PDA

View Full Version : consilglio urgente...perfavore

?ucleare
14-12-2005, 14:31
Due giorni fa ho acquistato un samsung 193p,
bellissimo, non aveva nessun pixel danneggiato...incredibile ma vero!
dopo qualche ora che l'ho usato è partito...mi sono ucite delle fasce verticali di vari colori.
Ora mi trovo con il monitor vecchio...che funziona!
CONSIGLIO:
1)applico il diritto di rivalsa, però mi tocca accollarmi le spese di spedizione,
oppure
2)lo faccio aggiustare dalla samsung, la quale mi ha detto che me ne dà uno "rigenerato" oppure..
3)ditemi voi come posso riavere un monitor nuovo e perfetto come prima...

dimenticavo l'ho acquistato online...se mi danno problemi vi faccio sapere il nome in modo che nessuno faccia più acquisti da loro!!!

sacd
14-12-2005, 17:35
Fattelo cambiare e basta

?ucleare
15-12-2005, 08:16
hanno detto che me ne danno uno nuovo, :)
vogliono il mio con l'imballo perfetto e perfortuna si accollano tutte le spese di spedizione, per me 30 euro andata e 30 ritorno...non so se tutte le ditte online lo fanno!!!
dovrò ripagare il controllo pixel.... :mad:
per ora tutto bene, oggi il corriere viene a prendersi il pacco a casa mia e per il futuro ritorno a casa del monitor .... :rolleyes: speriamo al più presto

sacd
15-12-2005, 13:34
hanno detto che me ne danno uno nuovo, :)
vogliono il mio con l'imballo perfetto e perfortuna si accollano tutte le spese di spedizione, per me 30 euro andata e 30 ritorno...non so se tutte le ditte online lo fanno!!!
dovrò ripagare il controllo pixel.... :mad:
per ora tutto bene, oggi il corriere viene a prendersi il pacco a casa mia e per il futuro ritorno a casa del monitor .... :rolleyes: speriamo al più presto

Meglio così :)