View Full Version : navigatore viaMichelin X-930
per prima cosa ciao a tutti, e grazie a chi mi risponderà.
Ho appena acquistato il navigatore satellittare viaMichelin Navigation 930, nella confezione era presente la SD con le mappe italiane, la quale è stata completamente formattata. Come faccio a reinserire le mappe nel Sd da 256mb? anche se le scarico da qualche parte come erano le cartelle all' interno della scheda? Con il software presente sul cd allegato non riesco a rigenerarla, perkè dopo un po' anche se collego il gps al pc con la usb, è come se non fosse connesso. :help: :help: :cry: :cry:
spero che qualcuno di voi riesca a risolvermi questo problema. Ciao
Grazie in anticipo
per prima cosa ciao a tutti, e grazie a chi mi risponderà.
Ho appena acquistato il navigatore satellittare viaMichelin Navigation 930, nella confezione era presente la SD con le mappe italiane, la quale è stata completamente formattata. Come faccio a reinserire le mappe nel Sd da 256mb? anche se le scarico da qualche parte come erano le cartelle all' interno della scheda? Con il software presente sul cd allegato non riesco a rigenerarla, perkè dopo un po' anche se collego il gps al pc con la usb, è come se non fosse connesso. :help: :help: :cry: :cry:
spero che qualcuno di voi riesca a risolvermi questo problema. Ciao
Grazie in anticipo
Ciao dovrebbe arrivarmi l'x930 a fine settimana....
Come hai fatto a formattare la scheda??
Come ti sei trovato con il navigatore?
Sul sito viamichelin alla voce prodotti e servizi c'è il link a questo mail..
prova qui :
[email protected].
;)
Ciao, la Sd l' ho formattata con il portatile che aveva sul lato il lettore di schede, ma sinceramente non so se è un problema mio o del navigatore, visto che non riesco a rigenerarla come scritto nel manuale.
Spero riuscirai a risolvermi il mio problema.. Anzi quando ti arriva se riesci a vedere come sono le cartelle all' interno o fare un backup mi faresti un grandissimo piacere.
Ciao Ricky
Ciao, la Sd l' ho formattata con il portatile che aveva sul lato il lettore di schede, ma sinceramente non so se è un problema mio o del navigatore, visto che non riesco a rigenerarla come scritto nel manuale.
Spero riuscirai a risolvermi il mio problema.. Anzi quando ti arriva se riesci a vedere come sono le cartelle all' interno o fare un backup mi faresti un grandissimo piacere.
Ciao Ricky
speriamo funzioni bene :tie:
Mi è arrivato il navigatore...
ficoso molto bello come sistema..
Allora incomiciamo:
Hai installato il cd sul pc?
La funzione SD manager dice che rigenera automaticamente la sd card.
Hai provato?
ciao scusa se non ti ho risposto subito, all' inizio non mi si rigenerava si vede che era parzialmente daneggiata e il cd-software non riusciva a ripristinarla.. quindi l' ho completamente formattata con il lettore di schede e poi dopo avere riinstallato tutto il cd e collegato correttamente il navigatore al pc sn riuscito a riavere tutti i dati... Meno male..
Cmq confermo, è una figata. Per caso tu hai all' interno sd Italia da 256mb o quella dell' Europa da 1gb? e se hai già aggiornato i dati visto che sn quelli del 2004 come hai fatto?
Ciao ventu84
federico.marchesi
21-12-2005, 07:28
una domanda: avete anche la cartografia Europea? Sono presenti anche Polonia e Rep. Ceca? :help:
ciao scusa se non ti ho risposto subito, all' inizio non mi si rigenerava si vede che era parzialmente daneggiata e il cd-software non riusciva a ripristinarla.. quindi l' ho completamente formattata con il lettore di schede e poi dopo avere riinstallato tutto il cd e collegato correttamente il navigatore al pc sn riuscito a riavere tutti i dati... Meno male..
Cmq confermo, è una figata. Per caso tu hai all' interno sd Italia da 256mb o quella dell' Europa da 1gb? e se hai già aggiornato i dati visto che sn quelli del 2004 come hai fatto?
Ciao ventu84
Ciao,
io ho la cartografia Italia ma mi sono già procurato il DVD europa da mettere su Sd da 1Gb...(ce ne vogliono 3 di schede perchè hanno diviso l'Europa in 3 parti).
Appena compro la Sd provo ti dico.
Per i dati io ho quelli base ma non ho visto ancora aggiornamenti in giro...
Sicuramente usciranno intorno a metà 2006 è troppo nuovo ancora.
Cmq ripeto è una ficata molto preciso e testato con affianco un Tom Tom Go 300 è molto piu' veloce e preciso nelle indicazioni e ricalcoli
;)
una domanda: avete anche la cartografia Europea? Sono presenti anche Polonia e Rep. Ceca? :help:
Questa è la cartografia disponibile per l'X930 :
Gamma ViaMichelin Navigation X-930:
ViaMichelin Navigation X-930 Schede SD paese:
Austria/Svizzera: 128 Mb
Benelux: 128 Mb
Francia: 512 Mb Germania: 256 Mb
Germania /Svizzera /Austria: 512 Mb
Italia: 256 Mb
Polonia/Repubblica Ceca: 128 Mb
Scandinavia: 256 Mb
Spagna/Portogallo: 256 Mb
UK/Irlanda: 256 Mb
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.