PDA

View Full Version : [torino] IBM R30 P3 1000 256mb ram 20gb floppy NO CDROM

Dylan il drago
14-12-2005, 12:56
vendo il suddetto modello:
P3 1000
256mb di ram
20gb di hd (nuovo appena preso IBM travelstar mi pare 5400giri ma devo controllare)
drive floppy
monitor 14.1
2xusb,1xpcmcia,cuffie,vga
scheda wireless 54bps pcmcia
scheda usb 2.0 pcmcia

tenuto in perfetto stato!
la batteria dura circa 1 ora - 1 ora e mezza minimo (non ne ho la certezza ma potrebbe durare anche più, la pila è stata usata poco fin'ora)

l'unico reale difetto e che sullo schermo ci sono 3 aloni chiari che si notano un po quando lo schermo presenta immagini azzurre con troppo contrasto.. dopo un po d'uso non si notano neanche... cmq vi manderò foto per dimostrarvi che sono un difetto da niente..
il portatile risulta come nuovo qualche righettina sulla scocca superiore ma niente di che!!

il prezzo è di 320€ ss comprese in j+3

regole:
1)precedenza consegna a mano(così vedete anche come sta)
2)pagamento anticipato postepay in caso di spedizione
3)posso togliere in qualsiasi momento
4)in vendita anche fuori dal forum
5)scambio con altro hardware, offrite pure! cerco buoni monitor lcd da 19 a 20-21 pollici, XBOX360,portatile mac ibook 12" o cmq portatile piccolissimi!
6)se ci sono problemi con il prezzo (che mi pare onesto ma potrei sbagliarmi) mandatemi pvt e fatemelo notare senza sporcare il thread, se le motivazioni sono buone potrei abbassare il prezzo..

Dylan il drago
15-12-2005, 15:20
up

alano987
15-12-2005, 20:27
io sono interessato al processore.....

Dylan il drago
16-12-2005, 16:40
scusa?

alano987
16-12-2005, 16:52
se smembri io sarei interessato al p3 1.0ghz :p

russia
16-12-2005, 20:25
se smembri io sarei interessato al p3 1.0ghz :p

curiosa questa :D :D :D

è un portatile....e tu vuoi che lo smembri? :doh:

Dylan il drago
16-12-2005, 21:21
:rolleyes:

sono sicuro che è ironico vero ?non può essere che si chieda di smembra un portatile... dimmi di si ti prego

alano987
17-12-2005, 11:33
scusa non avevo capito che fosse un portatile
cmq se dovessi smembrare mi vendi il p3

Dylan il drago
17-12-2005, 12:01
ma scusa... come ti vendo il p3? è un portatile... che faccio lo smonto per venderti un procio ? O_O

BittiDj
18-12-2005, 18:14
per i difetti al monitor e la mancanza del lettore dovresti scendere un po'... ad un prezzo minore si trovano portatili IBM completi di tutto e senza difetti.

Dylan il drago
18-12-2005, 18:24
per i difetti al monitor e la mancanza del lettore dovresti scendere un po'... ad un prezzo minore si trovano portatili IBM completi di tutto e senza difetti.
come detto i difetti sono praticamente inesistenti.. li noti solo all'accensione.. cmq ditemi quanto offrite via pvt se interessati e valuto ;) devo vendere in fretta quindi posso anche trattare un po... ;)

Dylan il drago
22-12-2005, 08:34
up

s5otto
22-12-2005, 12:59
Ma il "NON CDROM" perchè:
- non è previsto dalla dotazione oppure non funziona;
- io credo di ricordare che lo R30 lo ha integrato; sbaglio?
- e se dovesse averlo : non c'è nel senso che c'è il "buco" libero oppure non funziona.

Dylan il drago
22-12-2005, 13:22
Ma il "NON CDROM" perchè:
- non è previsto dalla dotazione oppure non funziona;
- io credo di ricordare che lo R30 lo ha integrato; sbaglio?
- e se dovesse averlo : non c'è nel senso che c'è il "buco" libero oppure non funziona.
allora il cdrom non c'è l'ho perchè mi si ruppe qualche mese fa quando lo tolsi per metterci il floppy... al suo posto non c'è alcun buco ma lo slot floppy... in rete ci sono (su ebay) cdrom per R30 con prezzi che variano dai 40€ ai 99€ a seconda se si prende cdrom 24x,combo o master dvd...

Dylan il drago
29-12-2005, 08:26
aggiorno prezzo a 320euro spese comprese in j+3 :)

doctorflash
30-12-2005, 22:03
per tutti i problemi che ha si potrebbe arrivare a non più di 200 €,
difetti al monitor e senza lettore ottico, insomma è un oggetto zoppo, se ci devo spendere 70 € per un cd rom e non ho la certezza del monitor è come buttar via dei soldi non credi!?

Dylan il drago
30-12-2005, 23:02
per tutti i problemi che ha si potrebbe arrivare a non più di 200 €,
difetti al monitor e senza lettore ottico, insomma è un oggetto zoppo, se ci devo spendere 70 € per un cd rom e non ho la certezza del monitor è come buttar via dei soldi non credi!?
non credo infatti.. se lo vendo a quel prezzo e perchè so che i difetti visivi sono appena accennati(potevo anche non dirveli e una volta preso il portatile avreste avuto difficoltà a notarli) e che il lettore si trova su ebay a 40€ -_- come detto fate interventi costruttivi e significativi per le altre cose usate pvt...

ps il valore del portatile è quello ;) non parliamo di una schifezza ma di un ibm tenuto alla perfezione quasi nuovo e che funge alla grande con hard disk nuovo... ;)

doctorflash
31-12-2005, 07:52
non credo infatti.. se lo vendo a quel prezzo e perchè so che i difetti visivi sono appena accennati(potevo anche non dirveli e una volta preso il portatile avreste avuto difficoltà a notarli) e che il lettore si trova su ebay a 40€ -_- come detto fate interventi costruttivi e significativi per le altre cose usate pvt...

ps il valore del portatile è quello ;) non parliamo di una schifezza ma di un ibm tenuto alla perfezione quasi nuovo e che funge alla grande con hard disk nuovo... ;)

non intendevo fare un intervento distruttivo, era solo una valutazione fatta dalla parte di un acquirente qualunque, penso di non essere il solo a fare questo tipo di ragionamento, non volevo dire che vendi una ciofeca, solo un oggetto da restaurare e su cui una volta acquistato occorre investire ancora, cmq buona vendita!
ciao

Dylan il drago
31-12-2005, 08:40
non intendevo fare un intervento distruttivo, era solo una valutazione fatta dalla parte di un acquirente qualunque, penso di non essere il solo a fare questo tipo di ragionamento, non volevo dire che vendi una ciofeca, solo un oggetto da restaurare e su cui una volta acquistato occorre investire ancora, cmq buona vendita!
ciao
umm beh devi investire altri 40€ per avere un lettore cdrom ma niente più... conta che di ibm qui sul forum ne è stato venduto uno molto meno potente del mio al prezzo che dici te ;)

dai abbasso ancora a 300€ ss comprese nons cendo di più però...

s5otto
31-12-2005, 09:04
Ma tu l'unità bay col cdrom che non funziona più ce l'hai ancora?.

Questo per capire se devo cercare proprio un bay per R30, oppure se hai il bay potrei cambiargli solo l'unità ottica al suo interno.

Avendo sia lettore cd ed addirittura un masterizzatore dvd seppur solo 2x potrei risolvere il problema.

Dylan il drago
31-12-2005, 10:36
Ma tu l'unità bay col cdrom che non funziona più ce l'hai ancora?.

Questo per capire se devo cercare proprio un bay per R30, oppure se hai il bay potrei cambiargli solo l'unità ottica al suo interno.

Avendo sia lettore cd ed addirittura un masterizzatore dvd seppur solo 2x potrei risolvere il problema.
non credo di aver capito... O_o allora io non ho il lettore cd al suo posto al momento c'è il lettore floppy che basta toglierlo e sostituirlo con un modulo cdrom...

s5otto
31-12-2005, 10:45
allora il cdrom non c'è l'ho perchè mi si ruppe qualche mese fa quando lo tolsi per metterci il floppy...

Leggendo questo potevo intendere che avevi tolto l'unità estraibile col cdrom per mettere quella col floppy.

Il perchè si fosse rotto il cdrom non interessa; ma dicendo "si ruppe" potrei intendere che quella unità ce l'hai.

Questi oggetti si smontano e si può sostituire l'unità interna.

Quindi tu l'unità ottica estraibile seppure rotta non ce l'hai più e questo mi serviva per capire se potevo fare una riparazione "in economia".

Grazie lo stesso.

Dylan il drago
31-12-2005, 11:41
Leggendo questo potevo intendere che avevi tolto l'unità estraibile col cdrom per mettere quella col floppy.

Il perchè si fosse rotto il cdrom non interessa; ma dicendo "si ruppe" potrei intendere che quella unità ce l'hai.

Questi oggetti si smontano e si può sostituire l'unità interna.

Quindi tu l'unità ottica estraibile seppure rotta non ce l'hai più e questo mi serviva per capire se potevo fare una riparazione "in economia".

Grazie lo stesso.
no purtroppo l'unita ottica non c'è l'ho più perchè è successo un po di tempo fa e non so più dove sia finita:(