View Full Version : MA QUANTO SONO STRAPAGATI I SITI DI FOTOGRAFIA.?
Sono stato bannato dopo essere stato insultato da un noto sito di fotografia italiano,
solo perche ho detto che a mio parere non ritenevo corrette alcune considerazioni su fuji...ora indipendentemente se TORTO o RAGIONE ,sono stato pesantemente attaccato ed offeso da un moderatore del sito,il quale alla mia replica in cui dichiaravo di non accettare risposte cosi' rabbiose e offensive...mi bannava :doh:
ora , non è che mi sia dispiaciuto in quanto ritego la LIBERTA DI ESPRESSIONE fondamentale per un confronto(se fatta in modo civile)
ma mi chiedo e mai possibile trovare un tale discriminazione in alcuni siti????
Mi spiace per l'accaduto,non avendo letto il thread a cui ti riferisci di più non posso dirti.Certo è che a volte risulta difficile farsi capire scrivendo , basta una frase scritta in un certo modo,una parola in meno o una di più che il senso della frase cambia,magari cambia anche in base chi legge , all'umore della persona.Se sei stato in buona fede non avertene,continua a condividere la tua passione con gli altri rispettandoli ed esigendo allo stesso tempo lo stesso trattamento che riservi. :)
Ciao,a risentirci ! ! ! !
85kimeruccio
14-12-2005, 14:00
linka linka :read:
Molti siti (e anche riviste) sono sponsorizzati più o meno ufficialmente, se si esprimono giudizi non in linea con quanto ritenuto giusto da chi gestisce il tutto come minimo il tuo commento viene cestinato, e se provi a protestare ti buttano fuori.
Vai su pix....a e prova a guardare i commenti sui prodotti, ne trovi di negativi? Nessuno!! Io ne avevo inserito uno ma non è mai stato visualizzato, sono un caso unico? O è successo anche ad altri?
Comunque, ho rintracciato la discussione incriminata che ti ha causato la sospensione ed effettivamente sei andato contro il regolamento di quel forum e i moderatori non hanno fatto altro che applicarlo.
linka linka :read:
Non ci interessa... ;)
visto quanto riporta ciop71 la verità spesso sta nel mezzo e questo spazio non è fornito per fare processi ad altri forum/siti, è una cosa che non ci interessa.
Anche visto che non è bello parlare di persone che non posso difendersi e che (mi ripeto ma fa niente anzi meglio una volta di + che una di -) questo spazio non è dedicato a processi, difese e cassazioni :D
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.