misthero
14-12-2005, 09:56
Ciao a tutti,
vendo questa scheda TV per il pc.
Descrizione del prodotto:
Scheda TV TUNER interna PLATINUM 35FM LR214WRF35-R, CHIP PHILIPS 7135, cattura TV/ FM RADIO, AV/S - VHS INPUT, audio stereo, auto output, TELETEXT, LIFE VIEW TVR, telecomando, silicon tuner (riconosce tutti i segnali video).
L'ho usata una sola volta, per provarla, e la vendo perchè inutilizzata, in quanto in camera mia, dove ho il pc, non ho l'attacco per l'antenna.
Ho la fattura, datata 09/05/2005
Ho lo scatolo originale, con la gommatura di protezione. Nello scatolo c'è:
Scheda PCI TV
Telecomando
Cavo IR
Antenna per il segnale radio
CD driver
Manuale d'uso
Ovviamente, è tutto in perfetto stato, immacolato, essendo stata inserita nel pc per solo 5 ore.
Vendo a 30,00 €
Accetto scambi o permute, in quanto sto cercando:
un router
un masterizzatore DVD DL
un UPS
un notebook di modestissime caratteristiche
un access point wi fi
Spedisco senza problemi. Accetto pagamento con vaglia postale, postepay.
Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento, perchè è in vendita anche altrove.
Spero siate interessati ^_^
vendo questa scheda TV per il pc.
Descrizione del prodotto:
Scheda TV TUNER interna PLATINUM 35FM LR214WRF35-R, CHIP PHILIPS 7135, cattura TV/ FM RADIO, AV/S - VHS INPUT, audio stereo, auto output, TELETEXT, LIFE VIEW TVR, telecomando, silicon tuner (riconosce tutti i segnali video).
L'ho usata una sola volta, per provarla, e la vendo perchè inutilizzata, in quanto in camera mia, dove ho il pc, non ho l'attacco per l'antenna.
Ho la fattura, datata 09/05/2005
Ho lo scatolo originale, con la gommatura di protezione. Nello scatolo c'è:
Scheda PCI TV
Telecomando
Cavo IR
Antenna per il segnale radio
CD driver
Manuale d'uso
Ovviamente, è tutto in perfetto stato, immacolato, essendo stata inserita nel pc per solo 5 ore.
Vendo a 30,00 €
Accetto scambi o permute, in quanto sto cercando:
un router
un masterizzatore DVD DL
un UPS
un notebook di modestissime caratteristiche
un access point wi fi
Spedisco senza problemi. Accetto pagamento con vaglia postale, postepay.
Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento, perchè è in vendita anche altrove.
Spero siate interessati ^_^