PDA

View Full Version : fare partire un sito all'avvio di windows

teo1980
14-12-2005, 13:26
Ciao, ho un pc sul quale inserire un sito internet da far vedere in
locale (senza la connessione). Come devo impostare windows in modo che
appena accendo il pc, parte il sito da far vedere a tutto schermo?
Grazie (mi serve per uno stand espositivo)

as10640
14-12-2005, 15:27
Ciao, ho un pc sul quale inserire un sito internet da far vedere in
locale (senza la connessione). Come devo impostare windows in modo che
appena accendo il pc, parte il sito da far vedere a tutto schermo?
Grazie (mi serve per uno stand espositivo)
In esecuzione automatica ci metti internet explorer con pagina iniziale il sito... se ho capito bene quello che devi fare...

teo1980
14-12-2005, 16:22
In esecuzione automatica ci metti internet explorer con pagina iniziale il sito... se ho capito bene quello che devi fare...

si ..ho provato...di partire parte....ma per avere il sito a tutto schermo...cioč come quando avvii una presentazione di power point...in quel modo dico io!

as10640
14-12-2005, 16:29
si ..ho provato...di partire parte....ma per avere il sito a tutto schermo...cioč come quando avvii una presentazione di power point...in quel modo dico io!
Ma aspetta... cosa intendi per tutto schermo? Internet explorer non č a tutto schermo...

zabb
14-12-2005, 16:37
Se premi F11 ti rimane una barra in cima che poi puoi togliere, nascondendola... e cosi va a tutto schermo senza nulla... solo nn so come si faccia a fare partire tutto in automatico!

as10640
14-12-2005, 16:43
Se premi F11 ti rimane una barra in cima che poi puoi togliere, nascondendola... e cosi va a tutto schermo senza nulla... solo nn so come si faccia a fare partire tutto in automatico!
Da me lo fa in automatico... cioč se chiudo internet explorer a schermo intero, quando lo riapro č ancora schermo intero...

teo1980
14-12-2005, 17:08
ok raga...ho risolto...grazie!!