di essere di questa generazione?? :help: che dal 84 in su non ce ne è una sana di mente-- (parlo per quelle conosciute)
vai e provaci... usa la tua femminilità-
Sopor Aeternus
16-12-2005, 13:35
cavolo....Sei proprio carina!!!
lo vuoi dare a me il numero di cell???:D
eh beh... venire è importante! :O
MILANOgirl
16-12-2005, 14:32
eh beh... venire è importante! :O
ma non fondamentale! :O
mi sa che hai salato un pò troppe lezioni di scopologia te :O
Va che si sala la pasta eh :asd:
MILANOgirl
16-12-2005, 14:39
ma se ho fatto anche un corso al liceo... :O
ma se ho fatto anche un corso al liceo... :OEd infatti ti sei pentita di aver fatto quella scuola... :O
MILANOgirl
16-12-2005, 15:03
Ed infatti ti sei pentita di aver fatto quella scuola... :O
in effetti... :asd:
Aes Sedai
16-12-2005, 15:44
Non lo sono =_=
Sono simpatica al massimo...e dicono che con me ci si parla bene, ma carina no :stordita:
Guarda, siccome per curiosità ho visto le foto nella gallery, mi permetti di darti un cosiglio? Non ti sminuire perchè è la cosa peggiore che puoi fare: primo perchè sei oggettivamente molto carina (almeno di viso.. il resto non si vede :) ) , secondo perchè parti col piede sbagliato e rischi di darti già per sconfitta..
Quindi, se lo vuoi abbordare, devi innanzitutto sentirti FIGA dentro.. se non sei figa x te ,come puoi esserlo x qualcun altro?
Quindi, se lo vuoi abbordare, devi innanzitutto sentirti FIGA dentro.. se non sei figa x te ,come puoi esserlo x qualcun altro?
Se vabbè, ma bisogna pure scontrarsi con la realtà... non è che siamo tutti brad pitt o angelina jolie :O
Se vabbè, ma bisogna pure scontrarsi con la realtà... non è che siamo tutti brad pitt o angelina jolie :O
che fucilata :D
Quindi, se lo vuoi abbordare, devi innanzitutto sentirti FIGA dentro.. se non sei figa x te ,come puoi esserlo x qualcun altro?Guarda, non ascoltarlo, non importa che tu sia figa o meno... basta che tu ce l'abbia! :O
Guarda, non ascoltarlo, non importa che tu sia figa o meno... basta che tu ce l'abbia! :O
possibilmente non tra due cosce col bollo wismara :O
che fucilata :D
Da che pulpito :O
eoropall
16-12-2005, 17:29
Guarda, non ascoltarlo, non importa che tu sia figa o meno... basta che tu ce l'abbia! :O
Vabbeh, conta anche quello che ci stà "intorno" :stordita:
Poi ad essere "pignoli" oltre all'hardware è importante che il sistema operativo non abbia troppi bug sennò è un crash continuo :p
Darkdragon
16-12-2005, 18:37
ragazza, se ci sei, dammi un colpo :oink:
leezweetyfairy, ci dici che hai deciso di fare???
http://tinypic.com/im7cdi.jpg
E' la più recente che ho..
Oddio, aiutatemi :cry:
:sbav::sbav:
I°) complimenti. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
II°) Se tu sei brutta, la ragazza che ho sentito ieri al telefono che deve dire? :asd: :sbonk:
( scherzo... :vicini: )
III°) Quoto chi ti ha detto di essere semplice e naturale... Vai lì (e già hai la mia stima per questo, come ha detto qualcuno... già una ragazza che ci prova ha un bonus in più :O :O), inizi a parlare del più o del meno (tipo della lezione, o cose simili)... Inizi a scherzare... Ti fai dare il numero... E dopo qualche messaggio inizi a buttarla sull'equivoco e/o sullo scherzo. Tipo: "Eh... io sono un peperino... secondo me non riusciresti a uscire da solo con me. Ti sentiresti dominato. :O " (:asd: ).
E lì è fatta. Chiaramente prendi sempre te l'iniziativa. :O
IV°) Se vuoi andare a colpo più sicuro, la butti sul sessuale.:oink:
Ma so che non vuoi, e sei da apprezzare pure per questo. (e molto. :flower: )
Ho detto. :read: :fagiano:
marco1474
16-12-2005, 19:37
Non riuscirai mai ad essere naturale fingendo di essere quella che non sei. Vai li e sii te stessa, poi come va, va.
E poi è anche un fatto logico:
Se tu non ci provi=non lo avrai mai.
Se ci provi=non lo avrai ma potresti averlo.
Quindi, conviene provarci. :D
In bocca al lupo ;)
Dr Nick Riviera
16-12-2005, 19:43
http://tinypic.com/im7cdi.jpg
E' la più recente che ho..
Oddio, aiutatemi :cry:
Direi che sei più che carina.. problemi non dovresti averne di certo..
..però noi la vogliamo integrale.. :D
hikari84
16-12-2005, 19:46
sicura di essere di questa generazione?? :help: che dal 84 in su non ce ne è una sana di mente-- (parlo per quelle conosciute)
Grazie per la considerazione, caro. :O
Come no? È proprio quello lo scopo primario. :oink:
Fu creato prima l'uomo e poi la donna e il signore disse......andate e fate del vostro meglio! :O :D :oink: :D
Dovresti capire che per venire sarebbe meglio avere un partner reale :D
Dovresti capire che per venire sarebbe meglio avere un partner reale :D
EHhhh ma vaglielo a trovare un eddie murhpy! :O :D
EHhhh ma vaglielo a trovare un eddie murhpy! :O :D
Basterebbe trovare un neurone per la verità... :O
hikari84
16-12-2005, 19:57
:mbe: :mbe: :mbe:
hikari84
16-12-2005, 19:58
Fu creato prima l'uomo e poi la donna e il signore disse......andate e fate del vostro meglio! :O :D :oink: :D
Andate e copulate... :O
:sborone:
Ecco, vabbè ... un neurone mi sa che servirebbe anche a te... capito niente proprio :muro: :D
http://groups.google.it/group/rec.arts.anime.misc/browse_thread/thread/25b3ce427c407281/a9aaf7f52c9a1bb5?lnk=st&q=hikari&rnum=1&hl=it#a9aaf7f52c9a1bb5
Toh te devi fare Akira! :O :D :O
hikari84
16-12-2005, 20:04
Scusate eh ma oggi ho lavorato come un animale e stasera sono in coma. :O
Scusate eh ma oggi ho lavorato come un suino e stasera sono in coma. :O
Scommetto come questo animale!!! :D
http://www.tnbrasil.com.br/noticias/fotos/1814/suino.jpg
:sofico:
hikari84
16-12-2005, 20:07
Scometto come questo animale!!! :D
Eeeeh magari! :oink: :D
http://digilander.libero.it/arosati76/b54.GIF
http://digilander.libero.it/arosati76/b54.GIFmi sembra rilassato il porcello :D
hikari84
16-12-2005, 20:38
:sbonk:
Dr Nick Riviera
16-12-2005, 21:54
Mi sembra che questo thread stia perdendo di senso... :mbe:
Darkdragon
16-12-2005, 21:55
rivoglio le labbra! :mad:
:D
hikari84
16-12-2005, 21:56
Questo lo credi tu! :O
VegetaSSJ5
16-12-2005, 22:25
rivoglio le labbra! :mad:
anche io!
grandi o piccole che siano... :fiufiu: :oink: :asd:
hikari84
16-12-2005, 22:38
:eek:
no no..noi serviamo solo per riprodurci....
hikari84
16-12-2005, 22:45
Ci credi alle favole! :O
paditora
16-12-2005, 22:48
Oggi il massimo che ho saputo fare è stato dargli un foglio protocollo :help: :stordita:
La prossima volta prova a dargli qualcos'altro :D
Darkdragon
16-12-2005, 22:49
anche io!
grandi o piccole che siano... :fiufiu: :oink: :asd:
no, io dicevo quelle di leezweety...
ovviamente quelle nell avatar :D
paditora
16-12-2005, 22:50
sono un cesso che cammina, quello di grazia che non ha vomitato quando gli ho offerto il foglio :cry:
Se tu sei un cesso io sono Valentino Rossi.
http://www.ezupload.org/images/CACTHER3.gif
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.