View Full Version : titoli usciti con xbox 360 di cui non trovo info
Ciao a tutti, volevo sapere come mai non ci sono thread che parlano di giochi come fifa 06 road to worldcup, nba live 06 o tiger woods 06. Visto che se mi prendessi adesso come adesso l'x360, me la prenderei con uno di questi giochi.
Secondo voi come sono? Mi potreste dare dei consigli, o esprimere delle considerazioni se voi li avete?
Thanks ;)
Il fatto stesso che non ci sono thread a riguardo dovrebbe essere indice del gradimento del pubblico...
OvErClOck82
14-12-2005, 13:27
Ciao a tutti, volevo sapere come mai non ci sono thread che parlano di giochi come fifa 06 road to worldcup, nba live 06 o tiger woods 06. Visto che se mi prendessi adesso come adesso l'x360, me la prenderei con uno di questi giochi.
Secondo voi come sono? Mi potreste dare dei consigli, o esprimere delle considerazioni se voi li avete?
Thanks ;)
perchè Fifa fa schifo, Nba ha una bella grafica, ma come gameplay evidentemente lascia un pò a desiderare, Tiger Woods ... bè, non lo so, ma è pur sempre un gioco di golf :D
ma per esempio fifa 06 per xbox è migliore di quello visto su pc? perchè se è uguale come giocabilità e la grafica migliora nettamente perchè sfrutta la potenza della xbox, allora secondo me non deve far così tanto schifo.
A me fifa è sempre piaciuto bene o male. Certo pes stà su un'altro pianeta ma visto che per adesso c'è solo questo fifa per la x....
C'è una recensione seria daqualche parte in italiano?
Grazie ancora
ma per esempio fifa 06 per xbox è migliore di quello visto su pc? perchè se è uguale come giocabilità e la grafica migliora nettamente perchè sfrutta la potenza della xbox, allora secondo me non deve far così tanto schifo.
A me fifa è sempre piaciuto bene o male. Certo pes stà su un'altro pianeta ma visto che per adesso c'è solo questo fifa per la x....
C'è una recensione seria daqualche parte in italiano?
Grazie ancora
c'è una recensione su gamespot e perfino loro ci sputano sopra che sono americani figurati cosa dovremmo farci noi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.