View Full Version : Halo 1 e 2 su Xbox 360
Siccome dovrebbe arrivarmi l'xbox 360 e non ho mai giocato ad Halo 2 sulla Xbox 360 si notano dei miglioramenti ? Me lo consigliate come primo gioco da comprare ?
Nightingale
14-12-2005, 15:58
Siccome dovrebbe arrivarmi l'xbox 360 e non ho mai giocato ad Halo 2 sulla Xbox 360 si notano dei miglioramenti ? Me lo consigliate come primo gioco da comprare ?
Sì, sulla x360 la grafica di Halo 2 migliora sensibilmente.
Quanto al consigliarlo, se non hai mai giocato ad Halo, sì, non ti deluderà... ;)
Io non avenvo l'xbox e avendo leto meraviglio di halo 2 me lo sono preso per giocarlo sul 360
gioco veramente ottimo graficamente non posso dirti ceh miglioramenti fa perche io non ci avevo mai giocato e poi lo uso su una tv da barbone da 14"
cmq graficamente non sfigura anche se è uscito da un pò anche se a me giocarci troppo stufa perchè è un filo noioso
l'emulatore fa egregiamente il suo lavoro anche se capita che il primo e solo il primo caricamento possa essere mooooolto lungo penso a causa di un bug del suddetto emulatore...
per il resto bho se il primo ti è piacitu vai di secondo che cmq ormai usato lo trovi a 14,90...
byez
ma riesci a farlo girare a risoluzioni come il 720p?
o lo vedo schifosamente a 640x480?
insomma possi aumentare la risoluzione del gioco con la 360?
Sì, sulla x360 la grafica di Halo 2 migliora sensibilmente.
Sicuro?
Io l'ho preso visto che era in offerta e l'ho provato con la x360 e hdtv ma nn mi sembra giri in 720p, c'è anche da dire che nn l'ho più provato, magari il live ha aggiornato gli emulatori per far andare i giochi dell'xbox e quindi magari la qualità migliora..
Io nella mia ignoranza so che bisogna scaricare una patch sul live che aggiorna halo 2 all'alta definizione
Io nella mia ignoranza so che bisogna scaricare una patch sul live che aggiorna halo 2 all'alta definizione
ah si:D mo controllo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.