PDA

View Full Version : [NA-sped] Monitor LCD 17" Acer AL1721 220€

Methis
14-12-2005, 12:54
Monitor Acer AL1721 con ingresso digitale DVI e casse integrate
Assolutamente perfetto con confezione, manuale e cd originali...ci potreste fare un regalo di Natale spacciandolo per nuovo quasi! :D

Inoltre il pannello ha anche meno quanto ad età perchè sostituito in garanzia 1 anno fa circa. Zero pixel o subpixel difettosi.
Da sottolineare che si tratta di un modello della linea professionale di Acer e quindi il confronto in termini qualitativi e di prezzo con le linee entry level di altre marche, ma anche della stessa acer, non hanno ragione di esistere.

Il monitor gode di 3 anni di garanzia complessivi (data scontrino 25/5/04) ritiro e riconsegna a carico di Acer.

Consegna a mano Pompei/Napoli oppure spedizione.

Ci tengo a precisare che è ampiamente gradita la consegna a mano in modo da dimostrare l'integrità e l'ottimo stato di conservazione del monitor.

In caso di spedizione, pagamento anticipato, spedizione assicurata e l'impegno da parte mia di un imballo appropriato (ho l'imballo originale del monitor) ed una spedizione tempestiva, oltre che a fornire credenziali e dati personali....eventuali complicazioni dovute a negligenze del corriere delle poste (sgrat sgrat! :D ) saranno di competenza del ricevente.

Vendo anche pc completo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10458579)
Precedenza a chi acquista in blocco

Venduto

Materiale in vendita anche su altri canali.

Methis
15-12-2005, 15:18
Up

Methis
18-12-2005, 21:35
Up

Methis
19-12-2005, 15:15
Up

Methis
20-12-2005, 16:18
Beh...tutti a comprare nuovo in vista del Natale? :cry:

Methis
21-12-2005, 18:07
Up

Methis
23-12-2005, 14:52
up

Black Knight
24-12-2005, 14:06
Mi potrebbe interessare il monitopr con spedizione. Controllo le specifiche e ti faccio sapere

Black Knight
24-12-2005, 14:11
Visto che ho notato che fa w/b in 16 ms e g/g in 24ms, vorrei sapere come ti ci trovi con i giochi? Sono molto interessato comunque

Methis
24-12-2005, 14:38
La descrizione fatta del monitor è assolutamente veritiera, il monitor è un 16ms e fino ad un annetto fa (prima dell'avvento degli 8ms) è stato il miglior LCD per i giochi come puoi vedere dal thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=552152).

Per l'effetto scia ti dirò...ne ho cambiati abbastanza di monitor LCD (il mio primo lcd fu un Olidata 15" con 50ms di response time :eek: ) e direi che con 16ms non si nota affatto alcun effetto fastidioso in tal senso: chi dice il contrario o si è fatto abbindolare dal marketing che propone valori sempre più spinti, chissà poi quanto veritieri, o ha l'occhio bionico....quindi direi che vai tranquillo in tal senso ;)

Methis
24-12-2005, 14:46
E poi aggiungo che da manuale il response time è Tr=4ms/Tf=12ms (Tr+Tf)=16ms....non ho davvero idea di dove tu abbia preso quel 24ms! :confused:

Cmq qui (ftp://ftp.acer-euro.com/monitor/lcd/manuals/al1721/al1721_it.pdf) il manuale in formato elettronico ;)

Black Knight
24-12-2005, 15:30
Una cosa, ho notato sul thread che hai avuto diversi problemi col monitor. Siccome vorrei evitare di sbattermi già i primi giorni, mi dici un po' di più di sti problemi?

PS non avevo dubbi che fosse veritiera, tranquillo. Solo che spesso i valori dati dalle case produttrici non sono quelli reali. Infatti ho notato su un test che la luminosità non è quella che scrive la acer ma più bassa. Rimane cmq un buon monitor e io rimango molto interessato visto che ho un budget parecchio limitato

Methis
24-12-2005, 18:07
Non ho avuto diversi problemi col monitor bensì diversi problemi con il tecnico più imbecille dell'assistenza Acer che, mandato per una sostituzione del display lcd (cmq molto molto raro per questo modello) me l'ha rimontato male facendo sì che si rompesse un'altra cosa dopo poco tempo!

Quanto alle altre dissertazioni su dati dichiarati e riscontrati sono questioni che si possono sollevare riguardo qualsiasi schermo di qualsiasi casa e credo sia un argomento (sul quale peraltro ho poca competenza) che vada discusso più nelle sezioni tecniche che nel mercatino.

Ovviamente il monitor ora funziona correttamente e non capisco che tipo di sbattimenti dovresti avere!

Black Knight
24-12-2005, 22:23
Rinuncio cmq perché ho trovato altro. Scusa la perdita di tempo