View Full Version : [SA] POCKETPC IPAQ 1940 + SD 1GB 80X
Vendo suddetto palmare 1940 bluetoot ultrasottile ultraleggero in ottime condizioni perfetto in abbinamento ad un gps bluetoot.. con 64mb di ram il velocissimo processore samsung e windows mobile 2003 preinstallato e adatto per guardare divx o ancora per giocare.. tenuto maniacalmente completo di una secure digital card da ben 1gb 80x per memorizzare qualsiasi cosa! l'oggetto e compreso di imballi originali tutto tenuto in ottimo stato approfittatene prezzo affare: 250€
non ho capito se c'è anche l'antenna GPS o no.
in coda al tuo prezzo
sentiamoci per mail, pvt o cell
in coda al tuo prezzo
sentiamoci per mail, pvt o cell
ok hai pvt
annarosa1983
15-12-2005, 13:49
Fuori dalla porta dentro dalla finestra he ? :ops:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1083497&highlight=1940
ciao netvampire2 :p
Fuori dalla porta dentro dalla finestra he ? :ops:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1083497&highlight=1940
ciao netvampire2 :p
:mbe:
annarosa1983
15-12-2005, 14:33
:mbe: ?
giusto! scordavo che tu non leggi i regolamenti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086416
leggi: :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926
art 39
Poiché nel Mercatino l'avere più nick è assolutamente destabilizzante per la credibilità dei rapporti tra member, nel caso si scoprissero utenti con più nick verrà bannato il nick più recente e se reo di evidenti raggiri/casini, bannati anche i restanti.
e visto che ci sei ripassa anche :
art 27 Postare un solo annuncio con gli stessi componenti in vendita, gli autori di CROSS-POST non saranno tollerati: nel caso nessuno risponda, postare un messaggio (up) per riportare il proprio messaggio nella pagina principale. Tale giochetto è effettuabile una sola volta al giorno e solamente da chi ha aperto la vendita.
:mbe: ?
giusto! scordavo che tu non leggi i regolamenti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086416
leggi: :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926
art 39
Poiché nel Mercatino l'avere più nick è assolutamente destabilizzante per la credibilità dei rapporti tra member, nel caso si scoprissero utenti con più nick verrà bannato il nick più recente e se reo di evidenti raggiri/casini, bannati anche i restanti.
e visto che ci sei ripassa anche :
art 27 Postare un solo annuncio con gli stessi componenti in vendita, gli autori di CROSS-POST non saranno tollerati: nel caso nessuno risponda, postare un messaggio (up) per riportare il proprio messaggio nella pagina principale. Tale giochetto è effettuabile una sola volta al giorno e solamente da chi ha aperto la vendita.
mi dispiace deluderti ma stai facendo confusione non sono netvampiro2 :) e sei hai letto bene il regolamento dovresti sapere che si deve postare solo se interessati all'oggetto messo in vendita ti prego quindi di fare un offerta o non disturbare ulteriormente grazie :)
annarosa1983
15-12-2005, 14:49
mi dispiace deluderti ma stai facendo confusione non sono netvampiro2 :) e sei hai letto bene il regolamento dovresti sapere che si deve postare solo se interessati all'oggetto messo in vendita ti prego quindi di fare un offerta o non disturbare ulteriormente grazie :)
Se è vero scusa tanto :ave:
in ogni caso ora sai di non fare più di un up al giorno....
Se è vero scusa tanto :ave:
in ogni caso ora sai di non fare più di un up al giorno....
gia lo sapevo non preoccuparti sei tu che forse hai bisogno di un ripasso :) comunque è ok non preoccuparti :cool:
topseller80
16-12-2005, 10:05
Ciao, un amico cercava qualcosa del genere, lo contatto....
intanto mi metto in coda, chiedendo:
- la secure digital è Sandisk?
- è possibile una limatina?
ciao e grazie
sarei interessato alla sd, mi venderesti solo quella?
se si a che prezzo?
marca?
Thefallenangelx
18-12-2005, 20:52
Se vuoi concludere per 180 euro comprese s.s. per il solo palmare ti confermo il tutto cosicchè vediam un pò come possa arrivare entro natale...dato che è un regalo.Ciao e grazie. Ah, esiste un emu gba che vada bene? Garanzia? L'emu psx gira bene? Applicazioni disponibili sul palmare?Stato di usura? Data d'acquisto?Ciao
sarei interessato alla sd, mi venderesti solo quella?
se si a che prezzo?
marca?
certo! posso fartela 52 spedizione esclusa.. fammi sapere
ok super interessato!
in coda!
di che marca è l'sd?
che spedizione faresti?
a me servirebbe entro il 30 dicembre
ok super interessato!
in coda!
di che marca è l'sd?
che spedizione faresti?
a me servirebbe entro il 30 dicembre
ok sentiamoci in pvt..
Thefallenangelx
19-12-2005, 20:19
allora? 180 per palmare + sd??Da quanto è l'sd?Link per caratteristiche?
allora? 180 per palmare + sd??Da quanto è l'sd?Link per caratteristiche?
senti lascia stare.. ;)
Thefallenangelx
20-12-2005, 10:25
senti lascia stare.. ;)
non capisco!Sul forum mi dici lascia stare...mentre in pvt mi dici che per te 185 euro comprese s.s. vanno bene? Non capisco
non capisco!Sul forum mi dici lascia stare...mentre in pvt mi dici che per te 185 euro comprese s.s. vanno bene? Non capisco
tu vuoi fare solo messaggi all' inizio avevi offerto 180€ per il solo palmare non volevi la sd.. poi hai cambiato e mi volevi offrire 165 poi ora ancora 180 palmare + sd.. credo non ci sia altro da aggiungere.. :muro:
Thefallenangelx
20-12-2005, 15:59
tu vuoi fare solo messaggi all' inizio avevi offerto 180€ per il solo palmare non volevi la sd.. poi hai cambiato e mi volevi offrire 165 poi ora ancora 180 palmare + sd.. credo non ci sia altro da aggiungere.. :muro:
ceratamente! h limato l'offerta guardando sul web e sapendo che il palmare è fuori produzione!ti confermerò per le 185 entro stasera(non riesco a trovare un dell x51)! Pagamento e spedizione?Spedizione tramite pacco celere 1? In quanto è un regalo per natale...se può arrivare entro il 24 è super ok!
Thefallenangelx
20-12-2005, 20:12
salvo imprevisti, concludo con Sly® per il palmare hp 1940 per 185euro comprese s.s. tramite pacco celere 1 e pagamento anticipato tramite postepay. Come dicevo, salvo imprevisti dfomattina effettuo il pagamento. Ciao
thefallenangelx non ha voluto piu concludere palmare ancora disponibile :)
Thefallenangelx
22-12-2005, 14:43
thefallenangelx non ha voluto piu concludere palmare ancora disponibile :)
aspetta un attimo! hai pvt!
Thefallenangelx
22-12-2005, 15:04
affare concluso: 190 euro per il solo palamare ipaq 1940 comprese s.s. tramite pacco celere 1. Sto andando ad effettuar la ricarica postepay.
modificato: ore 17:50 Ho effettuato la ricarica postepay di 190 euro a Sly per il palmare!Domani spedisce
annarosa1983
30-12-2005, 17:26
Sei un bugiardo hai venduto il mio palmare, sei netvampire2
e racconti un mucchio di balle!!
Thefallenangelx
31-12-2005, 10:13
Pocket PC arrivato:
- lievi graffi sul retro (niente di che)
- scermo senza graffi evidenti (lievi graffietti) ma è presente un alone di liquido seccato sotto lo schermo in basso a sx dim.1,5 cm!!! Bruttino e non capisco come abbia fatto ad andarci del liquido all'interno dello schermo!
- Batteria....per adesso è ok...!
- Frequenti soft reset (non sò xkè)
- NIENTE MANUALE, NIENTE ADATTATORE DA AURICOLARE (INCLUSO NEL PACCHETTO IPAQ)
INOLTRE:
i codici seriali posti sul retro del palmare COINCIDONO con i codici seriali del palmare IPAQ 1940 venduto da cirovi a netvampire2 per 150euro mentre io lo ho appena pagato 190+8 euro=198 euro!!!! CONCLUDETE VOI MOD!
annarosa1983
02-01-2006, 07:38
Pocket PC arrivato:
- lievi graffi sul retro (niente di che)
- scermo senza graffi evidenti (lievi graffietti) ma è presente un alone di liquido seccato sotto lo schermo in basso a sx dim.1,5 cm!!! Bruttino e non capisco come abbia fatto ad andarci del liquido all'interno dello schermo!
- Batteria....per adesso è ok...!
- Frequenti soft reset (non sò xkè)
- NIENTE MANUALE, NIENTE ADATTATORE DA AURICOLARE (INCLUSO NEL PACCHETTO IPAQ)
INOLTRE:
i codici seriali posti sul retro del palmare COINCIDONO con i codici seriali del palmare IPAQ 1940 venduto da cirovi a netvampire2 per 150euro mentre io lo ho appena pagato 190+8 euro=198 euro!!!! CONCLUDETE VOI MOD!
voglio chiarire che quando cirovi ha venduto (per 150 euro) il palmare a netvampire2 questi difetti non c'erano.
A conferma di ciò ecco che cosa scriveve netvampire2 del palmare ricevuto da cirovi:
"mezza truffa.. display tutto graffiato retro del palmare segnato nessuna traccia dell' adattatore per lauricolare che era compreso e nessuna traccia della garanzia ne della fattura ma sopratutto cosa ancora piu penosa e che la batteria e talmente usurata che mi dura 1 ora a stento.. ora ho gia provveduto ad avvisare il suddetto utente dicendogli che ho si riprende il palmare restituendomi i soldi della truffa o mi manda le cose che mancano comprensive di un rimborso per la batteria usurata e x il display graffiato in caso contrario sporgero denuncia nei suoi confronti per truffa
Quindi nessuna traccia nè di macchie sullo schermo nè di soft reset visto che netvampire2 si è inventato difetti inesistenti per avere uno sconto figuriamoci se non avrebbe fatto notare una difetto del genere...evidentemente il danno lo ha fatto lui e poi ha venduto il palmare presentandolo così:
"Vendo suddetto palmare 1940 bluetoot ultrasottile ultraleggero in ottime condizioni perfetto in abbinamento ad un gps bluetoot.. con 64mb di ram il velocissimo processore samsung e windows mobile 2003 preinstallato e adatto per guardare divx o ancora per giocare.. tenuto maniacalmente completo di una secure digital card da ben 1gb 80x per memorizzare qualsiasi cosa! l'oggetto e compreso di imballi originali tutto tenuto in ottimo stato approfittatene prezzo affare: 250€
Giudicate un pò voi l'onestà di questo comportamento...
dreamtommino
02-01-2006, 22:44
non vorrei intromettermi ma penso proprio che l'utente vada segnalato ai mod
(se non lo avete già vatto)
queste cose non si fanno :mad:
ABCcletta
03-01-2006, 02:24
Vergognoso :rolleyes:
Thefallenangelx
03-01-2006, 18:01
non vorrei intromettermi ma penso proprio che l'utente vada segnalato ai mod
(se non lo avete già vatto)
queste cose non si fanno :mad:
dream...come si fa?
dreamtommino
03-01-2006, 18:27
beh...prova a cliccare sul pulsante "segnala", oppure manda un pvt ad ognuno dei moderatori del mercatino (i nomi sono alla pagina iniziale del forum)
auguri
annarosa1983
04-01-2006, 08:13
up
Thefallenangelx
04-01-2006, 13:36
ho segnalato ai mod competenti. Attendo notizie.
Non pagherò più anticipatamente come ho sempre fatto! :eek:
Thefallenangelx
05-01-2006, 21:40
i mod nn mhan ancora risposto!mah
Thefallenangelx
06-01-2006, 12:09
BATTERIA TESTATA! RISULTATO: 2h massimo di autonomia....un pò strano se l'OGGETTO ERA IN OTTIME CONDIZIONI!!!!
HO VISTO IL BAN SIA DI NETVAMPIRE 2 CHE DI SLY! Speriam che gente cosi non possan + nuocere alla community
dreamtommino
06-01-2006, 12:58
beh, almeno è stato bannato...ma io penso che non basti...se fossi in te cercherei di rintracciarlo attraverso i dati per il pagamento...ma io si sa sono vendicativo assai :mbe:
HO VISTO IL BAN SIA DI NETVAMPIRE 2 CHE DI SLY! Speriam che gente cosi non possan + nuocere alla community
Per me è stato sbagliato bannarli, adesso possono reiscriversi con un nick nuovo. Almeno così sapevamo di stare attenti quando si faceva una compravendita con questi due nick.
Thefallenangelx
07-01-2006, 10:29
Per me è stato sbagliato bannarli, adesso possono reiscriversi con un nick nuovo. Almeno così sapevamo di stare attenti quando si faceva una compravendita con questi due nick.
infatti..........si è già riscritto! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103759
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.