PDA

View Full Version : Sapete se esiste questo cavo per Monitor.......

Adamantio
14-12-2005, 09:34
Cerco un cavo sdoppiatore Vga per il mio monitor Ctr LG 19" che ha solo vga.

Il cavo deve far sdoppiare la vga del monitor in modo che posso collegare sia il pc sia l xbox 360 contemporaneamente, questo deve solo servire ad evitare di attaccare e staccare ogni volta i connettori, visto che quando tengo acceso uno, l altro sta spento.
Il suddetto cavo, dal momento che sdoppierebbe solo un segnale, visto che o il pc o l xbox360 starebbero spenti, fa perdere qualità??
So che esistono switch, ma visto il costo non mi conviene e non avrei neanche la necessità di switchare a caldo.

Ho visto che esistono cavi che sdoppiano l uscita dal pc, ma mi sembra strano non esistono per sdoppiare il monitor........ CHE DITE??

Adamantio
14-12-2005, 13:26
Nessuno che se ne intende di queste cose??

sacd
14-12-2005, 17:38
Una cosa del genere nn è fattibile, perchè anche se spento una sorgente interferisce con l'altra, ti serve uno switch

Adamantio
14-12-2005, 18:17
non sapevo di questa cosa........ vabbè^^
Avete da consigliare qualche switch che non faccia perdere la qualità video, ma che non costi come un monitor......!!!!!!^^

sacd
14-12-2005, 19:52
non sapevo di questa cosa........ vabbè^^
Avete da consigliare qualche switch che non faccia perdere la qualità video, ma che non costi come un monitor......!!!!!!^^

Su quello nn ti so aiutare :D

Adamantio
14-12-2005, 20:10
GRAZIE LO STESSO!!!^^