iome2k5
14-12-2005, 10:58
Come da titolo
Gli HD sono appena arrivati dall'RMA non li ho nemmeno tolti dalla scatola.
Vendo perchè voglio lasciare lo Scsi, non fa per me :muro: :muro:
[Regalo il cavo a 68 pin]
HD: IBM/Hitachi Ultrastar 18.2 GigaByte 10.000 rpm P/N W07N6350; in garanzia.
Controller: Mylex AccelRAID 170LP Controller Standard Profile PCI
Il prezzo è di 50€ al pezzo
Per chi prende tutto sconto di 20€
Quindi il blocco a 130€ [Preferenza per vendita in blocco] spese postali escluse.
Non ho problemi a spedire, nel caso accetto ogni tipo di pagamento (compreso PayPal) basta che le spese siano a carico dell'acquirente (ad esempio in contrassegno)
Nel caso scambio:
- con WD Raptor 36 GB + conguaglio.
- con WD Raptor 74 GB, alla pari.
- con Scheda video 6800 GT (o pari/superiore potenza), alla pari (io cedo anche la mia scheda in sign)
Per info chiedete pure.
Se cercate con CERCA troverete che ho aquistato il controller e due dischi identici a questi. Preciso prima di domande strane che di dischi ne avevo 4 (RAID 0+1) due li ho già venduti (di preciso quelli acquistati qua sopra).
Gli HD sono appena arrivati dall'RMA non li ho nemmeno tolti dalla scatola.
Vendo perchè voglio lasciare lo Scsi, non fa per me :muro: :muro:
[Regalo il cavo a 68 pin]
HD: IBM/Hitachi Ultrastar 18.2 GigaByte 10.000 rpm P/N W07N6350; in garanzia.
Controller: Mylex AccelRAID 170LP Controller Standard Profile PCI
Il prezzo è di 50€ al pezzo
Per chi prende tutto sconto di 20€
Quindi il blocco a 130€ [Preferenza per vendita in blocco] spese postali escluse.
Non ho problemi a spedire, nel caso accetto ogni tipo di pagamento (compreso PayPal) basta che le spese siano a carico dell'acquirente (ad esempio in contrassegno)
Nel caso scambio:
- con WD Raptor 36 GB + conguaglio.
- con WD Raptor 74 GB, alla pari.
- con Scheda video 6800 GT (o pari/superiore potenza), alla pari (io cedo anche la mia scheda in sign)
Per info chiedete pure.
Se cercate con CERCA troverete che ho aquistato il controller e due dischi identici a questi. Preciso prima di domande strane che di dischi ne avevo 4 (RAID 0+1) due li ho già venduti (di preciso quelli acquistati qua sopra).