Macche
14-12-2005, 11:37
Ciao ragazzi, ho un problemino con la mia asus 9800xt (quella con il dissi con 2 ventoline piccole), 2 giorni fà mi si inchiodano le ventole e non c'è verso di farle ripartire...
Ora sto vedendo se riesco a far passare la scheda in garanzia x farmela cambiare/aggiustare.
Se non ci riuscissi, dovrei cambiare il dissi originale con uno funzionante.
A questo punto, leggendo in giro ho visto che ho 2 soluzioni:
- Arctic ati silencer 3
- Zalman Vf700 (Cu o AlCu)
Uno dei problemi che mi sono posto è che leggendo su sito Arctic ho scoperto che le schede Asus non hanno i connettori standard x l'alimentazione,quindi i dissi sopra hanno la corrente via molex o si connettono sulla sk video?
Inoltre per la dissipazione delle memorie (visto che la mia scheda ha memorie anche dietro) che soluzioni offrono i dissi sopra?
In generale, viste le considerazioni sopra, meglio lo zalman o l'arctic?
Su che negozi posso acquistarli?
Grazie ciao!
Ora sto vedendo se riesco a far passare la scheda in garanzia x farmela cambiare/aggiustare.
Se non ci riuscissi, dovrei cambiare il dissi originale con uno funzionante.
A questo punto, leggendo in giro ho visto che ho 2 soluzioni:
- Arctic ati silencer 3
- Zalman Vf700 (Cu o AlCu)
Uno dei problemi che mi sono posto è che leggendo su sito Arctic ho scoperto che le schede Asus non hanno i connettori standard x l'alimentazione,quindi i dissi sopra hanno la corrente via molex o si connettono sulla sk video?
Inoltre per la dissipazione delle memorie (visto che la mia scheda ha memorie anche dietro) che soluzioni offrono i dissi sopra?
In generale, viste le considerazioni sopra, meglio lo zalman o l'arctic?
Su che negozi posso acquistarli?
Grazie ciao!