PDA

View Full Version : Problema geforce 6200 turbo cache (help!!!)

NEWCOMER
14-12-2005, 15:10
Ragazzi ho davvero bisogno del vostro aiuto perchè ho un problema e non so più dove mettere mano per risolverlo...
Si tratta di questo:
Ho recentemente acquistato un pc con scheda video nvidia geforce 6200 turbo cache (256 mb condivisi). Per il resto il pc è equipaggiato con un p4 da 3 ghz, scheda madre gigabyte non so quale modello (se serve guardo).
Il problema è che ho installato un gioco, THE SIMS 2, originale nella versione su dvd. Ebbene, una volta installato (senza problemi). lo lancio e dopo la schermata iniziale con il logo "the sims 2" lo schermo diventa tutto nero con un piccolo puntino ibianco nell'angolo in alto a sinistra, e appena agisco sulla tastiera o sul mouse il monitor va in stand-by...
Non riesco veramente a capire, aiutataemi per favore, sto diventando matto!

Grazie in anticipo...

neo571
14-12-2005, 15:37
I driver Nvidia sono correttamente installati?

JJSTr
14-12-2005, 15:46
è sicuramnte una questione di driver di qualsivoglia tipo...dai driver della scheda ai driver della mobo a un difetto del gioco che ti auguro si astato corretto in qualche patch successiva!

(mi ricordo che con la mia vecchia tnt2 e diablo 2 no nho potuto giocare finche non hanno patchato la 1.4....... :mad: :mad: )

cmq quanta ram hai? xchè la 6200 che hai te ed ho anche io è mooooolto infame xche ti puppa 190mb dal sistema e se ne hai solo 512 come me....beh preparati a scattare...

NEWCOMER
14-12-2005, 16:51
Innanzitutto grazie.
Se ho capito bene devo ricercare i driver aggiornati della s video e della s madre, e magari cerco anche eventuali patch del gioco...
Vi farò sapere.
Comunque la ram è di 1028 MB, per cui dovremmo stare tranquilli...
Nessuno ha per caso la stessa scheda ed ha provato a giocare a The sims 2, giusto per avere delle dritte più precise su cosa cercare?

grazie.

NEWCOMER
15-12-2005, 08:53
Risolto!!!
erano i driver della scheda video da agiornare...

grazie dei consigli!