View Full Version : Blocco note cos:Һo+kox
Ho dei numeri telefonici memorizzati in archivio su blocco notes ma adesso che ne avevo bisogno riaprendolo si presenta cos :
Һo+kox!F|p g#ƒ8$u8 >b*s1Z l/z*C|U{QҜ^ G/y+yC6>WRo=GOwXH%4UK[H[n=W Ssmׁ^v:x{+ܟ,VQ!,(<9S3ʕ
Se il problema complicato qualcuno pu tradurmi questi simboli??Grazie :D
:what:
triste ma penso non ci sia modo di recuperare il contentuo
per vorrei conoscere la causa dato che ho anche un gruppo di foto dello stesso tipo e alcune si aprono normalmente ma x molte impossibile, ho anche altri documenti con lo stesso problema , il tutto in una cartella che ho chiamato BKUP ma non ricordo se ho fatto un backup con win 98 (probabile) con XP oppure ho semplicemente chiamato BKUP la cartella dove ho salvato il possibile prima di formattare (24/11/2004). Sul mio PC ho 3 HD il primo un 160 GB con una partizione da 10 GB x il SO e il resto come achivio video ,archivio di C dove appunto si trova la cartella BKUP ecc. ecc., il secondo un 160 GB x tutto mentre il terzo un 9GB scsi lvd dove ho win98 e la DC30+ che uso per digitalizzare i VHS.
Dato che XP prevede e riconosce un secondo SO (Win98) solamente se preinstallato prima dell'installazione di xp(non ho voluto formattare essendo il PC organizzato x l'editing video e difficilmente riconfigurabile) quando ho bisogno di usare win 98 dal bios disabilito l'hd con XP e uso il boot scsi , il tutto Fat32 , va tutto bene ma x 3 volte questo anno si sono corrotti i file di avvio di XP in modo irreparabile, fortunatamente grazie all'immagine di ghost il ripristino abbastanza veloce.Pu essere che in queste occasioni si siano corrotti anche i documenti e foto?? A voi l'ardua sentenza :read:
Non sono riuscito a trovare un programma repair x foto, solo recover .
Credo che il tuttp soa imputabile ad un crash del SO XP avvenuto molti mesi addietro , forse ho trasferito foto e documenti da un HD all'altro , ma non capisco perch nello stesso gruppo scattate e salvate in sequenza alcune si aprono e altre no. :muro:
Qualcosa da fare c' sempre !!
Mi rispondo da solo : cestinarle!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.