View Full Version : è troppo 1,664v x un sandiegto 4000?
al voltaggio sopracitato riesce a tenere stabilmente 3100mhz con temperature full di 49°(liquido)
mi chiedevo se in day use fosse possibile tenendo sempre aperto rmclock e chiudendolo soltanto quando gioco(tipo tre orette al dì...)
rischio troppo?
meglio i "soli" 3 giga con vcore + basso, imho.. ;)
meglio i "soli" 3 giga con vcore + basso, imho.. ;)
sì però sai ....3100mhz :sofico:
eh lo so, ma 1,664v e quasi 50° a liquido nn è proprio poco...
bè dai mi accontenterò con 3gigi :D
bè dai mi accontenterò con 3gigi :D
e vabbè dai, accontentiamoci..... :(
:sofico:
Capellone
14-12-2005, 11:28
Adesso stai a 49°, e in estate ti toccherà scendere sicuramente...
ma 3 giga ti sembrano pochi per giocare? :D
Quoto. Tieni una frequenza un po' più bassa che sia stabile a vcore minore. 50° a liquido sono tantini, considerando che giocare significa cpu quasi sempre full load x lungo tempo...
al voltaggio sopracitato riesce a tenere stabilmente 3100mhz con temperature full di 49°(liquido)
mi chiedevo se in day use fosse possibile tenendo sempre aperto rmclock e chiudendolo soltanto quando gioco(tipo tre orette al dì...)
rischio troppo?
Uela domen, come stai?Io ho un procetto carino in arrivo ma per'ora mi accontento del mio dieguzzo in sign :)
Uela domen, come stai?Io ho un procetto carino in arrivo ma per'ora mi accontento del mio dieguzzo in sign :)
per caso comincia con FX e finisce con 60...? :D
ciao caro ;)
carino dici?
a stà minghia!!
è un mostro a 3200mhz poi :eek:
e che te deve arrivare?....n'fx70 dual? :D
ma sì accontentiamoci :D
Adesso stai a 49°, e in estate ti toccherà scendere sicuramente...
ma 3 giga ti sembrano pochi per giocare? :D
no no :D
è x tirar fuori il max di ogni componente...bisogna sfruttar a modo ciò che permette ;)
Quoto. Tieni una frequenza un po' più bassa che sia stabile a vcore minore. 50° a liquido sono tantini, considerando che giocare significa cpu quasi sempre full load x lungo tempo...
vada....3gigii day use ;)
che temp hai a 1,6v?
riesci a tenerlo day use a quel vcore?
ho fatto adesso adesso una prova ad 1,6v e regge benissimo uguale...29° idle 43° in prime95
1,6 è già + umano no?
ma niente rmclock però in quanto all'avvio non modifica + il vcore...
ToXSys_Dwn
14-12-2005, 15:33
ho fatto adesso adesso una prova ad 1,6v e regge benissimo uguale...29° idle 43° in prime95
1,6 è già + umano no?
ma niente rmclock però in quanto all'avvio non modifica + il vcore...
nn telo modifica xk da bios devi impostare il vcore tramite quello di startup e la percentuale, e non dal vid control ;)
nn telo modifica xk da bios devi impostare il vcore tramite quello di startup e la percentuale, e non dal vid control ;)
sì lo sò ma da startup non fà 1,6v spaccati...o 1,532 o 1,664v ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.