kingvisc
14-12-2005, 11:27
ciao a tutti, ho da vendere:
Playstation2 v7, modificata con chip Matrix Infinity (uno dei migliori, permette di installare applicazioni sulla memory card, aggiornabile, fix rgb, possibilità di disabilitarlo per giocarci online etc etc).
Dotazione:
- ps2 :D
- 1 joypad
- 1 memory card
- network adapter (in garanzia per più di 1 anno)
- hd maxtor 120gb
Prezzo: valuto 155€ la play (in pratica prezzo del nuovo - iva - 40€ di usura; + costo della modifica) + 20€ la memory + 20€ il NA + 40€ l'hd >>> per il blocco chiedo 220€ lievemente trattabili per chi conclude in giornata.. perchè poi con le feste di mezzo non si sa mai con le poste
Rulez:
- precedenza al blocco completo, o comunque al blocco che mi è più comodo (ps2 e memory vanno assieme)
- in caso di smembramento, consegno o spedisco solamente quando ho venduto tutti i pezzi
- precedenza al ritiro a mano (disposto a farla provare se volete)
- se spedisco, pagamento anticipato; costi e rischi della spedizione a vostro carico
- eventuali segnalazioni fatele in pvt
Scambi:
- non mi interessano console portatili
- sto cercando una scheda video agp x800gt
- posso scambiare con xbox (con lettore decente e modifica buona)
- posso scambiare con un monitor lcd
- posso scambiare con un nokia 6680
Playstation2 v7, modificata con chip Matrix Infinity (uno dei migliori, permette di installare applicazioni sulla memory card, aggiornabile, fix rgb, possibilità di disabilitarlo per giocarci online etc etc).
Dotazione:
- ps2 :D
- 1 joypad
- 1 memory card
- network adapter (in garanzia per più di 1 anno)
- hd maxtor 120gb
Prezzo: valuto 155€ la play (in pratica prezzo del nuovo - iva - 40€ di usura; + costo della modifica) + 20€ la memory + 20€ il NA + 40€ l'hd >>> per il blocco chiedo 220€ lievemente trattabili per chi conclude in giornata.. perchè poi con le feste di mezzo non si sa mai con le poste
Rulez:
- precedenza al blocco completo, o comunque al blocco che mi è più comodo (ps2 e memory vanno assieme)
- in caso di smembramento, consegno o spedisco solamente quando ho venduto tutti i pezzi
- precedenza al ritiro a mano (disposto a farla provare se volete)
- se spedisco, pagamento anticipato; costi e rischi della spedizione a vostro carico
- eventuali segnalazioni fatele in pvt
Scambi:
- non mi interessano console portatili
- sto cercando una scheda video agp x800gt
- posso scambiare con xbox (con lettore decente e modifica buona)
- posso scambiare con un monitor lcd
- posso scambiare con un nokia 6680